Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Cioè, posso ancora capire (anche se non approvo) nei giochi per i quali hanno l'esclusiva, ma qui che non è nemmeno nativamente stato sviluppato per la console Sony... :bah!:
Può darsi che le versione su console abbiano una tiratura più limitata ma questo non giustifica una rapina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
se lo prendete solo per il multi fossi in voi aspetterei prima di spendere i soldi con il promod gia e più giocabile

funzione tutto malissimo a partire dalla lista server

poi su una mappa tesla per l esattezza ci sono punti dove mi manda in blocco il gioco per un paio di minuti su questa mappa la cosa e molto frequente tanto che mi devo disconnettere

chi sa se aggiusteranno mai sto multi

poi server ne vedo pochissimi e quelli che ci sono la maggiorparte sono vuoti
ma vedi che fra un mese la stessa raven fara' uscire una mod/mp con tutto corretto

 
F

fox92

dove hai aquistato il gioco ?
da cybernet...mia madre mi ha fatto 1 sorpresa ed ha acquistato wolfenstein e batman!!!il secondo xò arriverà lunedì alle 18:30....WOLFENSTEIN è FANTASTICO RAGAZZI COMPRATELO!!!COMUNICA 1 SENZAZIONE DI IMMERSIONE DAVVERO UNICA!SEMBRA DI ESSERE NEL VIVO DELL'AZIONE!

 
F

fox92

ma vedi che fra un mese la stessa raven fara' uscire una mod/mp con tutto corretto
certamente ne sono sicuro(a proposito la tua immagine con il tentacolo di day of the tentacle è fantastica XD..adoro quel gioco,divertentissimo!)

 
B

B.J. Blazkowicz

da cybernet...mia madre mi ha fatto 1 sorpresa ed ha acquistato wolfenstein e batman!!!il secondo xò arriverà lunedì alle 18:30....WOLFENSTEIN è FANTASTICO RAGAZZI COMPRATELO!!!COMUNICA 1 SENZAZIONE DI IMMERSIONE DAVVERO UNICA!SEMBRA DI ESSERE NEL VIVO DELL'AZIONE!
Che Fortuna!:imfao:. Magari i miei mi facessero sorprese così...:imfao:

Comunque... Sensazione di immersione? Pensavo che il gioco si svolgesse in terra non in acqua:imfao:

Ragazzi ditemi, il doppiaggio com'è? E poi un'altra domanda... è vero che la grafica è mediocre?

 
R

Raga

ma vedi che fra un mese la stessa raven fara' uscire una mod/mp con tutto corretto
non ne sarei cosi sicuro anche perchè sicuramente non la fa la raven anche perchè loro hanno fatto il single e non il multy e comunque ci sta gia lavorando la comunity

 
H

Hexen Terzo

Inoltre, sia la squadra di endrant studios che ha lavorato al MP di Wolfenstein, sia la squadra di Raven che ha lavorato al SP sono state licenziate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il supporto non si preannuncia dei migliori.

Certo che pure la promod ci mette del suo, hannes ha inserito in quelle mappe un'attesa di 20 sec :andrean: , l'unica cosa buona che aveva il MP originale era lo spawn immediato e quello lo cambia.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Inoltre, sia la squadra di endrant studios che ha lavorato al MP di Wolfenstein, sia la squadra di Raven che ha lavorato al SP sono state licenziate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il supporto non si preannuncia dei migliori.
Certo che pure la promod ci mette del suo, hannes ha inserito in quelle mappe un'attesa di 20 sec :andrean: , l'unica cosa buona che aveva il MP originale era lo spawn immediato e quello lo cambia.
hexen il tempo di rientro e nella media rtcw et ed è configurabile lato server

io vorrei che nel gioco ci mettesse mano la ID non la raven ne la endrat ne la sd

ma riesci te a trovare qualche server con gente ?

comunque vedo che gli anti id sono tornati allo scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
T

teaMate

Lo spawn immediato non va bene. Già in qw cè gente che si fa le macro per respawnare se sta perdendo uno scontro; se non ci fosse un tempo d'attesa i niubbopowa sarebbero tutti li a respawnare...

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Lo spawn immediato non va bene. Già in qw cè gente che si fa le macro per respawnare se sta perdendo uno scontro; se non ci fosse un tempo d'attesa i niubbopowa sarebbero tutti li a respawnare...
apparte questo in certe mappe tipo canals

l asse ha il respawn propio sopra l obbiettivo anche se la resistenza li uccide tutti sono tutti di nuovo li immediatamente

il res poi diventa inutile e con quel amuleto impossibile perche ci voglio 4 secondi per ressare invece con il wolfpro il res è immediato

 
F

fox92

raga confermo....WOLFENSTEIN è STUPENDO LO STRACONSIGLIO ASSOLUTAMENTE AI FAN DELL'AZIONE PURA E DI WOLFENSTEIN!!

la cosa ke mi piace di + è il fatto ke andando avanti diventa man mano più bello! =) woooOwww!

Che Fortuna!:imfao:. Magari i miei mi facessero sorprese così...:imfao:
Comunque... Sensazione di immersione? Pensavo che il gioco si svolgesse in terra non in acqua:imfao:

Ragazzi ditemi, il doppiaggio com'è? E poi un'altra domanda... è vero che la grafica è mediocre?
la grafica sfigura con alcuni sparatutto next-gen,ma non è male dopotutto..sembra 1 film!riguardo al doppiaggio,sulla qualità ti rispondo...è in italiano,ti ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png l'immersione penso sia 1 delle qualità migliori,ti senti proprio dentro l'azione,ti garantisco ke nn è affatto la "ciofeca" ke dicono alcuni siti di recensioni,fidati ; ) magari pensando a cod 4 si aspettavano chissà quale kolossal

 
R

Raga

ma tanto adesso l id che è stata acquistata dalla zenix max e stanno facendo fare brink all sd e hanno detto che vogliono farci minimo 3 titoli con il nome brink sempre sviluppati dall sd non penso si mettano a dare un supporto a wolfenstein anche perchè come al solito cè di mezzo l activision che a loro interessa solo cod e si è visto anche con singularity e qw

l sd ha fatto sempre dei giochi belli a livello di multy e difatti brink per adesso mi ispira veramente tanto

brink non ha quella storia che ha wolfenstein che lo rende unico ma a livello di multy com è successo con qw e et che sono giochi che anche se li giochi per ore e ore non smetti mai di divertirti

 
B

B.J. Blazkowicz

Sono ansioso di provarlo. Che dite ce la fà ad arrivare anche qua a Trapani? E sopratutto il prima possibile?

 
T

teaMate

ma tanto adesso l id che è stata acquistata dalla zenix max e stanno facendo fare brink all sd e hanno detto che vogliono farci minimo 3 titoli con il nome brink sempre sviluppati dall sd non penso si mettano a dare un supporto a wolfenstein anche perchè come al solito cè di mezzo l activision che a loro interessa solo cod e si è visto anche con singularity e qwl sd ha fatto sempre dei giochi belli a livello di multy e difatti brink per adesso mi ispira veramente tanto

brink non ha quella storia che ha wolfenstein che lo rende unico ma a livello di multy com è successo con qw e et che sono giochi che anche se li giochi per ore e ore non smetti mai di divertirti
Ti quoto. Anche a me Brink ispira e aspetto di saperne di più solo che sono rimasto deluso da sd...è vero ceh probabilmente activision se ne è fregata di qw, ma per non fare brutta figura sd avrebbe anche potuto tentare di mantenere un supporto per lo meno decente. Un gioco in cui ci sono le stats ma queste non funzionano...

 
F

fox92

Ti quoto. Anche a me Brink ispira e aspetto di saperne di più solo che sono rimasto deluso da sd...è vero ceh probabilmente activision se ne è fregata di qw, ma per non fare brutta figura sd avrebbe anche potuto tentare di mantenere un supporto per lo meno decente. Un gioco in cui ci sono le stats ma queste non funzionano...
brink...ho visto l'anteprima su una rivista e devo dire ke mi ha sorpreso positivamente...penso ke se continuano a svilupparlo cm si deve uscirà fuori qualcosa di interessante...

 
N

Neurological

Piccola stupidissima modifica che ho fatto 10 minuti fa, si tratta solo di un modello 3d differente per il medkit del medico sul MP. Ho cercato di farlo sembrare piu' vicino ad ET:



Se volete vi mando il file da scaricare, ma il problema è che se non tutti sul server hanno questa modifica, non potete accedere. Quindi direi che è piuttosto inutile per ora, però forse verrà inserito nel pro mod, appena mi da la conferma Chris.

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Piccola stupidissima modifica che ho fatto 10 minuti fa, si tratta solo di un modello 3d differente per il medkit del medico sul MP. Ho cercato di farlo sembrare piu' vicino ad ET:


Se volete vi mando il file da scaricare, ma il problema è che se non tutti sul server hanno questa modifica, non potete accedere. Quindi direi che è piuttosto inutile per ora, però forse verrà inserito nel pro mod, appena mi da la conferma Chris.
grande neuro

perche non fai pure le siringhe invece del medaglione

 
N

Neurological

Ci avevo pensato, ma i file dei modelli in prima persona non sono modificabili. sono criptati e bisogna attendere l'SDK come per Quake Wars.

 
F

fox92

+ passano le ore e + sn convinto della qualità di wolfenstein....grande!!!

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Ci avevo pensato, ma i file dei modelli in prima persona non sono modificabili. sono criptati e bisogna attendere l'SDK come per Quake Wars.
a scusa neurological non avevo letto per intero il tuo messagio di prima

se mi dici dove posso scaricarlo lo provo con piacere

e volevo chiederti na cosa

a volte sulle mappe di wolf su tesla in particolar modo si pianta tutto inspiegabilmente per riprendere a giocare devo fare un vid restart

sai per caso a cosa è dovuto magari che so ad dei bug delle mappe ?

 
Top