L
Lotus Juice
L'unica che ne potrebbe acquistare i diritti è rai4,ma credo che abbia altre priorità al momento :kasmol:Un vero peccato che non arrivino in Italia opere simili... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica che ne potrebbe acquistare i diritti è rai4,ma credo che abbia altre priorità al momento :kasmol:Un vero peccato che non arrivino in Italia opere simili... :(
Eureka Seven //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'unica che ne potrebbe acquistare i diritti è rai4,ma credo che abbia altre priorità al momento :kasmol:
Bello l'avatar di Taiga: sai indicare un sito dove trovare qualche bella immagine?L'unica che ne potrebbe acquistare i diritti è rai4,ma credo che abbia altre priorità al momento :kasmol:
No sorry,spesso me li passano i miei amici gli avatar o altre volte uso cooliris per trovarmele sul web //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBello l'avatar di Taiga: sai indicare un sito dove trovare qualche bella immagine?
http://photobucket.com/images/toradora%20icon/Bello l'avatar di Taiga: sai indicare un sito dove trovare qualche bella immagine?
Ma anche no :none:In Italia è arrivato solo l'anime: ma li hai letti i post precendenti???
Si li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...In Italia è arrivato solo l'anime: ma li hai letti i post precendenti???
Si in principico è nata come light novel per poi diventare manga per poi diventare animeSi li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...Comunque, ho visto le prime 3 puntate, ma non so...sono un po' perplesso per ora, aspetto ancora per poter giudicare meglio.
,comunque sia le light novel che il manga sono only jap ( beati loro
) .Il manga fa cagare, che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi in principico è nata come light novel per poi diventare manga per poi diventare anime,comunque sia le light novel che il manga sono only jap ( beati loro
) .
Che facesse cagare non lo sapevo,non leggo gli scanIl manga fa cagare, che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho visto i primi due episodi poco tempo fa e sinceramente non mi ha entusiasmato per niente,certe sclete le ho trovate piuttosto assurde e comunque non ho trovato nulla in questi due primi episodi che mi invogliasse a seguire l'anime intero,il che mi ha spiazzato visti i tanti commenti positivi sul web.Si li ho letti, so che stavate parlando dell'anime ma volevo sapere se c'era pure il manga, poi a quanto ho capito in principio era un light novel...Comunque, ho visto le prime 3 puntate, ma non so...sono un po' perplesso per ora, aspetto ancora per poter giudicare meglio.
Bene,gli darò un'altra chance anche perchè ho proprio voglia in questo periodo di seguire qualcosa di sentimentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCome ho scritto nella rece l'inizio non è granchè, ma già dopo 3 o 4 episodi ingrana alla grande.