Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille afulloCi ho dato un'occhiata veloce, interessante, anche se sono stato più a guardare le immagini che a cercare di capire cosa venisse effettivamente detto. Comunque visto che segnali contenuti così spesso se vuoi posso darti l'accesso all'inserimento news sul sito, così potrai inserire anche le notizie direttamente in home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Solo un paio di cose: come dicevo a Glassyman, quando scriverai sul sito, cerca solo di essere un po' più discorsivo e di badare un po' di più ad ortografia e grammatica, bastano anche solo poche righe, ma che almeno siano scritte bene e non diano l'idea di messaggio telegrafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo, c'è gente che studia e scrive molto peggio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgrazie mille afullo ma se per te non e un problema preferisco postarle qui o mandarle via pm
perche il mio punto debole e propio la grammatica pultroppo ho abbandonato gli studi presto per poter avere un lavoro
postate voi rischierei di farvi fare brutta figura a voi e la farei anche io
ok afullo accetto cerchero di far piu attenzione quando scrivo cosomai avrei problemi ce sempre la mia povera vittima hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTranquillo, c'è gente che studia e scrive molto peggio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non te la senti fa niente, è solo perchè io tra impegni vari a breve potrei avere meno tempo a disposizione per riportare sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
D'accordo, sono contento che tu ci abbia ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok afullo accetto cerchero di far piu attenzione quando scrivo cosomai avrei problemi ce sempre la mia povera vittima hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo scoccio sempre anche quando gioca
o la miseria ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifD'accordo, sono contento che tu ci abbia ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per prima cosa devi iscriverti al sito, tramite il link "registrati" della colonna di destra della home. Poi io ti promuovo l'account che così crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
EDIT: ti ho promosso l'account a editor, attenzione che però l'hai chiamato "masenuk" invece di "masensuk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prova ad andare su Options - Personal Options e a sistemare il nickname da lì, a me non me lo lascia fare per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo la miseria ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuoi sistemare afullo ?:tragic: