Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Novella - la = Novel

ottima deduzione Watson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va be quello era scontato. XD il succo era che il titolo di romanzo è un po troppo pretenzioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comuqnue ottimo holmes.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho visto Toradora!: Bentou no Gokui , è divertente lo consiglio agli amanti della serie:asd:

Ieri ho visto Toradora!: Bentou no Gokui , è divertente lo consiglio agli amanti della serie:asd:
Ma perchè leggo in giro di gente che commenta questo OAV con la sola parola Inzaghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit. ah ora ho visto è ho capito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che esistono dei corti comici chiamati Toradora!SOS

Carissimo Giordy.Viper: GRAZIE! ありがとう Arigatō! DANKE! Thank You! Grazie mille davvero! Tu non hai idea di quanto desideravo trovare questo ultimo episodio, infatti speravo che qualche anima generosa e buona lo caricasse su YouTube perché certamente non avrei potuto permettermi di spendere € 455,- per il Blu-ray Box giapponese in versione limitata per guardarlo. Solo grazie al tuo blando consiglio lo ho trovato su YouTube

http://www.youtube.com/watch?v=9BYXjGiFXiw

Grazie ancora!

La sigla é diventata il sottofondo del mio studio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif naturalmente quella lunga.:stema:

E' gia uscito in Italia (distribuito da J-POP)... da poco è disponibile il secondo volumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
uscito anche il terzo

YEA ! J-POP ha annunciato la Novel di Toradora finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A carnevale ogni scherzo vale, ma non quando si tratta di promesse...
E quindi eccoci qui pronti, con 24 ore di anticipo sul nostro stesso sito web, a svelare non una, non due, non tre ma bensì 4 novità in vista di una primavera davvero ricca di sorprese! E una delle migliori sarà il catalogo per prenotare i nuovi volumi: ne vedrete proprio delle belle!

Ma non distraiamoci, andiamo a bomba:

Dall'autore di Soul Eater: B.ICHI mini di 4, completa! Yeah.

E poi una super COMBO: l’autore di GTO e quello di Death Sweeper insieme per una miniserie sensazionale: SOUL MESSENGER, mini di 2, già conclusa! Yuppi.

Qualcuno around here ha parlato di light novels, n'est pas? Muy bien (va che poliglotti che siamo oggi)...

Il sospiro di Haruhi Suzumiya mi sa che ve lo aspettavate già, nevvero?

Ma seppur suggerito, ispirato, consigliato, richiesto, osannato, preteso e atteso, non vi avevamo ancora confermato... TORADORA!

Potete fare uscire le majorette, adesso.

PS grazie a tutti gli utenti di questa pagina, vecchi e nuovi!

YEA ! J-POP ha annunciato la Novel di Toradora finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E oltre a ToraDora continuano anche Haruhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :ivan:

Anche Soul Messenger sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok bene, cosi non compro la novel di Harui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuuu prendile tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I have no money...e mercoledi mi arriva pure la PSVita e oltre ai 250€ di console che mettono i miei devo sborsare 90€ in giochi...non posso permettermi piu sprechi :none:

I have no money...e mercoledi mi arriva pure la PSVita e oltre ai 250€ di console che mettono i miei devo sborsare 90€ in giochi...non posso permettermi piu sprechi :none:
ma nun è uno spreco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

vabbeh ... pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::sakuragi::sakuragi::sakuragi::sakuragi::rickrlld::rickrlld::rickrlld::sakuragi::sakuragi::dance2::dance2::superhype::superhype::superhype::phraengo::phraengo::phraengo::dajeee::dajeee:

finalmente le mie speranze entrando qui si sono rivelate fondate!!!!!ora voglio una data precisa!!!!!!!!!

finalmente le mie speranze entrando qui si sono rivelate fondate!!!!!ora voglio una data precisa!!!!!!!!!
Entraci più spesso e vedrai che appena sarà reso noto prezzo , data ecc di Toradora sarai tra i primi a saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stay Tuned

siiiiiiiiiiiii evvai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mia sicuramente XD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ? toradora è uno dei miei anime preferiti:sisi:

ah una cosa,se fanno uscire la novel di toradora vuol dire che le novel di haruhi e di nhk hanno fatto successo,giusto?quanto hanno venduto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro