Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima rubi la chiave, e devi portarla fino ad una porta. Dopo che la porta si apre l'altro obiettivo è distruggere la porta di uscita e lì finisce. Ho visto che le mappe in Wolfenstein sono tutte con un paio di obiettivi.

Prima rubi la chiave, e devi portarla fino ad una porta. Dopo che la porta si apre l'altro obiettivo è distruggere la porta di uscita e lì finisce. Ho visto che le mappe in Wolfenstein sono tutte con un paio di obiettivi.
ottimo

ps

se posso pemmettermi di darvi un consiglio

se volete cimentarvi nei mod per wolf un mod apprezzato dalla comunity sarebbe quello di cambiare le sckin dei giocatori magari con gli elmetti che saltano quando fai hs

perche cosi come è il gioco i personaggi sono orrendi e non ce verso di far saltare gli elmetti

invece nel sp si può

Gli elmetti che saltano non sono semplici da inserire. Un minimo di fisica l'MP ce l'ha, quindi quello è risolto. Il problema sta nel farli saltare quando lo colpisci. Per come sono fatti i modelli sembra che gli elmetti sono attaccati al bone della testa, quindi bisogna rimodificare tutti i modelli, aggiungere un altro bone e attaccarci l'elmetto. Poi con il codice sorgente dargli il comando di nascondere il modello dell'elmetto sulla testa e creare un'altra entità soggetta da fisica con il modello dell'elmetto, piu' il codice che dice di farlo saltare quando si colpisce quel punto.

Gli elmetti che saltano non sono semplici da inserire. Un minimo di fisica l'MP ce l'ha, quindi quello è risolto. Il problema sta nel farli saltare quando lo colpisci. Per come sono fatti i modelli sembra che gli elmetti sono attaccati al bone della testa, quindi bisogna rimodificare tutti i modelli, aggiungere un altro bone e attaccarci l'elmetto. Poi con il codice sorgente dargli il comando di nascondere il modello dell'elmetto sulla testa e creare un'altra entità soggetta da fisica con il modello dell'elmetto, piu' il codice che dice di farlo saltare quando si colpisce quel punto.
a quindi non è semplice

quindi questo dimostro lo scarso interesse che hanno avuto per il multi

non hanno messo neppure gli elmetti per non sbattersi troppo

bhe.. che dire... bruceranno nelle fiamme eterne dell'inferno... cosi imparano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora lo avete provato? :Morris82:

Raga attendo sto wolfenstein... Non vedo l'ora che esca così me lo compro subito e anniento tutti i super nazisti come i bei vecchi tempi lol.

in america c'è gente che già l'ha finito wolfenstein, basta leggere e vedere video su youtube asd

Dicono che funziona solo con le Nvidia.

Cmq i Raven bella figura proprio, e meno male che non ce lo avevano potuto mettere l'AA, avessero detto con onestà che non avevano voglia di lavorare sulla versione pc. :bah!:
hexen il problema secondo me è a monte ovvero chi a finanziato il progetto

vedi activision

non ha colpa raven che anzi a fatto un buon lavoro

endrat = sd

ecco la pagina della stats ora è funzionante

http://www.wolfenstein.com/stats/index/2533274797738369#/playerstats/general_stats

Annamo bene, già i primi due sono cheater!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nota bene. 650.000 soldi? in quante partite? 37 partite, di cui 23 vinte, 14 perse, ma udite udite, dico BEN 11931 uccisioni a fronte di soli 24 decessi..

imbarazzante :morristend:

Ieri pomeriggio sono andato a parlare con il negoziante per vedere se c'erano novità sull'arrivo di wolfenstein. Mi ha detto che se ne parla sempre per il 7/8 settembre.

P.S.: Io Abito in Sicilia è possibile che sia per questo?

ma per me dovrebbero mettere un limite "etico"... per esempio... se in un gioco il record possibile e' 5 secondi i numeri da 3 in giu non metterli in classifica e chiaro che sono un falso.. 11mila morti non si fanno nemmeno se un giocatore si fa ammazzare di continuo (una volta ci ho provato con 1 mio amico, non siamo arrivati a 50 morti.)

Ieri pomeriggio sono andato a parlare con il negoziante per vedere se c'erano novità sull'arrivo di wolfenstein. Mi ha detto che se ne parla sempre per il 7/8 settembre.
di dove sei io di catania

comunque l ordine che ho fatto io è in spedizione

Strano, poichè le copie del gioco arrivano giorni prima dell'uscita in modo che tutti i negozi ce l'hanno.

Credo che a differenza di ZDaemon e di Quake Wars a questo gioco le statistiche le terrò ben poco in considerazione se queste sono le premesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro