Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me è piaciuto abbastanza anche il finale. All'inizio mi ha lasciato un po' spiazzato, ma riflettendoci ho compreso che era una fine coerente con come si era evoluta la vicenda, pur essendo raccontato un po' in fretta.

Ultima modifica:
Facendo zapping ho beccato Toradora su Rai Gulp

EDIT: ho visto sul sito ufficiale che danno Toradora tutti i giorni alle 20.15, hanno dato oggi il primo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo zapping ho beccato Toradora su Rai GulpEDIT: ho visto sul sito ufficiale che danno Toradora tutti i giorni alle 20.15, hanno dato oggi il primo episodio.
Ottima news sai dirmi su che canale è rai gulp?

Voglio la novel, cacchiolina!!!! :vigo:
C'è il manga , c'è l'anime ... Secondo me è solo una questione di tempo prima che JPOP la annunci

---------- Post added at 10:38:11 ---------- Previous post was at 10:32:18 ----------

Qualche info in più sulla trasmissione in replica di Rai Gulp

Toradora! ritorna in replica su Rai Gulp

Apprendiamo dalla guida programmi del portale Rai.tv della ritrasmissione in replica sul canale Rai Gulp della serie anime Toradora! trasmessa non molto tempo fa nell'Anime Night di Rai 4.

Nella serata di Domenica scorsa sono andati in onda i primi due episodi, tuttavia la trasmissione effettiva riprenderà dall'inizio a partire da questa sera.

Ogni episodio andrà in onda inizialmente alle 20:15 e successivamente alle 23:30 e alle 1:15 e 9:10 del giorno dopo.

Questo è l'orario fissato per i giorni dal lunedì al venerdì, per ulteriori repliche nl week-end al momento non ci sono dettagli precisi ma non mancheremo di comunicarli non appena disponibili.

Ryuji Takasu è adolescente al suo secondo anno di scuola superiore, ha un carattere tenero e cortese ma è spesso considerato come un delinquente a causa dei suoi occhi.

Insieme al suo amico Yusaku Kitamura fa amicizia con la “mini-tigre” della scuola, ossia Taiga Aisaka, una ragazzina dall’aspetto dolce e gentile, ma dalla personalità brutale, segretamente innamorata di Kitamura. Insieme, decideranno di aiutarsi l’un l’altra nelle loro rispettive vicende amorose, cosa riserverà a loro il destino?

Ricodiamo inoltre che Rai Gulp è visibile al canale 42 del digitale Terrestre e sulla piattaforma TV Sat.

In Italia Toradora! è edito in DVD dalla Dynit mentre il manga è pubblicato da JPOP.

Fonte Consultata:

Rai.tv

Il manga com'è? Non mi sembra niente di imperdibile...
Evitabilissimo . Ho solo i primi due numeri della JPOP ma lessi a suo tempo le scan e ne rimasi tristemente deluso ; disegni troppo statici e discostanti nonchè personaggi troppo anonimi nelle espressioni .

Indubbiamente inferiore all'anime e ancor di più al romanzo . Io lo tralascerei a meno che tu non sia un fan sfegatato della serie.

Lo sai che a me invece non dispiace affatto? Il design è fedele alle illustrazioni del romanzo e non a quelle dell'anime, ma pur conoscendo la storia mi sta piacendo molto. La vera differenza è che Taiga è fin da subito molto coccolosa, non appare quasi mai come una dura...
si è vero ..ed è un'altro aspetto che onestamente a me ha dato fastidio ..

Il "falso" tsundere di Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo sai che a me invece non dispiace affatto? Il design è fedele alle illustrazioni del romanzo e non a quelle dell'anime, ma pur conoscendo la storia mi sta piacendo molto. La vera differenza è che Taiga è fin da subito molto coccolosa, non appare quasi mai come una dura...
Sono d'accordo anche a me piace come manga ! Senza dubbio ci sono alcune differenze alcune anche troppo pesanti ma è un buon manga nel complesso !

E come fan di Toradora non potevo farmi mancare un opera di questo calibro xD

Mmmmhhh... se prossimammente passo inf umetteria ci butto uno sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'anime mi è piaciuto davvero molto e sarei ben disposto a fare mio il manga se si rivelasse una buon prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari cercherò di leggere il primo volume facendomelo "prestare"...

Allora per prima cosa vi ringrazio perchè è seguendo il forum che per puro caso ho scoperto toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

In 1 settimana,prima in 3 giorni me lo sono visto da solo poi in altri 4 l'ho fatto vedere anche alla mia ragazza rivedendolo ovviamente pure io tutto dall'inizio....Ora non sono nè un esperto,ne tantomeno un super fan delle storie romantiche/scolastiche(credo che oltre le situazioni di lui e lei abbia visto da + piccolo è quasi magia jonny e se si può inserire in questa categoria anche l'infinito ranma)ma devo dire che ho apprezzato questo anime oltre le mie più rosee aspettative,non sto a fare una recensione visto che ne sono state fatte molte e accurate.

l'unio duccio che mi è venuto leggendo un pò i commenti è se prendere o meno il manga.....spero che a breve escano le light novel,ho visto che su wiki si trova il primo numero tradotto....ma non è proprio la stessa cosa!

mmmm pure la replica su rai gulp....massiiii perchè no.....rivediamocelo la 3 volta ahaha

scusate una cosa,ma l'uscita jappo del blu ray con l'episodio inedito per quando è prevista?
Io l'episodio inedito l'ho già visto (sub eng). Per forza di cose dovrebbe essere già uscito :sasa:

ah si???mmm devo cercarlo subitissimo...puoi dirmi il titolo dell'episodio inedito?io trovo solo i vari SOS

ok mi autorettifico...dovrei averlo trovato

Ultima modifica:
ah si???mmm devo cercarlo subitissimo...puoi dirmi il titolo dell'episodio inedito?io trovo solo i vari SOS
ok mi autorettifico...dovrei averlo trovato
se è questo che intendi questo è il titolo dell oav Toradora Bento no Gokui

Me lo sono visto tutto in un giorno...che tristezza :cry:

Io speravo che alla fine

Ryuji si mettesse con Minori e le portasse lo scatolone con le poesie,canzoni,foto etc.etc. :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro