Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come da post precedente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è, slice of life/commedia scolastica?
Slice Of Life/Commedia Sentimentale/Scolastico

Più o meno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Slice Of Life/Romantico/Commedia Sentimentale Più o meno questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine sono le migliori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrò di guardarmelo...

che palle ma è a novembre giusto? mi sembra troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E' tra 20 giorni , che cavolo vuoi di più avendo aspettato mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 17:17:58 ---------- Previous post was at 17:17:36 ----------

Confermato da J-POP su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

per me che non posso andare al Lucca quanto dovrò aspettare che la mia modesta fumetteria riesca ad avere la novel?

Io mi sto domandando cosa annunceranno al Lucca.

E' il primo Lucca che seguo da quando leggo manga, sono troppo hyppato :hype:

per me che non posso andare al Lucca quanto dovrò aspettare che la mia modesta fumetteria riesca ad avere la novel?
Eh, a saperlo. Quando pubblicheranno il calendario di novembre conosceremo la data.

Io mi sto domandando cosa annunceranno al Lucca.E' il primo Lucca che seguo da quando leggo manga, sono troppo hyppato :hype:
Se ti riferisci a Jpop, tiene più in considerazione sito e pagina facebook per annunciare le novità. Ma non sia mai che quest'anno cambino.

Se ti riferisci a Jpop, tiene più in considerazione sito e pagina facebook per annunciare le novità. Ma non sia mai che quest'anno cambino.
In generale.

Anche se un qualche annuncio della J-Pop mi farebbe piacere, la qualità materiale delle loro opere è incredibile, fa venire voglia di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo non potrò andare a Lucca...Spero che esca nelle fumetterie dopo pochi giorni:sisi:

lo voglio!!!!(non pensate cose sconce,eh:asd:)

ma quindi sarebbe un solo numero bello grosso?

quanto costerebbe?

12 euro. Le dimensioni sono 14x21 e le pagine 224, consistenti/spesse e molto bianche, se è questo che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

perchè così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

12 € sono troppi:sad2:

si era quello che intendevo

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:perchè così tanto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

12 € sono troppi:sad2:

si era quello che intendevo
È una light novel, non un manga eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre 12 € sono,eh:sisi:

si , ma non è un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

12€ per un romanzo sono grosso modo sulla stessa linea d'onda di tutti i libri odierni a prezzo pieno

si , ma non è un manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif12€ per un romanzo sono grosso modo sulla stessa linea d'onda di tutti i libri odierni a prezzo pieno
in giappone una novel viene circa 6 euro:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro