PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Patch uscita e incontri online tra amici disponibile. Non ho ancora letto il resto della patch. Per chi vuole provare aggiungetemii: Mathaios_c

A me è arrivato giusto in tempo per l' uscita della patch in pratica ieri mattina, ho fatto un paio di match e di allenamenti nell' accademy per prendere la mano, l' ultimo tennistico mio è stato AO tennis 2 anni fà, non riesco a prendere il tempismo con la barra verde in nessun modo al momento spero di migliorare con il tempo, al momento sto alla larga dall' online, sarebbe un bagno di sangue :lol:

Big update is coming. Con anche grass season 2 settimana prossima. Io continuo a giocarci e mi diverto. Carriera che piu si avanza e più diventa profonda. Peccato per il ranking composto da pochi giocatori

IMG_5757.jpeg

Bello davvero, mi ci sono infognato come non capitava da anni su uno sportivo, mi hanno fatto persino mollare tutti i mediocri calcistici sul mercato e non era facile per un' appassionato di calcio come me.
Non è un caso che l' ultimo tennistico che ho giocato con costanza è stato proprio Top spin 4 su xbox360, unico neo le modalità e i contenuti che venendo da FC 24 (che è in pratica una sala giochi da questo punto di vista :sisi: ) sembra davvero scarno.
Beh visto che al momento Top spin 2k25 e saltuariamente NBA 2K24 stanno piacevolmente coprendo la mia astinenza da calcistici "SERI" aspetto l' arrivo di un calcistico 2K magari con licenza Fifa già quest' anno :ohyess:

OP

io lo sto adorando
Pure io ci gioco molto ma come gia facevo notare per me il piu grosso limite è che è troppo “scriptato” e non puoi sempre fare quello vorresti realmente fare nel bene e nel male. Come se non si ha mai completo controllo del giocatore e dei colpi. Lo trovo fastidiosissimo.

Offline devono mettere una difficoltà superiore a leggenda. Una volta raggiunto il liv 30 è molto facile.
Poi una sistemata ai valori dei tennisti reali, Alcaraz lo han fatto troppo scarso onestamente...

Prima conferma ufficiale riguardo al primo grosso update per la season 2 che inizia settimana prossima: Jannik Sinner. Altro verrà annunciato da qui a l inizio della grass season settimana prossima

Mi ci sono infognato di brutto però ho trovato una sola cosa che proprio non ho digerito.

Almeno personalmente, a difficoltà massima e tennis reale, per due anni per vincere le Finals mi sono parecchio spompato. Non è concepibile che al cambio di anno non ci sia una sorta di "reset" delle condizioni fisiche, e se ti stanchi alle Finals arrivi con un solo braccio agli Australian Open, che per due volte ho dovuto saltare.

Mi ci sono infognato di brutto però ho trovato una sola cosa che proprio non ho digerito.

Almeno personalmente, a difficoltà massima e tennis reale, per due anni per vincere le Finals mi sono parecchio spompato. Non è concepibile che al cambio di anno non ci sia una sorta di "reset" delle condizioni fisiche, e se ti stanchi alle Finals arrivi con un solo braccio agli Australian Open, che per due volte ho dovuto saltare.
Fosse solo quello il problema di sto gioco. Ho oltre 80 ore. Piu si gioca e piu saltano a galla i limiti del gioco sotto tutti i suoi aspetti. Ahimè di gameplay in primis.

Io ci sto giocando ancora. È sicuramente superiore a Tiebreak che deve ancora uscire, sul lato gameplay per me. Pecca nel roster e nelle modalita carriera. Però come dico spesso se un gameplay è 9,10 quel che sia, il gioco totale rispecchia quel voto

Fosse solo quello il problema di sto gioco. Ho oltre 80 ore. Piu si gioca e piu saltano a galla i limiti del gioco sotto tutti i suoi aspetti. Ahimè di gameplay in primis.
Ritorno per batter cassa

Told ya!

Vieni su Full Ace :ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro