Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

H

Hexen Terzo

Ma chi ci vuole giocare ad un gioco tenuto in maniera così scrausa. :icebad:

neanche è uscito in tutto il mondo che già i cheaters la fanno da padroni, e che ci vuole a deletare quei profili? a questo punto fesso chi lo compra(io compreso).

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
W il singleplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

B.J. Blazkowicz

Raga domani (teoricamente) dovrebbe uscire Wolfenstein (anche se quel ******** del negoziante insiste sul dire di aver letto che esce l'8 settembre)...

Annamo bene, già i primi due sono cheater!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nota bene. 650.000 soldi? in quante partite? 37 partite, di cui 23 vinte, 14 perse, ma udite udite, dico BEN 11931 uccisioni a fronte di soli 24 decessi..



imbarazzante :morristend:
Scusate ma cosa significa? Parlate chiaro please

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Significa che è piuttosto difficile mantenere un rapporto K/D di 500 senza ricorrere a mezzi tutt'altro che onesti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora però mi viene il sospetto che possano essere account di prova. Notate i nick che insoliti, e quasi uguali l'uno all'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

B.J. Blazkowicz

chiedimi di parlare male di Tales of monkey island e ti spacco il ****
Mio caro miticludus monkey island mi fa cagare e a te?:imfao::imfao::imfao:

Significa che è piuttosto difficile mantenere un rapporto K/D di 500 senza ricorrere a mezzi tutt'altro che onesti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora però mi viene il sospetto che possano essere account di prova. Notate i nick che insoliti, e quasi uguali l'uno all'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Cmq hai ragione afullo, certi giocatori non possono esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Significa che è piuttosto difficile mantenere un rapporto K/D di 500 senza ricorrere a mezzi tutt'altro che onesti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora però mi viene il sospetto che possano essere account di prova. Notate i nick che insoliti, e quasi uguali l'uno all'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Può anche essere lo stesso malfattore... :gaf:

 
B

B.J. Blazkowicz

Scusate se insisto sull'argomento (è solo che mi fa venire i nervi il fatto che il negoziante affermi che il gioco esca l'8 settembre), ma è possibile che qui in sicilia il gioco arrivi più tardi oppure è solo una stron.zata del negoziante?

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Significa che è piuttosto difficile mantenere un rapporto K/D di 500 senza ricorrere a mezzi tutt'altro che onesti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora però mi viene il sospetto che possano essere account di prova. Notate i nick che insoliti, e quasi uguali l'uno all'altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi sa che hai propio ragione te saranno bot tanto per provare le stats

edit

hai ragione non ci sono piu nella classifica erano solo bot

hexen fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

 
N

Neurological

Scusate se insisto sull'argomento (è solo che mi fa venire i nervi il fatto che il negoziante affermi che il gioco esca l'8 settembre), ma è possibile che qui in sicilia il gioco arrivi più tardi oppure è solo una stron.zata del negoziante?
Cambia negozio, il gioco esce il 28 in tutta italia. Le copie sono già arrivate da giorni nei negozi per poterle vendere al giorno di lancio.

 
B

B.J. Blazkowicz

Grazie Neuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Altra notizia, Raven Software licenzia del personale:
http://www.shacknews.com/onearticle.x/60206

Molto probabilmente tutti quelli che hanno lavorato a Wolf e Wolverine in piu' che oramai non servono piu'.
si ho letto pure su kotaku è stato ridotto il personale perche avevano "completato" wolf e wolverine

prima erano tre squadre di lavoro

 
H

Hexen Terzo

Altra notizia, Raven Software licenzia del personale:
http://www.shacknews.com/onearticle.x/60206

Molto probabilmente tutti quelli che hanno lavorato a Wolf e Wolverine in piu' che oramai non servono piu'.
A casa finalmente , ma anche senza crisi il team di Wolfenstein lo avrei licenziato cmq, almeno il personale dietro la scelta dei salvataggi non liberi, dietro la scelta dell'AA, e di chi non si è occupato decentemente del sistema mouse tastiera nel menu e nel gioco, dove è evidentissimo il movimento che non è uguale sulle due assi(pienamente in stile pad 360).

Viste le ultime notizie, sarà grande il supporto della Raven(in maniera ironica) per quanto rigaurda patch e aggiornamenti del SP.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
A casa finalmente , ma anche senza crisi il team di Wolfenstein lo avrei licenziato cmq, almeno il personale dietro la scelta dei salvataggi non liberi, dietro la scelta dell'AA, e di chi non si è occupato decentemente del sistema mouse tastiera nel menu e nel gioco, dove è evidentissimo il movimento che non è uguale sulle due assi(pienamente in stile pad 360).
Viste le ultime notizie, sarà grande il supporto della Raven(in maniera ironica) per quanto rigaurda patch e aggiornamenti del SP.
sti quatzi

disabilita la mira assistita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma che devono supportare lo lasceranno cosi

il single e bello almeno per me che non ho tutte ste esigenze di salvataggi,AA

ma il multi e na presa in giro

comunque all inizio era stato svillupo con le seguenti caratteristiche

http://www.wolfenstein-zone.com/viewtopic.php?f=2&t=599

 
B

B.J. Blazkowicz

Masensuk io abito a Trapani... Quali negozi mi suggerisci lì vicino? Perchè se non sbaglio dovrebbe esserci un Mediaworld a Castelvetrano...

 
F

fox92

ragazzi qualcuno di voi ha preso wolfenstein oggi?!?il mio negoziante di fiducia(cybernet catania) ha detto ke arriverà lunedi =(

 
Top