Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoteConfermo....nessuna risposta....Ora Activision farà i suoi bei soldi con quella paccata di MW2 ma non c'era bisogno di distruggere Wolf. Tanto i bm tra wolf e mw2 scelgono comunque quest ultimo e sarebbero rimasti i pochi ma buoni giocatori a giocare a wolf
si ma la questione di wolfenstein non può passare in cavalleria cosi riponendo le speranze su doom 4 o rageSperiamo che adesso con Zenimax ci sia un cambio di rotta sotto questo aspetto. Team seri e collaudati e niente più squadre come Splash Damage o Endrant Studios che per mancanza di volontà o di capacità non si sono mostrate all'altezza del proprio compito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, considerato che Rage e Doom 4 sono seguiti direttamente e primariamente da ID (praticamente per la prima volta dai tempi di Doom 3), le cose dovrebbero essere piuttosto diverse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è arrivato :(. E il negoziante ha pure detto che a Catania nemmeno c'è! Sentite dove lo posso comprare on-line?Raga oggi forse il gioco è arrivato;p. Speriamo in bene!
a Catania si trova il gioco pure in farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon è arrivato :(. E il negoziante ha pure detto che a Catania nemmeno c'è! Sentite dove lo posso comprare on-line?
Senti ma il gioco te lo mandano in eng o in ita? e per i tempi di spedizione?il gioco lo trovi da play.com costa 32 euro altri non so
Eng, sottotitoli ita. Circa 5-7 giorni per la spedizione.Senti ma il gioco te lo mandano in eng o in ita? e per i tempi di spedizione?
Un'altra cosa: domani pensavo di andare al TRONY di Castelvetrano, pensate che là ce l'abbiano?
come mai gli allies nascono senza testa ?Eng, sottotitoli ita. Circa 5-7 giorni per la spedizione.
@mase: il comando per i nazi che ho usato è spawn enemies_ss_officer, l'ho bindato ad F8 per fare prima.
Poi ce ne sono molti altri. Vedo di fare un elenco. Intanto prova una cosa:
usa il comando notarget, così non ti vedono i nemici, poi spawna molti ufficiali e poi spawna anche degli alleati tipo: spawn allies_kreisau_erik
e goditi la scena.
già l'ho completato il 2 settembre ;p XDRaga oggi forse il gioco è arrivato;p. Speriamo in bene!
Per Fox92: Completerò il gioco prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!