Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sa niente sulla versione PS3?

si uscira' lo stesso giorno.. non credo che la grafica per la versione PC sia maggiore quindi avra' la stessa grafica

Molto bello il nuovo video, se ve lo siete visto fa vedere il momento della cattura di B.J. prima di Wolf 3D.

hem...

guardate che quel video non è del nuovo wolf ma semplicemente il primo Wolf 3d per xbox live e PSN :morristend:

almeno così ho capito nella schermata a 4 min e 16 sec .^ ^

e un po la storia di wolf raffigurata in un comic per far conoscre la storia di wolfenstein a chi magari troppo giovane e non la conosce

ingloba un po tutti e tre i wolfenstein

e un po la storia di wolf raffigurata in un comic per far conoscre la storia di wolfenstein a chi magari troppo giovane e non la conosce ingloba un po tutti e tre i wolfenstein
mi riferisco a quel: "wolf 3d awayable on xboxlive and PSN" a 4:16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi riferisco a quel: "wolf 3d awayable on xboxlive and PSN" a 4:16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece mi riferirei al quel "Avaiable on PC" che non cè nella parte su Wolfenstein...forse sono io che non la vedo.

Spero che non abbiano messo PC perchè è scontato.

Io invece mi riferirei al quel "Avaiable on PC" che non cè nella parte su Wolfenstein...forse sono io che non la vedo.Spero che non abbiano messo PC perchè è scontato.
è vero non cè come in tutti gli altri video e assente la scritta pc

pero sul forum ufficiale ci sta

wolf.jpg

Io invece mi riferirei al quel "Avaiable on PC" che non cè nella parte su Wolfenstein...forse sono io che non la vedo.Spero che non abbiano messo PC perchè è scontato.

tea.... :Morrisfuma:

quel video NON è del nuovo wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tea.... :Morrisfuma:
quel video NON è del nuovo wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero ma dove parla di Xbox e playstation si riferisce al nuovo Wolfenstein

update armi e nemici

potete trovare anche quelli piu vecchi qui http://www.wolfenstein.com/thegame

ELITE GUARD

elite_guard_lrg.png

DRACHE TROOPERS

flame_trooper_lrg.png

GENERAL ZETTA

general_zetta_lrg.png

THE ALTERED

the_altered_lrg.png

----------------------ARMI---------------------

FLAMMENWERFER

flammenwerfer.jpg

PANZERSCHRECK

panzerschreck.jpg

PARTICLE CANNON

particle_cannon.jpg

TESLA CANNON

tesla.jpg

Bene bene e poi dicono che il 3 agosto sokal risponderà alle domande che gli sono state fatte su wolfenstein zone sul multy forse un po tardi anche perche il gioco esce in america il giorno dopo ma meglio che niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro