Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sokal avrebbe dovuto rilasciare un'intervista anche a noi, poi evidentemente hanno visto che eravamo troppo poco importanti e hanno fatto passare in fanteria la cosa senza più dirci niente... :bah!:

 
T

teaMate

Confermo....nessuna risposta....

Ora Activision farà i suoi bei soldi con quella paccata di MW2 ma non c'era bisogno di distruggere Wolf. Tanto i bm tra wolf e mw2 scelgono comunque quest ultimo e sarebbero rimasti i pochi ma buoni giocatori a giocare a wolf

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Confermo....nessuna risposta....Ora Activision farà i suoi bei soldi con quella paccata di MW2 ma non c'era bisogno di distruggere Wolf. Tanto i bm tra wolf e mw2 scelgono comunque quest ultimo e sarebbero rimasti i pochi ma buoni giocatori a giocare a wolf
quote

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Speriamo che adesso con Zenimax ci sia un cambio di rotta sotto questo aspetto. Team seri e collaudati e niente più squadre come Splash Damage o Endrant Studios che per mancanza di volontà o di capacità non si sono mostrate all'altezza del proprio compito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, considerato che Rage e Doom 4 sono seguiti direttamente e primariamente da ID (praticamente per la prima volta dai tempi di Doom 3), le cose dovrebbero essere piuttosto diverse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Speriamo che adesso con Zenimax ci sia un cambio di rotta sotto questo aspetto. Team seri e collaudati e niente più squadre come Splash Damage o Endrant Studios che per mancanza di volontà o di capacità non si sono mostrate all'altezza del proprio compito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque, considerato che Rage e Doom 4 sono seguiti direttamente e primariamente da ID (praticamente per la prima volta dai tempi di Doom 3), le cose dovrebbero essere piuttosto diverse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma la questione di wolfenstein non può passare in cavalleria cosi riponendo le speranze su doom 4 o rage

è un prodotto (parlo del multi)incompleto e baggato per il quale gia abbiamo sborsato i soldi senza poterne usufruire perche è ingiocabile

sono arrabbiato perche. non tanto per il gioco perche comunque resta tale e nella vita ci sono cose piu importanti

ma è una questione di principio se pago voglio un prodotto finito e fatto bene

se qualcuno viene a fare dei lavori a casa mia e li fa male non lo pago

qua abbiamo pagato in anticipo senza poter usufruire del prodotto

per di più con prese per i fondelli da parte di sviluppatori distributori ecc ecc

senza neppure una demo ma per piacere

 
T

teaMate

Esatto senza una demo SP o MP non possono neanche attaccarsi al fatto che il gioco l'hai provato e poi l'hai comprato.

Così sembra che si siano presi i soldi e "ciao babbalei"

 
H

Hexen Terzo

Purtroppo, con sia la squadra MP che SP licenziata, non possiamo nutrire molte speranze temo.

Non ci resta che sperare che facciano subito dopo DooM IV un nuovo Wolfenstein(c'è ancora un progetto in sviluppo non annunciato), con un MP all'altezza di RTCW e un SP curato allo stesso livello.

Lascia anche a me il nervoso, speriamo che id impari da questa lezione e cominci davvero a non delegare più nessuno per sviluppare i suoi marchi storici, curandone lo sviluppo con la giusta attenzione.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ci siamo fidati e abbiamo comprato (io non l'ho fatto, ma solo perché in queste settimane non ho tempo per il SP e sono senza linea per il MP, altrimenti sarei corso il primo giorno) a scatola chiusa, contando sul fatto che era un prodotto ID, probabilmente fosse stato di una casa a noi meno congeniata non ci saremmo buttati così senza una prova. Dobbiamo renderci conto che i titoli sviluppati da case di second'ordine sono di qualità più bassa indipendentemente da chi le ha delegate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
T

teaMate

Si ma si parla comunque di Raven la quale mi pare abbia comunque fatto sempre dei buoni lavori. E infatti il SP è l'unica cosa che si salva nonostante alcune scelte di design discutibili

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Come case di second'ordine non intendevo la Raven che invece è dal '95 che sforna degli ottimi titoli, intendevo SH come Splash Damage e soprattutto Endrant Studios che fino all'anno scorso non la conosceva nessuno e sembrava fossero i fenomeni saltati fuori dal nulla, poi si è visto che cosa (non) sono stati in grado di fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

B.J. Blazkowicz

Raga oggi forse il gioco è arrivato;p. Speriamo in bene!

Per Fox92: Completerò il gioco prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

 
N

Neurological

Un pò di malsano divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima:



Dopo:



 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Neuro ora che la console funziona ci possiamo divertire con i soliti comandi a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Immagina di spawnare 5 Hans grosse lol*

 
B

B.J. Blazkowicz

Raga oggi forse il gioco è arrivato;p. Speriamo in bene!
Non è arrivato :(. E il negoziante ha pure detto che a Catania nemmeno c'è! Sentite dove lo posso comprare on-line?

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Non è arrivato :(. E il negoziante ha pure detto che a Catania nemmeno c'è! Sentite dove lo posso comprare on-line?
a Catania si trova il gioco pure in farmacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

digli al tuo negozziante che cambia spacciatorre

il gioco lo trovi da play.com costa 32 euro altri non so

ps neuro

come si mettono tutti quei nazi

potresti darmi delle info su qualche comando da consol ?

 
B

B.J. Blazkowicz

il gioco lo trovi da play.com costa 32 euro altri non so
Senti ma il gioco te lo mandano in eng o in ita? e per i tempi di spedizione?

Un'altra cosa: domani pensavo di andare al TRONY di Castelvetrano, pensate che là ce l'abbiano?

 
N

Neurological

Senti ma il gioco te lo mandano in eng o in ita? e per i tempi di spedizione?
Un'altra cosa: domani pensavo di andare al TRONY di Castelvetrano, pensate che là ce l'abbiano?
Eng, sottotitoli ita. Circa 5-7 giorni per la spedizione.

@mase: il comando per i nazi che ho usato è spawn enemies_ss_officer, l'ho bindato ad F8 per fare prima.

Poi ce ne sono molti altri. Vedo di fare un elenco. Intanto prova una cosa:

usa il comando notarget, così non ti vedono i nemici, poi spawna molti ufficiali e poi spawna anche degli alleati tipo: spawn allies_kreisau_erik

e goditi la scena.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Eng, sottotitoli ita. Circa 5-7 giorni per la spedizione.
@mase: il comando per i nazi che ho usato è spawn enemies_ss_officer, l'ho bindato ad F8 per fare prima.

Poi ce ne sono molti altri. Vedo di fare un elenco. Intanto prova una cosa:

usa il comando notarget, così non ti vedono i nemici, poi spawna molti ufficiali e poi spawna anche degli alleati tipo: spawn allies_kreisau_erik

e goditi la scena.
come mai gli allies nascono senza testa ?

 
N

Neurological

Perchè in alcune mappe non sono settate le teste, quindi il gioco non sapendo che mettere, li tiene decapitati.

 
F

fox92

Raga oggi forse il gioco è arrivato;p. Speriamo in bene!
Per Fox92: Completerò il gioco prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!
già l'ho completato il 2 settembre ;p XD

 
Top