Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per la segnalazione, qui parla di 30 marzo, là invece di 27 marzo. Il periodo sembra esserci, la data precisa non ancora, speriamo in bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:ahsisi:Dall'universo di Wolfenstein, acclamato dalla critica internazionale e capace di generare volumi di vendita multimilionari, e dal genio creativo di id Software, che ha definito il genere dei giochi di azione in prima persona, arriva il thriller soprannaturale definitivo. Collocato nel periodo storico della Seconda Guerra Mondiale ma con elementi di finzione, i giocatori vestono i panni dell'eroico agente segreto BJ Blazkowicz e sono immersi in un mondo sconosciuto e imprevedibile per combattere contro truppe nemiche, forze soprannaturali, e il potere della scienza occulta creata da una forza soprannaturale nazista determinata a dominare il mondo. Wolfenstein offre ai giocatori un'esperienza ricca di azione mentre si addentrano tra i poteri di un'oscura dimensione parallela, si alleano con le forze della resistenza e utilizzano un arsenale di armi convenzionali e soprannaturali nel tentativo di distruggere la macchina da guerra nazista. Wolfenstein assicura una grande varietà di azione e offre ai giocatori un vasto assortimento di missioni tra loro collegate in grado di portare un'esperienza di combattimento intenso; al contempo, il multiplayer di Wolfenstein continua la tradizione della modalità di gioco ad obiettivi a classi e squadre famosa in tutto il mondo con un ricco arsenale di armi convenzionali e soprannaturali per combattimenti online aggiuntivi.

Direi che sia un buon biglietto da visita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pcaction10081.jpg
:rock:

vi riporto di seguito le affermazioni di un tipo

le ho letto su di un forum

This morning I bought the new PCAction magazine with an exclusive 10 pages Wolfenstein preview in it. It basicly features all the known screenshots and facts from former previews or interviews. Just a few new facts could be found by me:

- There will be a German 'lite' version of the game for sure

- One Screenshot showed more accurate aiming through a zoomed MP40 (like in CoD2)

- Details on the multiplayer part should be reveiled very soon

- The Game is still in pre-Alpha development

- The havok physics engine seems to deliver fantastic explosions and atmosphere (as the magazine says)

- The graphic standard is in fact not 'phenomenal' (maybe there'll be an improvement, as its still pre-Alpha)

- Some more or less known weapons: MP40, Thompson, K98, MP44, Flamethrower, Particle Gun, further weapons from the Veil)

Ci ho dato un'occhiata veloce, interessante, anche se sono stato più a guardare le immagini che a cercare di capire cosa venisse effettivamente detto. Comunque visto che segnali contenuti così spesso se vuoi posso darti l'accesso all'inserimento news sul sito, così potrai inserire anche le notizie direttamente in home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Solo un paio di cose: come dicevo a Glassyman, quando scriverai sul sito, cerca solo di essere un po' più discorsivo e di badare un po' di più ad ortografia e grammatica, bastano anche solo poche righe, ma che almeno siano scritte bene e non diano l'idea di messaggio telegrafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ho dato un'occhiata veloce, interessante, anche se sono stato più a guardare le immagini che a cercare di capire cosa venisse effettivamente detto. Comunque visto che segnali contenuti così spesso se vuoi posso darti l'accesso all'inserimento news sul sito, così potrai inserire anche le notizie direttamente in home. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Solo un paio di cose: come dicevo a Glassyman, quando scriverai sul sito, cerca solo di essere un po' più discorsivo e di badare un po' di più ad ortografia e grammatica, bastano anche solo poche righe, ma che almeno siano scritte bene e non diano l'idea di messaggio telegrafico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille afullo

ma se per te non e un problema preferisco postarle qui o mandarle via pm

perche il mio punto debole e propio la grammatica pultroppo ho abbandonato gli studi presto per poter avere un lavoro

postate voi rischierei di farvi fare brutta figura a voi e la farei anche io

grazie mille afullo ma se per te non e un problema preferisco postarle qui o mandarle via pm

perche il mio punto debole e propio la grammatica pultroppo ho abbandonato gli studi presto per poter avere un lavoro

postate voi rischierei di farvi fare brutta figura a voi e la farei anche io
Tranquillo, c'è gente che studia e scrive molto peggio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non te la senti fa niente, è solo perchè io tra impegni vari a breve potrei avere meno tempo a disposizione per riportare sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, c'è gente che studia e scrive molto peggio di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque se non te la senti fa niente, è solo perchè io tra impegni vari a breve potrei avere meno tempo a disposizione per riportare sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok afullo accetto cerchero di far piu attenzione quando scrivo cosomai avrei problemi ce sempre la mia povera vittima hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

lo scoccio sempre anche quando gioca

ok afullo accetto cerchero di far piu attenzione quando scrivo cosomai avrei problemi ce sempre la mia povera vittima hexen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:lo scoccio sempre anche quando gioca
D'accordo, sono contento che tu ci abbia ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per prima cosa devi iscriverti al sito, tramite il link "registrati" della colonna di destra della home. Poi io ti promuovo l'account che così crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ti ho promosso l'account a editor, attenzione che però l'hai chiamato "masenuk" invece di "masensuk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D'accordo, sono contento che tu ci abbia ripensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per prima cosa devi iscriverti al sito, tramite il link "registrati" della colonna di destra della home. Poi io ti promuovo l'account che così crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

EDIT: ti ho promosso l'account a editor, attenzione che però l'hai chiamato "masenuk" invece di "masensuk" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
o la miseria ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

puoi sistemare afullo ?:tragic:

o la miseria ho sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuoi sistemare afullo ?:tragic:
Prova ad andare su Options - Personal Options e a sistemare il nickname da lì, a me non me lo lascia fare per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho provato ad inserirlo io direttamente ma ancora sono un po inesperto e mi verrebbe un immaggine grande quindi ve la posto qui

PresSito146_1190808.jpg

finalmente recensito pure in italia

finita di leggere pochi minuti fa

ve la riassumo

parte un con un po di critiche sulla solita ww2 per paura che wolf sia un film gia visto su altri titoli che raccontano del conflitto mondiale ma man mano che leggiamo si fa sempre piu interessante

i due livelli provati all e3 di base sembrano un po i livelli visti sull ultimo capitolo medal of honor airborne (provato da me si avvicina molto agli screen postati di wolf ma il potersi muovere liberamante e esplorare la mappa come si vuole passando dai tetti dalle fognature o cimentandosi in scontri diretti contro i nazi (megatexture di qw adattata a wolf 2 )rende esplorabile tutto l ambiente in pratica lo decidiamo noi come completare la missione.

si da un occhiata pure alla novita del nuovo capitolo di wolf cioe alla dimensione parallela che non e il solito bullet time visto in altri giochi ma rende visibile tutto quello che e di oscuro che circonda Blazkowiz

nella dimensione parallela detta anche "velo" potremmo passarci si dai primi momenti del gioco

il "velo" ci svelera anche le false pareti dove si nascondono lingotti ed ogetti preziosi che andremmo a barattare al mercato nero in cambio di armi ed altro .

per quel che riguarda la grafica molto bella e curata nulla di eclatante ma fatta davvero bene ,

a parer mio e meglio avere un gioco con grafica magari inferiore ai maggiori titoli del 2007/2008 che sono tutta grafica e scatti

ma che abbia una trama singolare ,divertente e che non ci stanchi dopo dieci minuti di gioco

non mancheranno i famosi boss di fine livello.

speriamo bene, rimaniamo in attesa e con la speranza che il nuovo capitolo ci stupira come fece rtcw al tempo

ps:scusate eventuali errori grammaticali

Concordo sul fatto che un gioco non deve avere una super grafica per essere bello, ma che sia divertente e longevo. Oltretutto poi ci saranno sicuramente i mod che aumenteranno ancora di più la longevità. Appena uscito l'sdk aspettatevi subito qualcosa che ho in serbo dall' annuncio di wolf all'e3:D.

Interessante anche il fatto che hanno riutilizzato le megatexture, che questa volta in single player saranno molto più utili nella costruzione dei livelli, visto che ora su d3 fare terreni è qualcosa di scoraggiante.

Sì, anch'io ritengo più importante la longevità della grafica in un videogioco. In fondo secondo la mia concezione un videogame deve divertire e appassionare, non stupire per il graficone. Anche perchè tempo poche partite lo stupore da impatto visivo passa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certamente ne vedremo delle belle anche sul versante delle modifiche, ormai sono tanti i modder che hanno esperienza con l'id Tech 4, e che finalmente potranno lavorare con la tecnologia MegaTexture in un gioco singleplayer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

News inserita qui: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1219944961&archive=&start_from=&ucat=12&

L'immagine di GMC l'ho lasciata piccola perchè si tratta di una realtà concorrente a SpazioGames/GamesForum, per cui ho limitato i riferimenti al dovere di citazione della fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro