Cosa c'è di nuovo?

Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
Easter egg: avete notato che i tomi sono uguali al Tome of Power di Heretic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AAAAA!!! mi sembravano familiari! col teschione! grazie che mi ci hai fatto pensare. comunque sto rigiocando wolfestein per la 5 volta e' bellissimo :andrean:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Come si attivano i trucchi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
seta g_showCheatMenuMsg "1"


seta g_gameFinished "1"


da modificare nel wolf.cfg (i valori standard sono "0"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
seta g_showCheatMenuMsg "1"
seta g_gameFinished "1"


da modificare nel wolf.cfg (i valori standard sono "0"). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vedo ora un menù dove posso attivare tutte le armi e i poteri del medaglione... ma il god mode?

 
N

Neurological

Vedo ora un menù dove posso attivare tutte le armi e i poteri del medaglione... ma il god mode?
Quello solo tramite la console. Fai una cosa, scaricati la mod che ho fatto, se non vuoi usare le features della mod, prendi solo il file bat, avvia Wolf con quello che ti attiva la console. Poi per aprire la console devi premere:

ALTA Destro + ALT Sinistro + \

e lì scrivi god.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Domani ci scrivo una notizia, non me ne sono dimenticato, è solo che ho avuto gli ultimi giorni pieni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Qualcuno è riuscito a finire il gioco al 100%?

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ummmm devo dire che comunque stanno provando ad aggiustare il multy, visto che questa pach nn corregge errori di gioco, ma aggiunge roba al multy

 
N

Neurological

è necessario trovare tutti i tomi?
Non è necessario per finire il gioco, però danno un vantaggio. Una volta che li trovi tutti ti sblocca tutti i poteri così che ti avanzano i soldi per comprare tutti gli upgrade delle armi, però se giochi con i cheat puoi fare a meno di cercare qualsiasi cosa.

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,706
Reazioni
494
Medaglie
6
Non è necessario per finire il gioco, però danno un vantaggio. Una volta che li trovi tutti ti sblocca tutti i poteri così che ti avanzano i soldi per comprare tutti gli upgrade delle armi, però se giochi con i cheat puoi fare a meno di cercare qualsiasi cosa.
No, chiedevo se sono necessari per arrivare al 100%. :kep88:

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
mi dispiace quasi riportare alla luce un topic così vecchio ...

cmq, io ho da poko comprato il gioco per PS3 ... inutile dire ke in 2 giorni l'ho finito a difficoltà media ...

mi è piaciuto moltissimo, una grafica soddisfacente ... una realisticità abbastanza buona (l'unica cosa ke mi dispiaceva era ke cadaveri scomparivano in poko tempo) ... in definitiva un'ottimo gioco ... non mi pentirò mai di averlo acquistato (senza contare ke stava anke pokissimo, 15€ ...

l'unica pecca è ke la trama principale è molto breve ...

se fosse solo un pò + lunga ... sarebbe fantastico ...

PS: nn vorrei aver fatto una figuraccia xké non so se su questa discussione si parla del gioco ke intendo io, ma penso comunque di si ...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Sta diventando una moda troppo diffusa quella di fare avventure corte. Ultimamente un sacco di giochi hanno un singleplayer interessante, peccato che finisca proprio sul più bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
N

Neurological

Non è una moda, piu' che altro è una limitazione. Il principale motivo sono i soldi, i giochi al giorno d'oggi necessitano di budget piu' alti e molto piu' personale, quindi il tempo è limitato e si ci sono scadenze. Poi c'è anche la concorrenza che obbliga i publisher a far uscire i giochi in determinati periodi.

Quando per Wolfenstein 3d creare una mappa era piuttosto semplice anche per la tecnologia del tempo (sono solo stanze senza senso che formano un labirinto), ora per un livello bisogna creare molto piu' materiale e complessità del design del livello cosa che porta via molto tempo sacrificando la lunghezza del gioco.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Non è una moda, piu' che altro è una limitazione. Il principale motivo sono i soldi, i giochi al giorno d'oggi necessitano di budget piu' alti e molto piu' personale, quindi il tempo è limitato e si ci sono scadenze. Poi c'è anche la concorrenza che obbliga i publisher a far uscire i giochi in determinati periodi.
Quando per Wolfenstein 3d creare una mappa era piuttosto semplice anche per la tecnologia del tempo (sono solo stanze senza senso che formano un labirinto), ora per un livello bisogna creare molto piu' materiale e complessità del design del livello cosa che porta via molto tempo sacrificando la lunghezza del gioco.
giustissimo ...

xò dalla id, mi sarei aspettato un gioko almeno un pò più lungo ...

anke doom3 era molto complesso nella build dei livelli (penso non quanto il wolfenstein in questione, ma cmq complesso) ... e cmq ci stavano una ventina di mappe !!

 
N

Neurological

Sì, ma non è la Id che l'ha fatto, hanno solo concesso la licenza alla Raven, la Id ha partecipato i primi tempi poi se ne sono sbattuti e il gioco non l'hanno seguito piu' di tanto.

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
Sì, ma non è la Id che l'ha fatto, hanno solo concesso la licenza alla Raven, la Id ha partecipato i primi tempi poi se ne sono sbattuti e il gioco non l'hanno seguito piu' di tanto.
aspita ...

beh, infondo non li si può neppure biasimare, con 50 gioki ke hanno in progettazione è abbastanza normale concentrarsi + su uno che su un'altro ...

 
Top