Topolino | Fumetto |

• Autore discussione Autore discussione Matx96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Albo in edicola:

croppedimage213286-6.jpg

Doubleduck – Alla fine del mondo - Darkenblot 2.0, ep. 2 - RDR - Ciccio e il concorso letterario - Andiamo al cinema – Il film drammatico - Zio Paperone e l’isola di plastica

Albo in edicola:

croppedimage213286-3026.jpg

Darkenblot 2.0, ep. 3 – La chiave di tutto - Paperetta Yé Yé e il verde paese - Paperinik e il Bassotto trasformista - Pluto e la passeggiata spinosa - Zio Paperone e l’utilissimo trasforminutile

Albo in edicola:

croppedimage213286-3027.jpg

Paperopoli e il sapore buono del cibo in dono - Darkenblot 2.0, ep. 4 – I destini di Robopolis - Goose Maps – Paperino e il pozzo dei desi...nari - Gennarino e la buona cattiva stella - Gambadilegno e Rock Sassi insieme per forza

quanto mi piace la saga di Darkenblot:cat:

Albo in edicola:

croppedimage213286-3028.jpg

Topolino e il codice armonico - Andiamo al cinema? – Il film giudiziario - Io cuoco, tu cuoci – Ep. 1: plumcake - Paperinik e Paperinika, supereroi al gelo - Paperino e l’irresistibile megalomegalite

Topolino #3029 in edicola:

croppedimage213286-3029coverok.jpg

Paperino, Paperica e il Natale in sordina - Doubleduck – Regali di Natale (prima puntata) - Io cuoco, tu cuoci – Ep. 2: tiramisù - Pippo, Nocciola e la strega vicina - Paperino e il flop di successo

Topolino #3030 in edicola:

croppedimage213286-3030cover.jpg

Doubleduck – Regali di Natale (seconda puntata) - Topolino e lo strano caso del tacchino mannaro - Io cuoco, tu cuoci – Ep. 3: pizza - Topolino e l’avventura fuori dal mondo - Zio Paperone e la notte dei dobloni viventi

Topolino #3031 in edicola:

croppedimage213286-3031cover.jpg

Doubleduck – Regali di Natale (terza puntata) - Topolino e il dirompente dirimpettaio - Io cuoco, tu cuoci – Ep. 4: crêpe - Archimede e la pannocchia del tempo che fu - Un Natale da Sassi

Topolino #3032 in edicola:

croppedimage213286-3032cover.jpg

Topolino e Pippo e il capodanno…elettrizzante! - Paperino e il papero delle nevi - Io cuoco, tu cuoci – Ep. 5: polpettone di fagiolini - Pippo e l’ora delle grandi pulizie - Zio Paperone e la leggenda delle foglie dorate - Macchia Nera e il botto di Capodanno

Topolino #3033 in edicola:

croppedimage213286-3033cover.jpg

Paperinik e la vendetta di Mad Ducktor - Topolino e l’uomo del giorno (primo tempo) - Topolino e l’uomo del giorno (secondo tempo) - Brigitta e l’intervento amichevole - Paperino pertinace postino

Qualche altro abbonato ha avuto dei disguidi in queste feste? A me è arrivato oggi il 3033 ma del 3032 e del 3031 nessuna traccia. Mi sentiranno.

Topolino #3034 in edicola:

croppedimage213286-3034cover.jpg

Gambadilegno, Macchia Nera e i bivi del crimine - Paperinik e il mistero E.D.M - Pippo e la meraviglia del terzo millennio - Paperino, Paperoga e l’arte di rompere il ghiaccio - Umperio e la maga dei detective

Topolino #3035 in edicola:

croppedimage213286-3035cover.jpg

Doubleduck – Elemento 109 - Topolino e il cugino primitivo - Amazing Papers – La pattuglia spaziale e il famelico blork - Tip e Tap e il momento della verità - Zio Paperone, Amelia e il patto della luna

Topolino #3036 in edicola:

croppedimage213286-3036cover.jpg

Topolino e le voragini enigmatiche (primo tempo) - Le strabilianti imprese di Fantomius – La maledizione del faraone - Il leggendario colpo di Nonno Bassotto - Andiamo al cinema – Il road movie - Zio Paperone in: un tesoro di dolcetto

Topolino #3037 in edicola:

croppedimage213286-3037cover.jpg

Le strabilianti imprese di Fantomius – L’ottava meraviglia del mondo - Topolino e le voragini enigmatiche (secondo tempo) - Gambadilegno e la dieta coatta - Paperino eroe del futuro - Paperino paperotto e i pupazzombie

Dal numero 3042 (quello della scorsa settimana, che mi è arrivato oggi) comincia una saga fantascientifica MONUMENTALE firmata dal duo Roberto Gagnor (sceneggiatura), Claudio Sciarrone (disegni).

Già dal duo menzionato si capisce che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Lo stile ricorda quello di Cronache del Pianeta T, ma a parer mio qui si sono raggiunte nuove vette dal punto di vista artistico.

Tra gli aspetti rilevanti ci sono: la tecnica di disegno innovativa, i personaggi dei "Topi" e dei "Paperi" assieme, le numerosissime citazioni di opere della fantascienza.

La consiglio caldamente a tutti gli appassionati.

Ultima modifica da un moderatore:
Dal numero 3042 (quello della scorsa settimana, che mi è arrivato oggi) comincia una saga fantascientifica MONUMENTALE firmata dal duo Roberto Gagnor (sceneggiatura), Claudio Sciarrone (disegni).Già dal duo menzionato si capisce che c'è qualcosa di grosso che bolle in pentola. Lo stile ricorda quello di Cronache del Pianeta T, ma a parer mio qui si sono raggiunte nuove vette dal punto di vista artistico.

Tra gli aspetti rilevanti ci sono: la tecnica di disegno innovativa, i personaggi dei "Topi" e dei "Paperi" assieme, le numerosissime citazioni di opere della fantascienza.

La consiglio caldamente a tutti gli appassionati.
Letta ieri, sono rimasto sbalordito.. molto molto bella!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

visto che fra un paio di settimane si va al comicon volevo recuperare qualcosina di Topolino che, purtroppo, ormai non leggo più da molto tempo.

potreste consigliarmi i migliori numeri usciti negli ultimi 7-8 anni, magari riesco a trovare qualcosa. giusto quelli più memorabili perchè non posso certo tornare a casa con una montagna di Topolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Be' i primi che mi vengono in mente sono quelli dal 3042 al 3046. Sono i numeri delle scorse settimane e hanno le cinque puntate della storia di raceworld.

Be' i primi che mi vengono in mente sono quelli dal 3042 al 3046. Sono i numeri delle scorse settimane e hanno le cinque puntate della storia di raceworld.
segnati grz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

altri? dai raga, sparate qualche numero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro