- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 92
Sì, in effetti così è scomodo e non invoglia a lavorarci. In un periodo come questo, dove l'offerta videoludica è molto ampia, anche per quanto riguarda gli sparatutto multiplayer, e dove uno dei punti di forza della ID Software e dei suoi giochi è l'estrema versatilità vista con Doom III e con Quake IV, la carenza della stessa in Quake Wars non giova affatto ad un gioco che ad appena un anno dall'uscita sta già iniziando, comparato con altri titoli, a mostrare un calo di giocatori non indifferente, per non parlare dei clan agonistici e dei tornei ufficiali che hanno già iniziato mesi fa a disertarlo. Anche dal mio punto di vista, da appassionato ID, QW è uno dei migliori titoli di questo periodo, però evidentemente non pochi non sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi se per la news sul sito devo proprio pensarci io ditemelo, è solo che in questa settimana ho avuto e avrò da fare, per cui la cosa non sarebbe immediata. ;p
Ragazzi se per la news sul sito devo proprio pensarci io ditemelo, è solo che in questa settimana ho avuto e avrò da fare, per cui la cosa non sarebbe immediata. ;p