Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato ce l'ho su N73 e devo dire che è fatto molto ma molto bene...come al solito è l'audio che delude.

Sarcasmo degno di RTCW e ambientazioni simili.

Stesso motore grafico di Orcs & Elves 1,2 ma il gamplay è 10000 volte meglio.

Per essere un gioco per piattaforme mobile prende parecchio. Il più bello che abbia mai provato. 799Kb se non sbaglio

Provato ce l'ho su N73 e devo dire che è fatto molto ma molto bene...come al solito è l'audio che delude.Sarcasmo degno di RTCW e ambientazioni simili.

Per essere un gioco per piattaforme mobile prende parecchio. Il più bello che abbia mai provato. 799Kb se non sbaglio
Mi stai facendo venire la voglia di cambiare il cellulare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Provato ce l'ho su N73 e devo dire che è fatto molto ma molto bene...come al solito è l'audio che delude.Sarcasmo degno di RTCW e ambientazioni simili.

anche io provato su nokia n70

divertente

Qualcuno è riuscito a trovare tutti i segreti di Return to castle wolfenstein?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Me ne sfugge sempre qualcuno:pffs:

(le catacombe rullano)

Bè cmq questo fa ben sperare che siano già abbastanza avanti con i lavori anche se non è detto

Azz, doppia news dunque. Va beh, tanto i visitatori non ci faranno caso... ;p

Bè vorrebbe dire che abbiamo dei lettori attenti no? Sarebbe quasi un onore
Beh, in effetti se si guarda il lato positivo delle cose, sotto questo aspetto sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con tutti gli impegni di questo periodo non ho tempo di fare i controlli incrociati con le news precedenti, per cui se capitano queste cose ce le teniamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito Wolf RPG tra varie pause. Cmq è abbastanza longevo per essere un gioco per piattaforme mobile. Boss finale...un cyberdemon senza la parte cyber con "puzzle" per poterlo sconfiggere in stile D3. L'ho finito senza scoprire tutti i segreti cmq ora l'ho reiniziato per farli tutti. Solo ad uno non riesco ad accedervi.

Vedere scritto: Programmazione John Carmack anche su telefonino non ha prezzo(o quasi;p)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro