Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

T

teaMate

Vedi CoD 4 e CoD 5...in pratica sono uguali solo che cambia il periodo di ambientazione.

Poi hanno visto che CoD 4 è più apprezzato di CoD5 e allora mica si mettono a ideare qualcosa di nuovo....ci riporpinano CoD4 mettendoci un 2 dopo modern warfare.

Il tutto ogni 12 mesi.....

E le armi dorate da comprare in multi.....omg

Cmq la grafica sarà anche inferiore ad altri giochi ma anche tutto al minimo(come l'ho impostata io) si nota una buona qualità. Magari in altri giochi invece il divario tra minimo e massimo è talmente ampio che al minimo il gioco ti sembra una schifezza.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Vedi CoD 4 e CoD 5...in pratica sono uguali solo che cambia il periodo di ambientazione.Poi hanno visto che CoD 4 è più apprezzato di CoD5 e allora mica si mettono a ideare qualcosa di nuovo....ci riporpinano CoD4 mettendoci un 2 dopo modern warfare.

Il tutto ogni 12 mesi.....

E le armi dorate da comprare in multi.....omg

Cmq la grafica sarà anche inferiore ad altri giochi ma anche tutto al minimo(come l'ho impostata io) si nota una buona qualità. Magari in altri giochi invece il divario tra minimo e massimo è talmente ampio che al minimo il gioco ti sembra una schifezza.
guarda cod 4 l'ho giocato pure io e mi e' molto piaciuto per l'ambientazione "moderna" (ho un padre militare) anche perche le vedo pure dal vivo.

ma cod 5... nella mia classifica degli fps e' sceso sotto "timeshift" oramai non sanno piu che inventarsi

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Magari in altri giochi invece il divario tra minimo e massimo è talmente ampio che al minimo il gioco ti sembra una schifezza.
Eh già, devono pur metterti in soggezione ed indurti a cambiare hardware se la qualità è troppo bassa, così altri soldi spesi, e inevitabile "regalino" alla SH da parte della casa di GPU per averti fatto spendere... :keyParadise:
 
B

B.J. Blazkowicz

Ragazzi sono giunto alla missione dello zeppelin, ma a causa del mio processore Disgraziato, il gioco va molto a scatti. E' chiaro che fin dall'inizio non l'ho giocato molto bene ma la velocità si assesstava intorno ai 22 FPS ora nello zeppelin mi fa moltissimi scatti. Aggiungo qui i dettagli sulla mia configurazione:

MOBO: ASUS P5SD2-X

CPU: Intel Celeron D336 2.80Ghz@3.82

GPU: ATI RADEON HD 4670 1GB DDR3 OVERCLOCCATA: 820Mhz il CORE / 2310 la RAM.

RAM: 2 GB DDR2 BUFFALO 800MHZ 4T

Poichè non ho intenzione di spendere 200€ per questo rottame (Dato che per installare il core duo dovrei cambiare pure la mobo), mi consigliate l'acquisto di un Pentium D 840?

 
B

B.J. Blazkowicz

Lo sò è sbilanciato e mi servirebbe acquistare il pentium d 840...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
L'ho preso, ma l'avventura è cominciata molto male, sia dalla partizione mia che dalla partizione di mio padre sto ***** di antivirus ha interferito con l'installazione e così sono dovuto uscire bruscamente in entrambi i casi, dopo l'ho ripresa grazie alle funzionalità di riparazione dell'installer ma ora l'SP dà errore in avvio, dalla mia parte ho poi provato a disinstallare e a reinstallare con antivirus disattivato, la reinstallazione è andata a buon fine, ma l'errore persiste, non vorrei ora che per giocarci mi trovi per forza costretto a formattare da una parte. :bah!:

 
T

teaMate

Cavolo brutta storia. Da me è filato liscio ma da un mio amico per ben 3 volte durante l'installazione dava errore per un CAB corrotto....e si trattava del mio dvd dal quale l'ho installato senza problemi. Dopo abbiamo riavviato ed è andato tutto bene. Spero per te che sia un problema dovuto alle prime installazioni che hai interrotto...sarebbe il "meno peggio"

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ora è poco un problema perchè tanto è un periodaccio e non credo che avrei tempo di mettermi per bene con l'avventura SP, però quando avrò più tempo potrei prendere anche in considerazione l'ipotesi di formattare, è anni che lo dovrei fare e non avendolo mai fatto i problemi di questo tipo si sono accumulati sempre più. Intanto almeno il MP funziona regolarmente, ci ho fatto due spari ieri ed era anche buono come ping nonostante la chiavetta che non sempre va al meglio, però come ben sappiamo non è il piatto forte del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
B

B.J. Blazkowicz

Completato Wolfenstein in 8 ore 42 minuti e mi sembra 53 secondi.

P.S. L'ho giocato in modalità Normale.

 
B

B.J. Blazkowicz

Hai ragione è spettacolare! Comunque per me RTCW rimane sempre uno sparatutto LEGGENDARIO

 
M

Morpheus

Dopo molto tempo, l'ho preso.

Ho faticato ad installarlo perchè richiedeva driver Catalyst aggiornati all'ultima versione, e non riuscivo a capire perchè mi crashasse Windows quando tentavo di farlo partire.

Comunque, devo dire che Raven ha fatto un ottimo lavoro. Il gameplay e la fisica sono totalmente diverse dall'id tech 4, anche se la base è quella. Movimenti realistici, ombre eccellenti, effetti speculari e bump mapping molto migliorati.

Per il gameplay, ho visto che hanno preso un elemento tipico di Call Of Duty: la barra della vita non esiste, e le tue ferite guariscono se non vieni colpito. Molto meglio, secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla mia X1900GT riesco a farlo girare a risoluzione 1024x768 con livello di dettaglio normale.

Sono solo all'inizio del gioco, e già mi piace molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Per il gameplay, ho visto che hanno preso un elemento tipico di Call Of Duty: la barra della vita non esiste, e le tue ferite guariscono se non vieni colpito.
Noo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Glassy, i pacchetti medici erano previsti dal gioco, non so se hai letto nel topic neurowolf, però a causa dei nemici "pesanti" e del danno "realistico" i medickit erano utili quanto un buco nella piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La stessa cosa è accaduta con Call of Juarez 2, nel primo c'erano le bottigliette per recuperare la salute, nel 2 invece la recuperi automaticamente, ma a differenza di wolf, il gioco è molto più difficile.

 

FulValBot

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
20 Feb 2007
Messaggi
102
Reazioni
0
uscito wolfenstein su steam, ma non cambio idea. non lo prendo e basta.

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ci sto giocando.. istallato ieri.. troppo figo.. chissa' perche ne parlano tutti male, certo la grafica nn e' gran che, ma non e' nemmeno bruttissima! poi e' anche molto realistico (come movimenti) ho messo a difficile perche l'IA e' veramente stupida

 
Top