Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se ti piace Casty, è uscito questo volume interamente dedicato a lui:

Ci sono le storie:

Topolino e il segreto della balena nera

Topolino e il magnifico Doppioscherzo

Topolino e la spedizione perduta

Topolino e gli Ombronauti

Topolino e l'anatema ridanciano

Topolino e la jellamolecola

Topolino e le borbottiglie di Avaloa

Topolino e il mondo che verrà

Visto che il topic è dedicato ufficiosamente anche alle altre uscite disney-panini ne approfitto:

I primi due numeri della definitive collection:

le deluxe edition di Dr. Ratkyll e Mr. Hyde:

Questa in particolare merita: la storia di per se è un capolavoro, in più questo formato gigante ed i retini digitali in b/n le rendono veramente giustizia. Dovrebbe uscire il 13 in fumetteria ma si sa, i dayone dei fumetti non sono tasativi come quelli dei vg.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo di trovare la prima uscita della Definitive Edition, poi ovviamente Dr. Ratkyll e Mr. Hyde e aggiungo DoubleDuck che dovrebbe uscire a breve.

Preso il 3077, la storia di Casty é davvero ben fatta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sapete dirmi se i volumi di uack sono collegati l'uno con l'altro? Mi spiego meglio, se prendo quello di questo mese mi perdo qualcosa nn avendo letti gli altri ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi se i volumi di uack sono collegati l'uno con l'altro? Mi spiego meglio, se prendo quello di questo mese mi perdo qualcosa nn avendo letti gli altri ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, non sono collegati almeno per quanto riguarda le storie, ma al massimo qualche accenno nell'introduzione alle stesse.

No, non sono collegati almeno per quanto riguarda le storie, ma al massimo qualche accenno nell'introduzione alle stesse.
Grazie della dritta, oggi sono riuscito a recuperare il primo volume, curiosissimo di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: letto ed è bellissimo, zio paperone mi fa impazzire, non vedo l'ora di recuperare i prossimi volumi.

ps: posso continuare ad usare questo topic per parlare di tutto ciò che riguarda Disney?

Questa settimana comincia Star Top, serie parodia di Star Trek, sceneggiata da Enna e disegnata da Freccero.

Ai tempi ero drogato di Topolino.

Facevo l' abbonamento annuale (che costava un occhio della testa), al mercoledì arrivava il fumetto ed in 1 ora l' avevo già finito. A volte cercavo di resistere, di non leggerlo tutto d' un fiato, e magari riuscivo a farlo durare 2 ore :rickds:. E poi via, un altra settimana di snervante attesa per l' arrivo del numero successivo.

Ora purtroppo non li leggo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ai tempi ero drogato di Topolino.Facevo l' abbonamento annuale (che costava un occhio della testa), al mercoledì arrivava il fumetto ed in 1 ora l' avevo già finito. A volte cercavo di resistere, di non leggerlo tutto d' un fiato, e magari riuscivo a farlo durare 2 ore :rickds:. E poi via, un altra settimana di snervante attesa per l' arrivo del numero successivo.

Ora purtroppo non li leggo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Suvvia, non costa così tanto. Ci sono molti periodi in cui fanno promozioni fino al 40% di sconto. Per il rinnovo ti offrono anche sconti del 50%. Alla fine spendi tra i 70 e gli 80 euro all'anno. 1.5 euro a settimana nel peggiore dei casi. Quindi 1 euro in meno a libretto rispetto al prezzo in edicola. E anche una volta era così...

Io lo spammo, m'è parso un buon video per avvicinare i lettori alle grandi opere Disney.

oddio venti minuti ._.
Un brevissimo riassunto? in 10-15 parole?
In pratica consiglia tutte le migliori testate Disney che la Panini sta sfornando. Un video fatto per rispondere a tutte le domande tipo "Quali fumetti Disney mi consigli" oppure "Cosa conviene recuperare in ambito di storie Disney" ecc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uack è fenomenale. Bellissime le storie di Barks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se so come procurarmi il n 1500,2000,2500 me li compro oppure ci perdo ?

Ultima modifica:
Ho appena scoperto che a Febbraio è ricominciato il Topolino Story:sadfrog: sapete come posso recuperare i numeri che ho perso?

Ho appena scoperto che a Febbraio è ricominciato il Topolino Story:sadfrog: sapete come posso recuperare i numeri che ho perso?
Febbraio è finito da poco, in fumetteria dovresti trovare ancora qualche numero...

PS.

Sugli ultimi due topolini ci sono state: una storia disegnata da Mottura con Paperefano Bolletta ed una storia fantastica di Casty. Nel prossimo numero ci saranno: Dylan Top, ispirata a Dylan Dog, e una storia omaggio a "L'isola del tesoro" di Stevenson disegnata da Turconi e sceneggiata da Radice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è un ottimo periodo per prendere qualche topo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro