Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo il sito AnimeClick la serie sarà in onda anche su Rai4 (fonte: http://www.animeclick.it/news/27660-toradora-in-arrivo-nellanime-morning-di-rai-4 )
"È apparso oggi sul sito di Dynit l’annuncio di acquisizione dei diritti di una nuova serie animata giapponese. E noi di AnimeClick.it possiamo già comunicarvi in anteprima che sarà una delle due novità presto in arrivo nella domenica mattina di Rai 4, che andranno a sostituire Lovely Complex e La malinconia di Haruhi Suzumiya.

Stiamo parlando di Toradora!, commedia romantica in 25 episodi prodotta nel 2008 da J.C. Staff (Excel Saga, Nabari, Slayers Evolution-R) e tratta dall’omonima light novel di Yuyuko Takemiya."
Ottimo, significa che la collaborazione con Rai4 va bene. Dunque arriverà anche una seconda nuova serie?

Non sono degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Day One assicurato :kaname:

Viste le prime 11 puntate....Inko è un idolo!!!

ma perchè ha delle contrazioni quel povero uccello:asd:

Minori è fantastica(anche le altre)ma lei particolarmente:sisi:

Viste le prime 11 puntate....Inko è un idolo!!!ma perchè ha delle contrazioni quel povero uccello:asd:

Minori è fantastica(anche le altre)ma lei particolarmente:sisi:
hai iniziato ieri e già oggi sei arrivato a quasi metà serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azzu

hai iniziato ieri e già oggi sei arrivato a quasi metà serie ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif azzu
Guarda che l ho iniziato oggi eh:nev:

Guarda che l ho iniziato oggi eh:nev:
Ah ecco ..ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti .. io non so come mai non riesco mai a vedermi più di 3 o 4 episodi anime in un giorno

Ah ecco ..ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti .. io non so come mai non riesco mai a vedermi più di 3 o 4 episodi anime in un giorno
beh per me passano mesi in astinenza,ma quando ce ne uno che mi appassiona...me lo potrei vedere tutto in un giorno,anzi oggi mi sono limitato perchè dovevo studiare:asd:

Vista la puntata 16...un tripudio di emozioni...davvero

A forza di nominarlo, state facendo venire voglia anche a me di vederlo.

Io lo guardo, se poi non mi dovesse piacere,vi bannerò tutti, fino all'ultimo!!:l4gann:

Fino all'ultimo:l4gann:

Io lo guardo, se poi non mi dovesse piacere,vi bannerò tutti, fino all'ultimo!!:l4gann:

Per come l'hai trattato nel contest delle opening....dovresti essere bannato tu:asd:

peccato che non sono un MOD...tu hai il potere:sisi:

comunque non te ne pentirai

ma io non centro !!! lo giuro ! O_o

è bello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif veditelo

Per come l'hai trattato nel contest delle opening....dovresti essere bannato tu:asd:
peccato che non sono un MOD...tu hai il potere:sisi:

comunque non te ne pentirai
:rickds:

Avevo altre preferenze, che posso dire.

ma io non centro !!! lo giuro ! O_o

è bello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif veditelo
C'entrano tutti quelli che hanno postato su questo topic:l4gann:<-- c'è un motivo se hanno chiamato questa faccina col mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq lo guarderò.

New set!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

New set!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica si può tracciare il tuo profilo psicologico di gradimento sugli anime in base alla firma ..

Prima Railgun , poi NHK , ora Toradora .. chi sarà domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica si può tracciare il tuo profilo psicologico di gradimento sugli anime in base alla firma ..

Prima Railgun , poi NHK , ora Toradora .. chi sarà domani ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queen's blade:pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica si può tracciare il tuo profilo psicologico di gradimento sugli anime in base alla firma ..

Queen's blade:pffs:
Adoro gli anime e le ragazze dai capelli corti che ci posso fare(Misaka<3 Minorin<3)

mmmm.-...Queen's Blade------

Potrei fare il contest "Becca la firma di Ventus"...sarebbe un successone:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro