Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Me lo sono visto tutto in un giorno...che tristezza :cry:
Io speravo che alla fine

Ryuji si mettesse con Minori e le portasse lo scatolone con le poesie,canzoni,foto etc.etc. :shock:
Figurati Taiga spacca mille volte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Me lo sono visto tutto in un giorno...che tristezza :cry:
Io speravo che alla fine

Ryuji si mettesse con Minori e le portasse lo scatolone con le poesie,canzoni,foto etc.etc. :shock:
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Figurati Taiga spacca mille volte di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma anche no :biocaf:

Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcun altro che la pensa come me! :sieghart2:

Chissà se c'era qualcuno che tifava per Ami

Ultima modifica da un moderatore:
HeroMedea metti sotto spoiler la frase su Ami perchè potrebbe rovinare la storia a chi non la conosce ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io voto aisaka tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!

Cmq mi sono visto anche lo speciale...ma incochan dice....I -iiii...dai incochan di il tuo nome...III INZAGHI FILIPPO???????? e si mette in posa da calciatore???ma possibile????ahahahcmq episodio che non aggiunge molto,dovrebbe essere probabilmente dopo l'episodio 19 ma prima ovviamente del 23.,ma da vedere anche solo x incochan che dice inzaghi ahaha

Ultima modifica:
se è questo che intendi questo è il titolo dell oav Toradora Bento no Gokui

Credo sia questo il titolo io l'ho trovato sub ita(per ora c'è anche su youtube se metti quel titolo),mi pare strano che sia un aggiunta di chi l'ha fansubbato quindi credo proprio che incochan chiami inzaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....

Ultima modifica:
comunque ho rivisto qua e là la serie sub ita...direi che il senso non cambia molto...tranne l'episodio 21 ....la scena finale è piuttosto diversa e in italiano infatti resta senza spiegazione la scena di qualche episodio prima dove taiga va da kitamura a chiedere "la benedizione"....ok si intuisce ,ma non vedo perchè abbiano cambiato il senso di quella scena...

Vorrei anche farvi una domanda,visto che uno dei 2 mini dubbi che avevo nella serie me l'ha tolto vederla subbata... la metto sotto spoiler

nell'episodio 22 quando taiga torna da riyugi dopo essere scappata dalla madre,arriva in camera sua e credo veda il fermaglio che lei era andata a recuperare,quindi fa finta lo stesso di niente ma capisce che l'ha salvata riygi(cosa per me è più probabile)sapeva fin dall'inizoo che l'aveva salvata lui,o ancora non è sicura dell'accaduto?
ditemi cose ne pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

lo stanno facendo su rai gulp.l'ho visto su rai gulp ieri alle 23.30 con l'episodio 3

Davvero bello questo episodio extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inzaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga toradora lo fanno sabato e domenica alle 21 su rai gulp .da lunedi al venerdi alle 20.15 su rai gulp .ogni giorno alle 23.30 fanno la replica del giorno su rai gulp .

ottimo il fatto che le vecchie serie di rai 4 passano su rai gulp

bellissimo questo oav ,mi ha strappato un sorriso .che centra pippo inzaghi ?

come credo già scritto la replica infrasettimana c'è anche alle 1,15 e la mattina mi pare verso le 9...delle 1,15 sono sicuro xchè l'ho visto ieri sera quando sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga toradora lo fanno sabato e domenica alle 21 su rai gulp .da lunedi al venerdi alle 20.15 su rai gulp .ogni giorno alle 23.30 fanno la replica del giorno su rai gulp .

come credo già scritto la replica infrasettimana c'è anche alle 1,15 e la mattina mi pare verso le 9...delle 1,15 sono sicuro xchè l'ho visto ieri sera quando sono tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
yup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=256234&p=14913694&viewfull=1#post14913694

UPDATE

Le repliche di Toradora! saranno presenti anche nel week-end con gli episodi trasmessi a coppie nella prima serata di sabato e domenica con una programmazione che scorrerà parallela rispetto a quella dei giorni feriali.

Dunque, continuando da Domenica 8, questa sera andranno in onda gli episodi 3 e 4 mentre domani sarà la vota del 5 e del 6 e così via.

UPDATE
Le repliche di Toradora! saranno presenti anche nel week-end con gli episodi trasmessi a coppie nella prima serata di sabato e domenica con una programmazione che scorrerà parallela rispetto a quella dei giorni feriali.

Dunque, continuando da Domenica 8, questa sera andranno in onda gli episodi 3 e 4 mentre domani sarà la vota del 5 e del 6 e così via.
Ma non possono farmi questo, avevo già deciso che sarebbe stato l'anime da guardare una volta finito Eureka 7...e mi piazzano le puntate all'ora in cui DEVO guardare il film dal nome impronunciabile per il gruppo di visione :rickds: Vabbè, recupererò le prime quattro puntate nei prossimi giorni...e va a farsi friggere l'idea di non guardare altra roba fino alla fine degli esami così da non sconcentrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non possono farmi questo, avevo già deciso che sarebbe stato l'anime da guardare una volta finito Eureka 7...e mi piazzano le puntate all'ora in cui DEVO guardare il film dal nome impronunciabile per il gruppo di visione :rickds: Vabbè, recupererò le prime quattro puntate nei prossimi giorni...e va a farsi friggere l'idea di non guardare altra roba fino alla fine degli esami così da non sconcentrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbeh dai , anche se posti il commento domani o al massimo lunedi non accade nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il film dal nome impronunciabile per il gruppo di visione :rickds:
"oshi o ou codomo" :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro