L
L Lawliet
che c'entra col topic di toradora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le novità puoi postarle nel 3d Anime e manga News...non so dove metterlo D:
Bene....sono molto curioso sul doppiaggioGiovedi 28 aprile alle ore 22:40 su Rai 4 verrà trasmesso il primo episodio di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(il doppiaggio ita intendo)Dai non esageriamo, non mi sembra tanto male come doppiaggio (non ho visto la versione originale quindi può essere pure che abbiano scelto voci non affatto adatte ai personaggi come di solito fanno in Italia, ma non credo). Come qualità però mi sembra essere abbastanza sottotono rispetto ai doppiaggi degli altri anime su cui Dynit ha lavorato... :\Orrore(il doppiaggio ita intendo)
Ecco se non hai visto la versione originale non puoi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai non esageriamo, non mi sembra tanto male come doppiaggio (non ho visto la versione originale quindi può essere pure che abbiano scelto voci non affatto adatte ai personaggi come di solito fanno in Italia, ma non credo). Come qualità però mi sembra essere abbastanza sottotono rispetto ai doppiaggi degli altri anime su cui Dynit ha lavorato... :\

eggià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Tigre Palmare!!!??? :shady:
che orroreLa Tigre Palmare!!!??? :shady:

oddio, ditemi che non è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLa Tigre Palmare!!!??? :shady:
ma che poi .. che diamnie vuol dire tigre palmare ? xDoddio, ditemi che non è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
io l'ho ascoltato oramai 3 - 4 volte il promo e ti dirò ..Ma lo sapete che nel trailer a me la voce di Taiga non dispiace? Ovvio che dopo averla ascoltata in originale bisogna farsi l'orecchio alla versione ita, ma secondo me non è male. Ma se mi mettono schifezze di adattamento come la tigre palmare non so davvero cosa pensare...