Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
e allora Vi/Ti dico che da lunedì lo fanno su Rai Gulp alle 20.15
Generalmente non guardo gli anime con l'audio italino; preferisco di gran lunga quello giapponese con i sub ita;

poi vabbeh, ovviamente GTO/Slam dunk e tipo altri 2 li ho visti in italino perchè sono fatti bene, però per il resto è più forte di me, non riesco a sentirli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo che il palinsesto di RAI GULP da per programmata la replica di “Toradora” a partire da questo luned'i 26 marzo con replica alle 23:35 e il mattino successivo alle 06:00 (vedi anche: http://www.rai.it/dl...d0-c0a8e7fdd69c )

mentre invece ancora il prossimo weekend del 31.3/01.4. dovrebbero ripettere gli ultimi quattro episodi di “Lovely Complex”.

Io mi guarderò molto volentieri la replica di Toradora, specialmente i primi sei episodi che mi ero perso (vederli in TV è tutt’altra cosa rispetto al PC con le pause dovute allo streaming/download).

Comunque nel frattempo mi è anche arrivato il coffanetto acquistato in amazon.it, Urra.

Dal ordine alla consegna velocità supersonica, imballo perfetto.

Infine una parola su “Lovely Complex”: è stata simpatica, ma non raggiunge nemmeno meta della scala rispetto a Toradora, sia per la qualità dei disegni sia per la storia. “Ana Hona” (su RAI 4 domenica mattina) invece si avvicina; anche qui una bellissima sigla (soprattutto quella iniziale) e disegni molto curati. La storia un po’ meno coinvolgente, anche se ha molti momenti emozionanti.

ordinando i 4 numeri dal sito jpop in quanti giorni arrivano?
Da JPOP ho fatto solamente un ordine online ancora un annetto fa e c'ha messo più di due settimane tra essere spedito ed earrivare a destinazione.

Spero vivamente che le tempistiche in questo periodo siano un pò migliorate ...

Da JPOP ho fatto solamente un ordine online ancora un annetto fa e c'ha messo più di due settimane tra essere spedito ed earrivare a destinazione.Spero vivamente che le tempistiche in questo periodo siano un pò migliorate ...
azz...capito

starcomics sotto quest'aspetto è più celere?

azz...capito
starcomics sotto quest'aspetto è più celere?
decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da quando fai l'ordine poichè non spedisce ogni giorno Star ma aspetta un dato giorno della settimana per evadere gli ordini che raccoglie in determinate zone.

Da me sono sempre arrivati in massimo una settimana.

imballaggio e manga erano apposto^?
Nel mio caso si , tutto ok da quel lato anche se il classico imballaggio di amazon con pacchettini adattati alle dimensioni dell'oggetto è infinitamente superiore

Grazie MagnaManga, dirigi in modo sublime questa sezione!

P.s. il codice promozione della jpop come si ottiene?

Ho visto che nella fase di acquisto appare lo spazio per inserirlo.

Ultima modifica:
Grazie MagnaManga, dirigi in modo sublime questa sezione!
P.s. il codice promozione della jpop come si ottiene?

Ho visto che nella fase di acquisto appare lo spazio per inserirlo.
Grazie , cerco di fare del mio meglio . Il tutto è stato reso possibile ovviamente anche grazie alla fedele partecipazione di voi utenti nonchè al magnifico staff con cui mi sono ritrovato a collaborare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: il codice promozionale di cui dici viene fornito solo tramite email a un determinato numero di acquirenti e viene percepito ovviamente come un incentivo per nuovi futuri acquisti.

Chi compra spesso da JPOP per esempio è più agevolato nel ricevere questo codice oppure in occasione di determinati eventi la casa editrice ne decide la distribuzione a tutti coloro che sono iscritti alla loro newsletter o ancora ai più partecipi nei loro gruppi ufficiali fb e twitter.

Insomma , questi codici vengono distribuiti seguendo determinate caratteristiche che vengono stabilite direttamente da JPOP a seconda delle evenienze.

( Ad esempio dopo il primo acquisto online nel loro store sotto il periodo di Natale ricordo che molti avevano ricevuto un buono sconto del 20% da applicare sul prossimo acquisto ma entro un mese di distanza .. )

Grazie , cerco di fare del mio meglio . Il tutto è stato reso possibile ovviamente anche grazie alla fedele partecipazione di voi utenti nonchè al magnifico staff con cui mi sono ritrovato a collaborare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: il codice promozionale di cui dici viene fornito solo tramite email a un determinato numero di acquirenti e viene percepito ovviamente come un incentivo per nuovi futuri acquisti.

Chi compra spesso da JPOP per esempio è più agevolato nel ricevere questo codice oppure in occasione di determinati eventi la casa editrice ne decide la distribuzione a tutti coloro che sono iscritti alla loro newsletter o ancora ai più partecipi nei loro gruppi ufficiali fb e twitter.

Insomma , questi codici vengono distribuiti seguendo determinate caratteristiche che vengono stabilite direttamente da JPOP a seconda delle evenienze.

( Ad esempio dopo il primo acquisto online nel loro store sotto il periodo di Natale ricordo che molti avevano ricevuto un buono sconto del 20% da applicare sul prossimo acquisto ma entro un mese di distanza .. )
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sapevate che è ricominciato su raigulp ogni sera?

io l'ho scoperto ieri, non so a che puntata siano ma pare che siano ancora all'inizio.

sapevate che è ricominciato su raigulp ogni sera?io l'ho scoperto ieri, non so a che puntata siano ma pare che siano ancora all'inizio.
Salve cavatappi, a parte il cofanetto (di cui sono anch’io orgoglioso proprietario, ma come già scritto in passato, mi piace di più guardami gli episodi alla TV perché mi da psicologicamente la sensazione di condividere la visione con altri appassionati), la risposta alla tua domanda è Sì.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vedi il mio contributo in merito il 24-03-12 ore 09:25:38!

Lei non è stato attento! Seduto, bocciato, via. Ahah :patpat: ;p

Comunque stasera hanno trasmesso l’episodio 8 “Per il bene di chi?” e tra pochi minuti inizia la replica.

A proposito, qua trovi una guida episodi ben fatta secondo me:

http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Toradora!

Buona visione! Saremo almeno in due, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il cofanetto non contiene altro oltre ai 4 DVD vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro