PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Io non lo trovavo perché scrivevo nella ricerca top spin staccato.appena ho scritto topspin attaccato l ho trovato

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mi daresti un link? Davvero mi viene fuori solo tennis world tour 2 con la copertina ps5 :asd: strana sta cosa

Quanto mi fa incazzare che la carriera sia poco approfondita. Partiamo già numero 80.
Si puo fare 1 allenamento, 1 eventi speciale e 1 torneo al mese. Ma minchia replicato una cavolo di stagione completa e poi sta al giocatore decidere a cosa partecipare. Occasione persa. E in tal senso lontani anni luce ancora dalle carriere di un fifa o un nba 2k. Peccato speriamo per il prossimo gioco.

Quanto mi fa incazzare che la carriera sia poco approfondita. Partiamo già numero 80.
Si puo fare 1 allenamento, 1 eventi speciale e 1 torneo al mese. Ma minchia replicato una cavolo di stagione completa e poi sta al giocatore decidere a cosa partecipare. Occasione persa. E in tal senso lontani anni luce ancora dalle carriere di un fifa o un nba 2k. Peccato speriamo per il prossimo gioco.
Come 1 torneo almese... :tristenev:

Solita roba fatta alla cazzo di cane, allucinante che Full Ace ce l'abbia identica alla stagione reale, soliti tornei (pure i challanger) nei soliti periodi dell'anno, e possibilità di partecipare agli Slam tramite qualificazioni se non sei nei top 100. Non ci vuole davvero nulla a creare 250/500 giocatori fittizzi e farti partire dai bassifondi con torneini in circoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro