Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
su questo link la descrizzione de particle cannon

http://blogs.ign.com/ATVI_Wolfenstein/2009/05/11/120105/

2-5.jpg

Niente notizie sul multy :(

Queste due armi se le mettono nel multy cosi senza modificarle con i danni che si vedono nei video il multy fallisce peggio di qw

Niente notizie sul multy :(Queste due armi se le mettono nel multy cosi senza modificarle con i danni che si vedono nei video il multy fallisce peggio di qw
Probabilmente non le metteranno, un po' come il BFG che è stato escluso dal multi di Doom III e il DMG che è stato escluso da quello di Quake IV... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche perche quelle due armi rovinano il deathmach
Chiaramente lo renderebbero notevolmente meno tecnico, perchè chi avrebbe una di quelle armi prenderebbe un vantaggio notevole, per cui la cosa rischierebbe di ridursi ad una caccia a quelle armi. A meno che ne permettano un uso molto limitato, tipo il Redentore di Unreal Tournament, che compare sulla mappa una volta ogni svariati minuti, e se ne può sparare un solo colpo alla volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e come in doom 2... non mi piace giocare in deathmach perche usano tutti il fucile a canne mozze e la partita finisce in fretta

Graficamente più definito delle ultime img.

molto bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bah, se non le mettono all'E3 vogliono metterle in esclusiva al QC(chiamali fessi asd). Però questo significa che prima di fine agosto il gioco non esce.

bah, se non le mettono all'E3 vogliono metterle in esclusiva al QC(chiamali fessi asd). Però questo significa che prima di fine agosto il gioco non esce.
Appunto, è questo il problema, io speravo di averlo già per l'estate. Anche se in effetti il fatto che non fosse ancora uscita una data di rilascio rendeva già difficile pensare ad una pubblicazione imminente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se vogliono fare il primo torneo al quake con dovranno rilasciare la demo almeno un mese prima

e comunque non posso ritardarlo di molto l activision ha gia detto che verra pubblicato in quel periodo

Ma se vogliono fare il primo torneo al quake con dovranno rilasciare la demo almeno un mese prima e comunque non posso ritardarlo di molto l activision ha gia detto che verra pubblicato in quel periodo
Non è detto, nel 2004 il torneo di Doom III si svolse dieci giorni dopo l'uscita americana, quando il titolo non era ancora stato rilasciato in diversi paesi tra cui l'Italia, e la demo fu rilasciata solo ancora dopo, mentre l'anno scorso si giocò un torneo di Quake Live nonostante il gioco fosse ancora in closed beta a inviti strettamente limitati (e infatti noi ancora non ce li avevamo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro