Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si per poter prenotare la demo bisogna avere un accaunt a pagamento il mio e quello gratuito

ma penso che è solo un modo per game spy per far sottoscrivere alle persone accaunt a pagamento figuratevi che e possibile prenotare la demo di doom 4

visto che ormai siamo quasi all uscita del nuovo wolfenstein

vi faccio vedere un po di storia di rtcw

quakecon 2003

questa e uno spezzone di war giocato poco tempo fa per altro da un clan presente al quakecon 2003

http://www.crossfire.nu/?x=movie&mode=stream&id=909

qui sokal promette info sul multi

http://www.crossfire.nu/?x=news&mode=item&id=5067

Inizio settembre ci scappa il pc nuovo...quasi in tempo fiu.

Si sa niente riguardo alla possibilità di DD per Wolf? Scusate la domanda magari ne avete già parlato ma non sono riuscito a leggere tutto.

Inizio settembre ci scappa il pc nuovo...quasi in tempo fiu.Si sa niente riguardo alla possibilità di DD per Wolf? Scusate la domanda magari ne avete già parlato ma non sono riuscito a leggere tutto.
Per quanto mi riguarda , se inseriscono sistema DD con attivazioni e simila, manco lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

digital delivery. Un sistema di vendita online, tu vai su un sito, paghi 50 euro e ti danno lo stesso gioco(a volte un pò diverso) che compri nei negozi allo stesso prezzo.

A volte ci sono delle buone offerte ma in generale i giochi recenti sono pagati come quelli scatolati ma senza darti confezioni, manuali, supporto ottico eccetera eccetera. quindi è un pagare uguale per ricevre meno.

Inoltre, alcuni sistemi di digital delivery IMPONGONO l'installazioni di programmi esterni per poter giocare ai giochi scaricati da quella piattaforma, vedi ad esempio Steam di valve. Ladri è dire poco(imho).

Sul forum di wolfenstein.com parlavano di un'eventualità su Steam, ma nulla di ufficiale. Per il resto la versione scatolata dovrebbe funzionare come Quake Wars.

su wolfenstein zone un utente ha postato queste immggini

relative sempre al sp di wolfenstein dove si può vedere l intero arsenale a disposizione

l unico dubbio e se quello in basso sia un venom, ma credo propio di si

vlcsnap122642.png

queste le statistiche sp

wolfstatscreen.jpg

game complete 36% in 4h 24 min , mmmmmmmmm

Probabilmente per finirlo in SP ci vorranno quelle 13-15 ore, buona lunghezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq l'hud credo che sarà diverso per noi, senza quel pulsante verde e quello rosso che tanto mi sanno di 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti A e B in quel modo non ci sono su computer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'ultimo assomiglia molto a un mostro di DooM 3.. l'hellKnight?
mmmmm, a parte i pettorali ben sviluppati non vedo analogie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In movimenti poi, è molto più veloce(anche se non sembra).

Diciamo che l'archetipo del mostro umanoide è quello, anche Godzilla e Hulk hanno quella forma e quelle dimensioni lì, non è facile trovare pertanto analogie che non siano riconducibili a questo tipo comune... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche l'assassino somiglia molto all'assassino di F.E.A.R., non per aspetto, ma per abilità e poteri.

mmmmm, a parte i pettorali ben sviluppati non vedo analogie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In movimenti poi, è molto più veloce(anche se non sembra).
bho.. a me a colpo d'occhio sembrava cosi.. io po la demo non lo vista

Diciamo che l'archetipo del mostro umanoide è quello, anche Godzilla e Hulk hanno quella forma e quelle dimensioni lì, non è facile trovare pertanto analogie che non siano riconducibili a questo tipo comune... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
C'è anche da dire che l'Hell Kinight non è un umanoide.

un altra immaggine :morristend:

comunque il mostro somiglia al boss 1 di rtcw solo che quello era di un altro colore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro