Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'hanno doppiato in ita? spero non di non vederlo mai, jap a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una citazione, ma adesso non ricordo da quale opera >_<PS: Qualcuno mi spiega l'espressione che ha fatto Minori quando Ryuji gli ha chiesto cose pensasse delle persone che si definiscono svampite?
me ne sono dimenticato ancoraaaaaaaaaaaaaA me piace la voce italiana di Ami!
E' una citazione, ma adesso non ricordo da quale opera >_<

Anche io amico miome ne sono dimenticato ancoraaaaaaaaaaaaaMa non potevi postare prima ? O_o
colpa tua !!
;p

No, mi aggrego nuovamente a quelli che non hanno visto l'episodio. ç_ç
raccogliamoci e piangiamo in cerchio fratelli ..Anche io amico miostavo studiando e me ne sono dimenticato
![]()
cativa :tragic:AHAhahahahahahahahaha io l'ho visto sia giovedì sera che stamattina nella replica AHAHHAHAHAHAHAH
Assolutamente si...ti convienealcuni personaggi sono stati un po rovinati con il doppiaggio italiano(Minori:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
allora cercherò di vedermele entrambe,sono masochista lo so ma vedere sul pc gli anime è un dramma per me.Concordo con Ventus.Il doppiaggio originale è indubbiamente superiore
Io ci sonoStasera, ore 23:25, tutti su Rai 4 per l'ep 6 di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Attento che l'anime morning è stata spostata a sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo me lo sono perso, vabbe poco male mi vedro la replica domenica mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rai 4: l'Anime Morning si sposta al sabato mattina
Con la fine delle scuole, vi informiamo che, come appreso anche dalla guida tv, a partire da questo weekend l’Anime Morning di Rai 4 si sposterà da domenica a sabato mattina, programmazione che andrà avanti almeno per tutta l’estate.
Questi gli orari di domani:
09.50 – NANA (episodio 34)
10.20 – Special A (episodio 4)
10.45 – Toradora! (replica ep. 6)
Fonte : ANimeclick
A me non è sembrata tanto male, certo ha una voce un pò falsata che si sente abbastanza, ma per il resto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAmy : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Maledetti, senza preavviso... :cry:Attento che l'anime morning è stata spostata a sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te lo sei perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngA me non è sembrata tanto male, certo ha una voce un pò falsata che si sente abbastanza, ma per il resto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetti, senza preavviso... :cry:
Non sono l'unico allora : DA me piace la voce italiana di Ami!
Perfortuna l'ho visto giovedì, ma avrei voluto rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngte lo sei perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
capisco.Non sono l'unico allora : D
Perfortuna l'ho visto giovedì, ma avrei voluto rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si è vero, si sente molto lo sforzo del "cambiare" voce, però non riesco a criticarla, è così carina come voce XDcapisco.A me comunque la voce di Amy ha seriamente dato fastidio ..
Nei casi in cui la doppiatrice doveva esprimere il doppio gioco della ragazza questa faceva un vocina stentata , troppo snaturata e sforzata ; quasi stesse per strozzarsi xD
Non so , l'ho trovata in definitiva troppo fredda e distaccata .. Non mi garba per niente ...