Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letta ieri, sono rimasto sbalordito.. molto molto bella!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDal numero 3042 (quello della scorsa settimana, che mi è arrivato oggi) comincia una saga fantascientifica MONUMENTALE firmata dal duo Roberto Gagnor (sceneggiatura), Claudio Sciarrone (disegni).Già dal duo menzionato si capisce che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Lo stile ricorda quello di Cronache del Pianeta T, ma a parer mio qui si sono raggiunte nuove vette dal punto di vista artistico.
Tra gli aspetti rilevanti ci sono: la tecnica di disegno innovativa, i personaggi dei "Topi" e dei "Paperi" assieme, le numerosissime citazioni di opere della fantascienza.
La consiglio caldamente a tutti gli appassionati.
segnati grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBe' i primi che mi vengono in mente sono quelli dal 3042 al 3046. Sono i numeri delle scorse settimane e hanno le cinque puntate della storia di raceworld.