Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

B

B.J. Blazkowicz

Non sai quanto detesto quei negozianti che si inventano idiozie facendo leva sul fatto che spesso l'interlocutore sia meno informato... :bah!:
Appunto afullo. Infatti pochi giorni orsono, si era inventato il 7/8 settembre...

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
completato il gioco =)9:28.56
sei andato con calma o sei andato di fretta? perche se sei andato veloce io ci metto di piu.. e la cosa mi piace

 
F

fox92

sei andato con calma o sei andato di fretta? perche se sei andato veloce io ci metto di piu.. e la cosa mi piace
ovviamente l'ho completato con calma...odio finire i giochi di corsa,mi piace godermeli in tutte le loro "sfaccettature"...XD xkè ci ho messo tanto rispetto alla media?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
N

Neurological

Cmq non so se avete fatto caso, ma il doppiatore italiano di B.J. è lo stesso di Corvus in heretic 2. In piu' in Wolf ci sono i Tomi del Potere che graficamente sono uguali aquelli di Hexen e Heretic.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ah vabbe, la raven si sa che mette qualche easter egg e robe familiari. Basta vedere quake 4 e confrontarlo con i vari star trek elite force

 
T

teaMate

Eh si ci sta. Anche la id ha fatto cose simili in passato. Ora ha mollato un pò

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ovviamente l'ho completato con calma...odio finire i giochi di corsa,mi piace godermeli in tutte le loro "sfaccettature"...XD xkè ci ho messo tanto rispetto alla media?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
non so perceh tipo.. se uno finisce un gioco in 5 ore io lo finisco il 10.. mi guardo molto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hexen Terzo

Cmq non so se avete fatto caso, ma il doppiatore italiano di B.J. è lo stesso di Corvus in heretic 2. In piu' in Wolf ci sono i Tomi del Potere che graficamente sono uguali aquelli di Hexen e Heretic.
notati notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in quanto a citazioni i Raven sono sempre stati bravi(in Quake IV c'era la citazione dei quattro sgherri di eidolon, morte pestilenza carestia e guerra, le 4 squadre di assalto in QIV):

 
F

fox92

non so perceh tipo.. se uno finisce un gioco in 5 ore io lo finisco il 10.. mi guardo molto in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
figurati ke io alcune volte tornavo indietro in città per "intrattenermi" un pò cn i nazi(:diabloman:) ed esploro sempre ogni angolo e stanza ;p cmq splendido gioco soprattutto xkè nn ti stanca,e lascia la voglia di reinserirlo nella console anke dopo averlo finito,x qualke sparatoria o x completarlo al 100%,caratteristica ke pochissimi giochi hanno...qst wolfenstein è davvero da lodare e sn assolutamente contro le recensioni negative attribuitegli...sn il fan n.1 di wolfenstein!viva wolfy e bj blazkowicz sempre!!!spero faranno 1 probabile seguito,magari cn qualke idea nuova stavolta,tipo sezioni su veicoli ecc =) consiglio di completarlo subito al livello difficile cm ho fatto io

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
bah, i veicoli sul wolfenstein single player non sono adatti. Wolfenstein è tutto a piedi asd

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
forse domani mi compro wolfestein 2.. se non trovo nulla di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
F

fox92

forse domani mi compro wolfestein 2.. se non trovo nulla di bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nn lo snobbare è 1 capolavoro guarda ; ) fidati

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
nn lo snobbare è 1 capolavoro guarda ; ) fidati
l'ho snobbato per il costo pultroppo :( ho comprato GTA 4 perche costava meno e non avevo 60€ dietro

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
sulla questione di porting o non porting

ora sappiamo benissimo che il gioco è un porting da consol

ma guardate cosa aveva dichiarato il comunity manager ID

minkiatadisokal.jpg


 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Mi dispiace dirlo, ma a quanto pare non è l'unica cosa che fu dichiarata a suo tempo e che poi non è stata rispettata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Mi dispiace dirlo, ma a quanto pare non è l'unica cosa che fu dichiarata a suo tempo e che poi non è stata rispettata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è vero solo prese in giro e minaccie di azioni legali

comunque ditemi quello volete la questione del multi è stato un fatto voluto da chi ha pagato lo sviluppo

le varie decisioni di usare il motore di qw cambiare il progetto in corsa rilasciandoci un multi orribbile è pieno di difetti

problemi ad accedere alle partite

se trovi un server pieno ti rimanda alla schermata di selezione profilo

problemi su diverse mappe vedi tesla dove pc di molti utenti vanno in blocco

per non parlare delle interviste rilasciate da sokal e da il capo della raven che hanno la faccia tosta di dire nice multiplayer esperience (si dice cosi ?)

i giocatori di rtcw non rimaranno delusi ecc ecc

poi quando usci fuori la leaked beta arrivarono minacce legali è altre fesserie da solkal

che rassicurava la gente dicendo quella non è la versione finale

di fatti sta che la versione finale del gioco era propio la leaked beta

quindi non aspettatevi sdk (mi vorrei sbagliare )

perche cod mw2 dovra avere la strada spianata

e dire che per il multi bastava fare un copia incolla da rtcw ed usare l ultima versione del motore di q4 aggiustato da id

per avere un multi coi fiocchi

 
Top