Fabfab
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Dic 2002
- Reazioni
- 6
Oltre ai dvd trovi la pubblicità del manga... :pffs:il cofanetto non contiene altro oltre ai 4 DVD vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre ai dvd trovi la pubblicità del manga... :pffs:il cofanetto non contiene altro oltre ai 4 DVD vero?
i'm sorry.la jpop ci sta mettendo un botto a inviarmi i manga :(
si purtroppo :(i'm sorry. Si vede che non è affatto migliorata dai miei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque non disperare arriveranno . A questo punto dopo Pasqua quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Purtroppo non sono Amazon .si purtroppo :(
il pagamento l'ho fatto sabato scorso ma 7 giorni prima di pasqua evidentemente non sono stati sufficenti per loro
Stasera (lunedì 16 aprile 2012) su RAI GULP hanno trasmesso l’episodio 16 col titolo „Un passo avanti” che verrà ripetuto stanotte alle ore 23:30 e domattina alle ore 06:00 circa.scusate ma a che puntata sono arrivati su rai gulp ? non capisco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un valido elenco degli episodi con breve descrizione delle rispettive trame lo trovi qua:Ieri hanno trasmesso l'episodio 8,ma questo riguarda solo il fine settimana,visto che trasmettono 4 episodi (2 sabato e 2 domenica a partire dalle 21)a week-end...per le puntate dal lunedì al venerdì non so dirti di preciso!
Stasera (lunedì 16 aprile 2012) su RAI GULP hanno trasmesso l’episodio 16 col titolo „Un passo avanti” che verrà ripetuto stanotte alle ore 23:30 e domattina alle ore 06:00 circa.
Mentre per le repliche del weekend l’indicazione di kaede è corretta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Un valido elenco degli episodi con breve descrizione delle rispettive trame lo trovi qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Toradora!
:l4gann: NON CONSIGLIO LA LETTURA DELLE TRAME A CHI ANCORA NON HA VISTO TUTTA LA SERIE PERO !
:kep88: Altrimenti andate a vedervi il semplice elenco episodi qua: http://www.animeclick.it/anime.php?titolo=Toradora
Secondo me l’episodio di stasera segna una svolta nella storia, il che viene anche sottolineato dal cambio delle sigle. Infatti coll’episodio 17 di domani “Mercurio retrogrado a Natale” la sigla d’apertura “Pre-Parade” viene sostituita da “Silky Heart” e quella di chiusura “Vanilla Salt” da “Orange” (vedi sempre il suindicato Link in wiki).
I testi (lyrics, in inglese) li potete trovare per esempio qua: http://www.fanpop.com/spots/toradora vedi a destra in basso sotto “popular content”
Troverete tutte le sigle caricate sul tubo, scrivendo nella ricerca “Toradora” e “Rai Gulp”. :kappe:
E pensare che l'ho preso al D1 su amazon a 44€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ...Notizia commerciale: vedo che anche oggi (non so per quanto pero) su amazon.it il cofanetto è a prezzo speciale di Euro 31,99
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita anche a me di guardare un anime in un giorno... e quando lo faccio,ho sempre l'amaro in bocca perchè vorrei continuasse xDHo fatto una cazzàta di cui mi sono già pentito... Ho visto tutto Toradora in un giorno (ieri) ma non riuscivo a smettere, vorrei scordare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finito ieri. Vorrei poter dimenticare tutto e ricominciare da capo.
Ho fatto una cazzàta di cui mi sono già pentito... Ho visto tutto Toradora in un giorno (ieri) ma non riuscivo a smettere, vorrei scordare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Avete tutta la mia comprensione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif capita anche a me di guardare un anime in un giorno... e quando lo faccio,ho sempre l'amaro in bocca perchè vorrei continuasse xD
Io ho solo guardato le trasmissioni in TV (in più con le repliche del weekend), ma alla fine avrei voluto poter resettare anch’io la memoria, perché le emozioni, la gioia che mi dava la serie erano talmente belli che avrei voluto riviverli. :tragic: Come … beeh evito certi paragoni, ahah ;pLa tua firma dice già tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho appena finito l'anime...dopo quasi un anno che lo avevo in pausa (se non sbaglio st'estate che mi ero fatto una full immersion di one piece con la saga di marineford)...bellissimo...il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca...ne voglio ancora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'anime ? Si, è licenziato da Dynit e trovi il box per una trentina di € contenente tutti gli episodi.È già stato licenziato ?