Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
O_o O_o

mmmh .. vabbene dai .. stavolta passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
ma cosa ci trovate in una nana petulante senza tette,dico io....

Ami seppur il caratteraccio è una gnocca da paura:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma cosa ci trovate in una nana petulante senza tette,dico io....Ami seppur il caratteraccio è una gnocca da paura:sisi:
Nana petulante... O_o

E' estremamente kawaii, ed in più almeno è simpatica. Ami invece è simpatica quanto un calcio negli zebedei, a dir poco, e sinceramente non so tu, ma il fisico passa non in secondo, ma in terzo piano in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, tette piccole>>>>>>>>>bocce pazzesche :mah:

Con questo ovviamente non nego che Ami sia sexyssima, ma Taiga la sotterra :stema:

Nana petulante... O_o
E' estremamente kawaii, ed in più almeno è simpatica. Ami invece è simpatica quanto un calcio negli zebedei, a dir poco, e sinceramente non so tu, ma il fisico passa non in secondo, ma in terzo piano in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo ovviamente non nego che Ami sia sexyssima, ma Taiga la sotterra :stema:
che devo dire.....è chiaro che il carattere>>>>a bocce fantastiche ma non è vero che Ami ha un brutto carattere....fa solo fatica ad esprimersi

e poi i gusti sono diversi per ogni persona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nana petulante... O_o

Mi vedo d'accordissimo con te :stema:

Mi vedo d'accordissimo con te :stema:
Non pensavo arrivassi a tanto pur di contraddirmi:pffs:

Nessuno si è davvero accorto che Ami in realtà è dolce ma ha difficoltà ad esprimersi?

Non pensavo arrivassi a tanto pur di contraddirmi:pffs:Nessuno si è davvero accorto che Ami in realtà è dolce ma ha difficoltà ad esprimersi?
ma contraddirti cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso seriamente ciò che ho detto.

Io prediligo Taiga sotto tutti gli aspetti : il carattere forte e introvero, la spontaneità , l'aspetto minuto e a volte addirittura grazioso ..

Insomma la preferisco di gran lunga rispetto ad una che vive dietro ad una maschera .

ma contraddirti cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso seriamente ciò che ho detto.

Io prediligo Taiga sotto tutti gli aspetti : il carattere forte e introvero, la spontaneità , l'aspetto minuto e a volte addirittura grazioso ..

Insomma la preferisco di gran lunga rispetto a una che ha vissuto dietro ad una maschera
Dai ero ironico.....oramai dovresti conoscere i miei messaggi:asd:

questione di gusti, una che mi chiama cane tutto il tempo e che praticamente è l'uomo di casa non mi è congeniale

Dai ero ironico.....oramai dovresti conoscere i miei messaggi:asd:questione di gusti, una che mi chiama cane tutto il tempo e che praticamente è l'uomo di casa non mi è congeniale
dominare o essere dominati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah .. detta così mi vengono alla mente solo pensieri poco puliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio tralasciare

L'altro giorno ho visto una puntata per caso e anche se non sembra il mio genere mi ha ipnotizzato o.o

dominare o essere dominati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah .. detta così mi vengono alla mente solo pensieri poco puliti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio tralasciare
Per come ti descrivono nel "bar della sezione" sono curioso di ciò che pensi:pffs:

L'altro giorno ho visto una puntata per caso e anche se non sembra il mio genere mi ha ipnotizzato o.o
Continua la visione.

All'inizio può apparire una normale commediola scolastica ma andando avanti migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 16:39:00 ---------- Previous post was at 16:38:38 ----------

Per come ti descrivono nel "bar della sezione" sono curioso di ciò che pensi:pffs:
intenso in senso etero T__T

Continua la visione.All'inizio può apparire una normale commediola scolastica ma andando avanti migliora molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 16:39:00 ---------- Previous post was at 16:38:38 ----------

intenso in senso etero T__T
Ok...stavo cominciando a preoccuparmi:paura:

State imbastendo una discussione che non ha senso perchè è solo Minorin che dovete elogiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

State imbastendo una discussione che non ha senso perchè è solo Minorin che dovete elogiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra pretendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace ma Minorin mi è indifferente.

All'inizio la odiavo addirittura , poi dopo aver compreso la sua storia l'ho apprezzata decisamente di più ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro