Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In sostanza dice che il confine tra classico e datato è sottile e che Wolfenstein secondo loro sta dalla parte sbagliata, e finchè non ci faranno vedere qualcosa di davvero convincente Wolfenstein sarà semplicemente uno sparatutto datato con grafica e gameplay superati. Questione di punti di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In sostanza dice che il confine tra classico e datato è sottile e che Wolfenstein secondo loro sta dalla parte sbagliata, e finchè non ci faranno vedere qualcosa di davvero convincente Wolfenstein sarà semplicemente uno sparatutto datato con grafica e gameplay superati. Questione di punti di vista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
forse si lamentano che sia troppo simile al primo (rtcw)?

se è cosi e solo un ottima notizia :bananarap

forse si lamentano che sia troppo simile al primo (rtcw)?se è cosi e solo un ottima notizia :bananarap
Anche, diciamo che si tratta della questione solita, quello che noi appassionati di un certo tipo di gameplay percepiamo come classico altri percepiscono come datato, l'autore dell'articolo ha detto che la linea di confine spesso è sottile, io aggiungerei anche che sia del tutto soggettiva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
News inserita qui intanto: :rspecial1

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1234737369&archive=&start_from=&ucat=12&

un po gli do ragione... non sembra spiccare di grafica... fa fare brutta figura all' IDthet5
Il nuovo Wolfenstein non utilizzerà l'id Tech 5. Farà uso ancora del 4, il motore grafico che ha debuttato con Doom III. Per il nuovo engine bisognerà aspettare Rage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti userà l'idTech4 e anche ben pompato. Non credo sfigurerà dal punto di vista grafico...certo non sarà al top ma la id è concentrata sul 5 ora. Come dice Masensuk secondo me il fatto che sarà simile a rtcw non è affatto un difetto ma un pregio. E' raro oggi trovare qualcosa che rimanga coerente con il passato e poi cmq rtcw era fantastico quindi...

E quoto Afullo. I gusti son gusti(anche se in questo caso non ci sarebbe da discutere:asd:)

Io dico solo che ultimamente tanti titoli preannunciati come gioco dell'anno o altre etichette glorificanti sono durati lo spazio di una stagione, e poi sono finiti di fatto nel dimenticatoio. Con i titoli ID questo non è mai successo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ancora in fase prototipo e attendendo il via libera della Id //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

PS: Afullo. ancora non fare nessuna news, che senza il permesso non posso continuare la mod.

Il nuovo Wolfenstein non utilizzerà l'id Tech 5. Farà uso ancora del 4, il motore grafico che ha debuttato con Doom III. Per il nuovo engine bisognerà aspettare Rage.
a bhe allora scusate per la cavolata che ho detto

Ancora in fase prototipo e attendendo il via libera della Id //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
PS: Afullo. ancora non fare nessuna news, che senza il permesso non posso continuare la mod.
Ah, ecco finalmente la sorpresa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Wolfenstein 3d è una pietra miliare!!

Giocato con gli schermi odierni fa venire la nausea di stomaco, ma...chi resiste al suo fascino??

Nel libro Masters of Doom parla di come lo realizzarono

Wolfenstein 3d è una pietra miliare!!Giocato con gli schermi odierni fa venire la nausea di stomaco, ma...chi resiste al suo fascino??

Nel libro Masters of Doom parla di come lo realizzarono
voglio tanto quel libro :cry2: ....comunque non e vero... a me per esempio piace giocare a wolfestain 3D con skulltag... bhe poi se ci vuoi giocare con la versione originale... senza antialias...scattoso e difficile da guidare (per me si!:wush:)...

Certo che la Raven da maggion a Settembre rilascia 3 giochi, oltre a singularity, e spero Wolnfenstein, esce anche il nuovo Wolverine, ma come fanno? :imfao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro