Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

N

Neurological

Su gametrailers hanno pubblicato una parte della conferenza di Activision riguardante Wolfenstein.

Il CEO Todd Hollenshead parla di alcune caratteristiche del multiplayer che sarà incentrato su obiettivi e teamplay come accadeva nel primo Enemy Territory. Ma la novità stà nel fatto che non si tratterà solo di alleati contro nazisti con le armi dell'epoca, ma ci sarà la possibilità anche di usare le armi sci-fi del single player e quind anche le ambientazioni cambieranno, anche se non si sa nulla riguardo le classi.

Cmq dice anche che maggiori dettagli ed informazioni verranno rivelate al QuakeCon.

Il video:

http://www.gametrailers.com/player/37422.html

 
F

Flynn Taggart

Uhm... cen'è una in particolare che mi ricorda il BFG... non vedo l'ora che esca...

 

DaNg3R

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mar 2003
Messaggi
291
Reazioni
0
[main Topic] Rtcw 2

Mancava solo sto topicuzzo!!! Il filmatino l'avete già messo tra le news ma qualora nn fosse la versione estesa...quella ve la riporto io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

LINK

 
H

Hexen Terzo

:bananarap





















Avete notato le sorgenti luminose? Sono davvero molto differenti da D3\Q4 , inoltre sono diverse anche rispetto a QW, che pure muove scenari ampi, secondo me hanno lavorato parecchio sull'illuminazione, non sembra neanche il tech4 , anche se riespetto a Quake 4 i volti non sono migliorati, anzi leggermente peggiorati, evidentemente i Raven avevano altre priorità

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
aspetto con ansia questo gioco perche da alcune ambientazioni in citta devastate mi ricorda il vecchio return to castle wolfenstein ed ho la sensazione che sara molto simile al primo

fra i vari bioshok ,fear (tutta la serie ),cod 2 e 4 ,etqw ,stalker,doom3,quake 2 3 4,bf2142,ne ho altri ma non mi vengono in mente .

rtcw e stato il gioco piu interesante e coinvolgente ,ancora ci gioco in multy .

speriamo bene

per i fan dei giochi da me mensionati

non prendetevela ,questione di gusti

http://www.gamespot.com/video/913853/2826651/return-to-castle-wolfenstein-movie-9

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Avete notato le sorgenti luminose? Sono davvero molto differenti da D3\Q4 , inoltre sono diverse anche rispetto a QW, che pure muove scenari ampi, secondo me hanno lavorato parecchio sull'illuminazione, non sembra neanche il tech4 , anche se riespetto a Quake 4 i volti non sono migliorati, anzi leggermente peggiorati, evidentemente i Raven avevano altre priorità
È possibile, d'altro canto i mod di Dafama ci hanno mostrato come si possano ottenere ulteriori miglioramenti grafici anche solo a livello di modifiche amatoriali, a maggior ragione lo si può fare quando sono al lavoro dei professionisti. Una ulteriore prova della versatilità del tech 4, alla faccia di tutti i detrattori dell'engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aspetto con ansia questo gioco perche da alcune ambientazioni in citta devastate mi ricorda il vecchio return to castle wolfenstein ed ho la sensazione che sara molto simile al primo fra i vari bioshok ,fear (tutta la serie ),cod 2 e 4 ,etqw ,stalker,doom3,quake 2 3 4,bf2142,ne ho altri ma non mi vengono in mente .

rtcw e stato il gioco piu interesante e coinvolgente ,ancora ci gioco in multy .

speriamo bene

per i fan dei giochi da me mensionati

non prendetevela ,questione di gusti
Diciamo che RTCW ha apportato delle innovazioni che all'epoca furono un po' sottovalutate: soprattutto per quanto riguarda il multiplayer, è stato il primo gioco a promuovere il teamplay con classi ed obiettivi che avrebbe poi riscontrato il grande successo prima con WolfET e poi con Quake Wars. Tuttavia, nel 2001, quando il gioco uscì, non si vedeva tutto questo sbocco per il multigiocatore di massa, lo standard in auge era quello di Quake III e della velocità, piuttosto che quello della strategia. Solo negli anni successivi il genere del massive multiplayer è riuscito ad affiancarsi con successo alle modalità più tradizionali quali deathmatch e capture the flag, e pietre miliari ne sono risultati altri titoli, dimenticandosi quasi del fatto che il primo titolo a proporlo ed a svilupparlo è stato proprio Return to Castle Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
H

Hexen Terzo

In questa intervista si notano cose interessanti per il SP del gioco:

https://player.vimeo.com/video/1455263?app_id=122963



pare che ci saranno i segreti come in RTCW, ma i lingotti, i dobloni, i soldi e i gioelli che troveremo questa volta avranno una importanza fondamentale, pare che proprio con questi ritrovati dovremo "pagarci" armi e affini in città, tramite mercanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ancora del MP sappiamo poco, speriamo a Lipsia tra un mesetto :sbav:

 
H

Hexen Terzo

aspetto con ansia questo gioco perche da alcune ambientazioni in citta devastate mi ricorda il vecchio return to castle wolfenstein ed ho la sensazione che sara molto simile al primo fra i vari bioshok ,fear (tutta la serie ),cod 2 e 4 ,etqw ,stalker,doom3,quake 2 3 4,bf2142,ne ho altri ma non mi vengono in mente .

rtcw e stato il gioco piu interesante e coinvolgente ,ancora ci gioco in multy .

speriamo bene

per i fan dei giochi da me mensionati

non prendetevela ,questione di gusti

http://www.gamespot.com/video/913853/2826651/return-to-castle-wolfenstein-movie-9

mase qui non siamo su TGM o su NGI , nessuno ti prenderà a male parole se ti piace un gioco anzichè un altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
menomale

comunque avevo avvertito su questo forum un ambiente piu accogliente almeno fino ad ora

ritornando a wolfenstein hexen perche non ti fai dare due copie in anteprima di wolfenstein ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

 
Top