Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per uno si ma fai conto che sono 10 libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 100-120€ per leggere la storia originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va be poi facciamo conto che ne esce uno ogni 4/5 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto .

Alla fine il prezzo complessivo distribuito nel tempo non si allontana poi così tanto da una normale serie manga di uscita mensile .. anzi ..

Guarda , pure io a suo tempo ero molto scettico nei confronti di questi acquisti online ma posso assicurarti che con Amazon vai sul sicuro.Velocità , serietà , ampia scelta e prezzi vantaggiosissimi .

Vai tranquillo con Amazon
A chi fosse interessato: oggi il prezzo del cofanetto in amazon.it è in offerta a EUR 31,99 spedizione inclusa!

Per il resto concordo con MagnaManga, almeno io con amazon.de ho fatto solo esperienze positive. A IronMario: fammi sapere nel caso trovassi il box a prezzo più conveniente. Grazie

A chi fosse interessato: oggi il prezzo del cofanetto in amazon.it è in offerta a EUR 31,99 spedizione inclusa!
Peccato ; l'avessi saputo 3 mesi fa mi sarei risparmiato 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La Light Novel la prendo sicuro al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nonostante pensassi che fossero al massimo 2/3 libri da 12 euro(e soprattutto che uscissero tutti insieme...)la prendo anch'io sicuro al 100% la novel,peccato che per leggerla tutta se ho ben capito mi ci vorranno diversi anni !!!

Per il resto concordo con MagnaManga, almeno io con amazon.de ho fatto solo esperienze positive. A IronMario: fammi sapere nel caso trovassi il box a prezzo più conveniente. Grazie
Amazon De son d'accordo...Amazon.it sono già 2 cofanetti di Sailor Moon che arrivano rovinati e pieni di colla come quello arrivato ieri...Loro hanno ragione a dire che la colpa è di Dynit ma io li ho pagati a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il cofanetto vengono a ritirarlo stamattina

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda per gli esperti, tra novel manga e anime ci sono differenze? Io ho visto solo l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Al momento io ho visto solo anime e manga ; la novel non so onestamente come sia ma presumo che sia fedele alla versione cartacea.

Cronologicamente difatti l'anime è uscito dopo il manga e tra i vari passaggi è logico pensare che qualche scena tagliata o comunque diversa e semplificata da romanzo a versione animata ci sia stata.

Ciò nonostante il manga te lo sconsiglio a priori primo fra tutti per i disegni , assai stereotipati e "anonimi" ; insomma il tratto non m'è piaciuto per nulla ( senza parlare della caratterizzazione che hanno affibiato a Taiga ).

Resta da vedere come sarà il primo romanzo della serie sulla quale ripongo grosse aspettative pur (di fatto) non conoscendolo

io ho letto in inglese la prima parte della novel e non si discosta molto dall'anime,qualche dettaglio ma niente di che...il finale invece che mi son messo a leggere qua e là mi pare molto diverso......quindi non vedo l'ora (fra un pò di anni ahah)di poter leggere tutta la storia!

Amazon De son d'accordo...Amazon.it sono già 2 cofanetti di Sailor Moon che arrivano rovinati e pieni di colla come quello arrivato ieri...Loro hanno ragione a dire che la colpa è di Dynit ma io li ho pagati a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq il cofanetto vengono a ritirarlo stamattina
Grazie per aver condiviso la tua preziosa esperienza! In amazon.de pagavo con addebito sul conto corrente ma pare che in amazon.it l'unico metodo di pagamento sia con la carta di credito? Mi confermi? Perchè il sito non è mica tanto preciso in merito.

Scusate, so che non è qua lo spazio, forse avrei dovuto scriverli con posta privata.

Grazie per aver condiviso la tua preziosa esperienza! In amazon.de pagavo con addebito sul conto corrente ma pare che in amazon.it l'unico metodo di pagamento sia con la carta di credito? Mi confermi? Perchè il sito non è mica tanto preciso in merito.Scusate, so che non è qua lo spazio, forse avrei dovuto scriverli con posta privata.
Su amazon.it puoi pagare previo carta di credito :

Visa Electron

Carta Si

PostePay

MasterCard

American Express

Maestro Internazionale (emessa all'estero)

Niente contrassegno o paypal purtroppo ( per quello ti tocca andare su Amazon.com )

Per info qui ---> http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=help_search_1-2?ie=UTF8&nodeId=200507630#pagare

Qualche dettaglio in più sulla novel annunciata da JPOP :

TORADORA!

News25945.jpg

di Yuyuko Takemiya

Formato: 14x21

Prezzo: 12,00 € - Data di uscita prevista: estate 2012

© Yuyuko Takemiya / Ascii Media Works

Dopo il grande successo dell’edizione manga e dopo aver conquistato gli animefan con la serie TV passata su Rai 4 e RaiGulp, non potevamo lasciarci scappare il romanzo che ha dato origine al tutto! 
Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Finalmente in Italia la novel di Ryuji e Taiga!

Qualche dettaglio in più sulla novel annunciata da JPOP :
TORADORA!

News25945.jpg

di Yuyuko Takemiya

Formato: 14x21

Prezzo: 12,00 € - Data di uscita prevista: estate 2012

© Yuyuko Takemiya / Ascii Media Works

Dopo il grande successo dell’edizione manga e dopo aver conquistato gli animefan con la serie TV passata su Rai 4 e RaiGulp, non potevamo lasciarci scappare il romanzo che ha dato origine al tutto! 
Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si da il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere. Finalmente in Italia la novel di Ryuji e Taiga!
in estate?cosi tardi D: ci vuole cosi tanto per tradurre una light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

in estate?cosi tardi D: ci vuole cosi tanto per tradurre una light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Beh è normale .

Anche le precedenti novel di NHK e Haruhi erano state annunciate in estate e portate in anteprima a Lucca ( distribuite poi nelle fumetterie qualche settimana dopo ).

Trattandosi poi di un lavoro di editing e adattamento i tempi di JPOP sono più o meno questi .

Poi chissà , estate può voler dire anche fra 3-4 mesi se tutto va bene . Un tempo tutto sommato non così esagerato

piccolo OT che rivaluta alla grandissima Amazon.it

ho spedito ieri indietro il cofanetto tramite sda e loro prima di riceverlo mi hanno già spedito quello sostitutito..... fine OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro