PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Perché su steam dice che per pc esce oggi?
Steam esce da domani alle 5 am mi sa qui. Ps5 da mezzanotte.

Comunque i venue e i campi sono spettacolari. Di altissimo livello…idem l’illuminazione.

La sensazione dello sliding sulla terra tramite sonoro e aptic feedback del dualsense è clamoroso. Bella chicca

C'è differenza tra le varie superfici o la palla rimbalza sempre allo stesso modo?

Appena giocata e vinta la prima partita online nel 2k tour quindi quello con i pro players. Vinto al tiebreak al terzo set. Mamma mia di fatica. Oltre mezzora di partita.
Vediamo se è stato culo oppure me la cavo 😂 provo a fare la seconda

Cmq in molti campi (3 slam e miami ed indian wells su tutti) i giudici di linea non ci sono. Speriamo li aggiungano. (Son sottigliezze lo so ma sono amante dei particolari)

Da mezzanotte sarò anch'io dei vostri..
Speriamo sia bello come dicono/dite!
E speriamo venga supportato nel tempo (sì, ho letto dei giocatori aggiunti gratuitamente)

Perchè non ci sono piu. :azz: È tutto automatico
Se devono essere come a Montecarlo direi pure ben venga la cosa, cioè per certe cose son tradizionalista, aborro vedere i giocatori conciati come dei pagliacci in campo o le urlatrici disperate. Ma una novità che apporta maggior precisione nel giudizio ben venga.

Da mezzanotte sarò anch'io dei vostri..
Speriamo sia bello come dicono/dite!
E speriamo venga supportato nel tempo (sì, ho letto dei giocatori aggiunti gratuitamente)
Dajeee

Vedraii poi posta ke tue impressioni 😎
Post automatically merged:

Se devono essere come a Montecarlo direi pure ben venga la cosa, cioè per certe cose son tradizionalista, aborro vedere i giocatori conciati come dei pagliacci in campo o le urlatrici disperate. Ma una novità che apporta maggior precisione nel giudizio ben venga.
A montecarlo c’erano fino a quest anno. Dall anno prossimo hanno ufficializzato l introduzione della tecnologia anche li :asd: vedremo…cambio epocale nel tennis. Io come nel calcio non l avrei introdotta:asd:

Ma nuove aggiunte al roster quando potrebbero essere apportate? Mi sembrava di aver letto Maggio da qualche parte.

Dajeee

Vedraii poi posta ke tue impressioni 😎

A montecarlo c’erano fino a quest anno. Dall anno prossimo hanno ufficializzato l introduzione della tecnologia anche li :asd: vedremo…cambio epocale nel tennis. Io come nel calcio non l avrei introdotta:asd:
Nel calcio il problema è che a parte la goal line (che è in pratica l'equipollente utilizzo del tennis) il resto va troppo a interpretazione. Nel tennis invece è praticamente perfetta come soluzione per prevenire ingiustizie sportive.

Nel calcio il problema è che a parte la goal line (che è in pratica l'equipollente utilizzo del tennis) il resto va troppo a interpretazione. Nel tennis invece è praticamente perfetta come soluzione per prevenire ingiustizie sportive.
Assolutamente ma non è quello il punto…ingiustizie o meno cosi togli quella parte umana che ci ha regalato emozioni negli anni e generazioni e che resteranno nella storia. Da mcnroe a fognini a tanti altri…lo sport è umano e dovrebbe restare umano anche con queste piccole variabili di errori…
Almeno io la penso cosi

Assolutamente ma non è quello il punto…ingiustizie o meno cosi togli quella parte umana che ci ha regalato emozioni negli anni e generazioni e che resteranno nella storia. Da mcnroe a fognini a tanti altri…lo sport è umano e dovrebbe restare umano anche con queste piccole variabili di errori…
Almeno io la penso cosi
Si da spettatore possono essere emozioni, ma in campo sono solo ingiustizie, e si gli spettatori rendono lo sport un business remunerativo, ma in campo le ingiustizie le subisce chi gioca. Fra le altre cose io non sopporto quel tipo di giocatori, il Fogna lo prenderei a sberle da mattina a sera per il suo atteggiamento e lo spreco di talento. L'emozione per me è un rovescio di Federer/Wawrinka, non un match perso per un errore arbitrale.

Ahimè piu gioco e più le meccaniche sono da correggere. Power shot è fortissimo e pure piu facile da fare. Praticamente non sbaglio mai ora come ora…control shot che dovrebbe essere piu facile è in realtà più complicato da fare con il giusto timing e vieni letteralmente schiacciatk dall avversario se lo usi…si consuma meno stamina ma con i pro player la stamina conta poco e nulla ne hanno tantissima..quindi ininfluente…

Bella l idea ma allo stato attuale a conti fatti non funziona…

O diminuiscono drasticamente la finestra di timing nel power shot e nel caso di timing sbagliato devono aumentare di molto im rischio di errore. Cioè usare il power shot deve essere un vero e proprio rischio.
Ad oggi im control shot è un suicidio

Ahimè piu gioco e più le meccaniche sono da correggere. Power shot è fortissimo e pure piu facile da fare. Praticamente non sbaglio mai ora come ora…control shot che dovrebbe essere piu facile è in realtà più complicato da fare con il giusto timing e vieni letteralmente schiacciatk dall avversario se lo usi…si consuma meno stamina ma con i pro player la stamina conta poco e nulla ne hanno tantissima..quindi ininfluente…

Bella l idea ma allo stato attuale a conti fatti non funziona…

O diminuiscono drasticamente la finestra di timing nel power shot e nel caso di timing sbagliato devono aumentare di molto im rischio di errore. Cioè usare il power shot deve essere un vero e proprio rischio.
Ad oggi im control shot è un suicidio
Parli di come si gioca nell'online o vs cpu? O comunque in generale?

Parli di come si gioca nell'online o vs cpu? O comunque in generale?
Beh ovviamente online è piu marcata la cosa perché la gente ha capito che control shots ad oggi serve a poco ed è pure piu difficile da far con il giusto timing dove un power shot è molto piu efficace. Offline variano di più quindi anche te puoi variare…

Offline ormai gioco a molto difficile. :iwanzw:

Beh ovviamente online è piu marcata la cosa perché la gente ha capito che control shots ad oggi serve a poco ed è pure piu difficile da far con il giusto timing dove un power shot è molto piu efficace. Offline variano di più quindi anche te puoi variare…

Offline ormai gioco a molto difficile. :iwanzw:
Io ho preso la versione barbona e oltretutto ho pure Stellar blade da giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro