Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'unica che ne potrebbe acquistare i diritti è rai4,ma credo che abbia altre priorità al momento :kasmol:
Eureka Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello l'avatar di Taiga: sai indicare un sito dove trovare qualche bella immagine?
No sorry,spesso me li passano i miei amici gli avatar o altre volte uso cooliris per trovarmele sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo avete guardato tutti in versione Anime? Esiste il Manga in Italia?

ed ultima domanda:asd:: mi consigliate il manga o l'anime?

In Italia è arrivato solo l'anime: ma li hai letti i post precendenti???
Si li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...

Comunque, ho visto le prime 3 puntate, ma non so...sono un po' perplesso per ora, aspetto ancora per poter giudicare meglio.

Si li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...Comunque, ho visto le prime 3 puntate, ma non so...sono un po' perplesso per ora, aspetto ancora per poter giudicare meglio.
Si in principico è nata come light novel per poi diventare manga per poi diventare anime :rickds:,comunque sia le light novel che il manga sono only jap ( beati loro :bah!: ) .

Mi sbottono un pò: Taiga rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si in principico è nata come light novel per poi diventare manga per poi diventare anime :rickds:,comunque sia le light novel che il manga sono only jap ( beati loro :bah!: ) .
Il manga fa cagare, che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...Comunque, ho visto le prime 3 puntate, ma non so...sono un po' perplesso per ora, aspetto ancora per poter giudicare meglio.
Anche io ho visto i primi due episodi poco tempo fa e sinceramente non mi ha entusiasmato per niente,certe sclete le ho trovate piuttosto assurde e comunque non ho trovato nulla in questi due primi episodi che mi invogliasse a seguire l'anime intero,il che mi ha spiazzato visti i tanti commenti positivi sul web.

Per il momento ho bloccato la serie,ma siccome sembra proprio che valga la pena vederla allora la riprenderò il più presto possibile riguardando anche i primi due episodi.

Come ho scritto nella rece l'inizio non è granchè, ma già dopo 3 o 4 episodi ingrana alla grande.
Bene,gli darò un'altra chance anche perchè ho proprio voglia in questo periodo di seguire qualcosa di sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È vero...l'episodio 3 mi è giù piaciuto molto di più rispetto agli altri,adesso è intervenuto il blocco di Megaupload -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro