PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
C'è ne sono parecchi anche tennis elbow. Però dopo un po stancano.
Per questo nuovo top spin la base se resta quella di 13 anni fa (e parliamo del miglior gioco di tennis tuttora) le prospettive sono ottime

Ouch, 2K.

Conoscendo i soggetti giocando al - l'unico di questo genere che tocco - loro titolo sportivo sul basket, non c'è molto da starne felici :dsax:

speriamo bene, ci potrei fare un pensierino, non gioco ad un gioco di tennis da una vita :campione:

Ouch, 2K.

Conoscendo i soggetti giocando al - l'unico di questo genere che tocco - loro titolo sportivo sul basket, non c'è molto da starne felici :dsax:

sul serio?cos'ha nba 2k che non va?credo sia uno dei migliori giochi sportivi che ci sia, forse solo dopo madden

Il miglior gioco di tennis di sempre è Smash court tennis pro tournament 2. Un capolavoro

sul serio?cos'ha nba 2k che non va?credo sia uno dei migliori giochi sportivi che ci sia, forse solo dopo madden
Il gioco in sé è anche bello, è sempre come gestisce il titolo 2K il problema :asd: Il pass è qualcosa di scandaloso, il mercato ora gestito da loro ancora peggio, nel My Player invece metto poco bocca.

Il gioco in sé è anche bello, è sempre come gestisce il titolo 2K il problema :asd: Il pass è qualcosa di scandaloso, il mercato ora gestito da loro ancora peggio, nel My Player invece metto poco bocca.

si, quello è vero ma è dovuto al fatto che ormai tutti gli sportivi sono diventati quasi esclusivamente una macchina per fare soldi (come FUT per esempio) però io quest'anno non ho messo un euro e nel myteam sono riusito a farmi una squadra con quasi tutti diamanti (va be, ho un po' sculato coi pack però :asd: ) e ho il mp quasi al massimo

Nuovo tweet con altri 15 secondi. Se questo è in game potrebbe essere tanta roba. Speriamo ci sia un bel budget dietro.

26 aprile 2024 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Sembra figo.

Finalmente.. dai video sembra che la qualita dei vecchi top spin sia rimasta. Hype

Se trovate un buon gameplay pulito di un match, magari con solo audio del gioco, condividetelo qui! Thanks :nev:

Un poco lento e copia incollato dal top spin di 10 anni fa. Che disagio. Boh…forse sono io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro