Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io ci gioco molto ma come gia facevo notare per me il piu grosso limite è che è troppo “scriptato” e non puoi sempre fare quello vorresti realmente fare nel bene e nel male. Come se non si ha mai completo controllo del giocatore e dei colpi. Lo trovo fastidiosissimo.io lo sto adorando
Fosse solo quello il problema di sto gioco. Ho oltre 80 ore. Piu si gioca e piu saltano a galla i limiti del gioco sotto tutti i suoi aspetti. Ahimè di gameplay in primis.Mi ci sono infognato di brutto però ho trovato una sola cosa che proprio non ho digerito.
Almeno personalmente, a difficoltà massima e tennis reale, per due anni per vincere le Finals mi sono parecchio spompato. Non è concepibile che al cambio di anno non ci sia una sorta di "reset" delle condizioni fisiche, e se ti stanchi alle Finals arrivi con un solo braccio agli Australian Open, che per due volte ho dovuto saltare.
Venduto dopo due giorni e lo aspettavo da una vitaFosse solo quello il problema di sto gioco. Ho oltre 80 ore. Piu si gioca e piu saltano a galla i limiti del gioco sotto tutti i suoi aspetti. Ahimè di gameplay in primis.
Ritorno per batter cassaFosse solo quello il problema di sto gioco. Ho oltre 80 ore. Piu si gioca e piu saltano a galla i limiti del gioco sotto tutti i suoi aspetti. Ahimè di gameplay in primis.
Si stanno pure impegnando per bilanciare il gameplay ma è proprio al core che c’è qualcosa che non va. Dovrebbero fare tabula rasa o quasi.Ritorno per batter cassa
Told ya!
Vieni su Full Ace![]()