Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermato da J-POP che la novel uscirà in fumetteria in contemporanea con Lucca (2 novembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
evvai :travello2:

Confermato da J-POP che la novel uscirà in fumetteria in contemporanea con Lucca (2 novembre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sia lodato il cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ci sono fumetterie aperte nel weekend di lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ci sono fumetterie aperte nel weekend di lucca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
diciamo che sono le fumetterie stesse che si spostano tutte e si concentrano a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio fumettaro apre il suo stand li ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che sono le fumetterie stesse che si spostano tutte e si concentrano a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mio fumettaro apre il suo stand li ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma intendevo quelle che non avevano lo stand fisicamente a Lucca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma intendevo quelle che non avevano lo stand fisicamente a Lucca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah boh , non saprei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno cambiato il colore del titolo? Se non sbaglio quando l annunciarono era di un azzurro terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno cambiato il colore del titolo? Se non sbaglio quando l annunciarono era di un azzurro terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si per fortuna , l'hanno adattato con questo arancione che ci sta molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa quando uscirà nelle fumetterie? dopo vado a vedere se è arrivata:ahsisi:

si sa quando uscirà nelle fumetterie? dopo vado a vedere se è arrivata:ahsisi:
Questa settimana la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me già dalla prossima potresti trovarlo

Questa settimana la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me già dalla prossima potresti trovarlo
tu lo hai già comprato?

47V2B.jpg

L'ultima copia rimasta al fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

47V2B.jpg

L'ultima copia rimasta al fumettaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Com'è OR ? Ci stanno pagine a colori ?

47V2B.jpg

azz... domani vado a vedere se lo trovo

azz... domani vado a vedere se lo trovo
Nella mia fumetteria Orange Road era già finito, fortuna che io le mie cose le faccio mettere in casella, la Novel di Toradora invece era anch'essa quasi terminata, rimanevano 4 numeri e basta

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro