Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
State imbastendo una discussione che non ha senso perchè è solo Minorin che dovete elogiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se parli della versione Jap, se ne può parlare...

ma con questo doppiaggio sembra che mi abbiano dato un calcio nelle *****

Se parli della versione Jap, se ne può parlare...ma con questo doppiaggio sembra che mi abbiano dato un calcio nelle *****
Jap dub of course.

Se parli della versione Jap, se ne può parlare...ma con questo doppiaggio sembra che mi abbiano dato un calcio nelle *****
Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questione di gusti, una che mi chiama cane tutto il tempo e che praticamente è l'uomo di casa non mi è congeniale
Non mi sembra che con Kitamura si comporti così, anzi sembra fatta di miele per quanto diventa dolce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirmi che con Riuji, quando scatterà la scintilla, continuerà a trattarlo in quel modo... : (

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra pretendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace ma Minorin mi è indifferente.

All'inizio la odiavo addirittura , poi dopo aver compreso la sua storia l'ho apprezzata decisamente di più ..
toradora3_04.jpg

:mak2:

La cosa più fastidiosa che mente umana abbia mai concepito :wush:

Non scordiamoci dell'appuntamento di questa sera , su Rai 4 alle ore 22:55 per l'episodio 12 di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

PS: Qualcuno potrebbe riassumermi ,anche sinteticamente, i due episodi precedenti ?

Attento quando ti corichi nel letto stanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non avevo visto il messaggio quindi non ho prestato attenzione, ma sono lo stesso ancora qui -_-

Ti sarai ricreduto anche tu... :pffs:

Non scordiamoci dell'appuntamento di questa sera , su Rai 4 alle ore 22:55 per l'episodio 12 di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie Magna, se non fosse per te me lo sarei scordato anche quest'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non avevo visto il messaggio quindi non ho prestato attenzione, ma sono lo stesso ancora qui -_-
Ti sarai ricreduto anche tu... :pffs:

Grazie Magna, se non fosse per te me lo sarei scordato anche quest'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Hai dormito sul divano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Qualcuno può farmi un riassuntino anche approssimativo delle ultime due puntate ? :tragic:
ma dai....lo hai gia visto sub ita...sicuramente saprai dove sono arrivati più o meno..

per quanto riguarda stasera...ho acquistato Flower e WKC2, chissa se stasera mi vedrò la puntata:asd:

ma dai....lo hai gia visto sub ita...sicuramente saprai dove sono arrivati più o meno..per quanto riguarda stasera...ho acquistato Flower e WKC2, chissa se stasera mi vedrò la puntata:asd:
Eh no .. non mi ricordo una cippa >.<

Lo vidi diversi anni fa daltronde ..

Magari appena vedo i primi fotogrammi mi tornano subito in mente gli avvenimenti ....

anche a me non dispiaceva minorin *_*però la mia preferita resta e resterà amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

voglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaaa:tragic:
Grazie JPOP! :Q____

Pubblicità
Pubblicità
Indietro