Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
l'hanno doppiato in ita? spero non di non vederlo mai, jap a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno doppiato in ita? spero non di non vederlo mai, jap a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti il doppiaggio italiano non è tra i migliori.

A me piace la voce italiana di Ami!

PS: Qualcuno mi spiega l'espressione che ha fatto Minori quando Ryuji gli ha chiesto cose pensasse delle persone che si definiscono svampite?
E' una citazione, ma adesso non ricordo da quale opera >_<

A me piace la voce italiana di Ami!
E' una citazione, ma adesso non ricordo da quale opera >_<
me ne sono dimenticato ancoraaaaaaaaaaaaa :phraengo::phraengo:

Ma non potevi postare prima ? O_o

colpa tua !!

;p

me ne sono dimenticato ancoraaaaaaaaaaaaa :phraengo::phraengo:Ma non potevi postare prima ? O_o

colpa tua !!

;p
Anche io amico mio:phraengo::phraengo::phraengo:

stavo studiando e me ne sono dimenticato:asd:

No, mi aggrego nuovamente a quelli che non hanno visto l'episodio. ç_ç

AHAhahahahahahahahaha io l'ho visto sia giovedì sera che stamattina nella replica AHAHHAHAHAHAHAH

comunque giovedì prossimo prometto di ricordarvelo XD

No, mi aggrego nuovamente a quelli che non hanno visto l'episodio. ç_ç

Anche io amico mio:phraengo::phraengo::phraengo:stavo studiando e me ne sono dimenticato:asd:
raccogliamoci e piangiamo in cerchio fratelli ..

la colpa è solo di Mari che non ci ha avvisati ò_ò

xD

AHAhahahahahahahahaha io l'ho visto sia giovedì sera che stamattina nella replica AHAHHAHAHAHAHAH
cativa :tragic:

Assolutamente si...ti convienealcuni personaggi sono stati un po rovinati con il doppiaggio italiano(Minori:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Concordo con Ventus.Il doppiaggio originale è indubbiamente superiore
allora cercherò di vedermele entrambe,sono masochista lo so ma vedere sul pc gli anime è un dramma per me.

Stasera, ore 23:25, tutti su Rai 4 per l'ep 6 di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera, ore 23:25, tutti su Rai 4 per l'ep 6 di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci sono:nev:

Devo sentire Ami

Purtroppo me lo sono perso, vabbe poco male mi vedro la replica domenica mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo me lo sono perso, vabbe poco male mi vedro la replica domenica mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attento che l'anime morning è stata spostata a sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rai 4: l'Anime Morning si sposta al sabato mattina

Con la fine delle scuole, vi informiamo che, come appreso anche dalla guida tv, a partire da questo weekend l’Anime Morning di Rai 4 si sposterà da domenica a sabato mattina, programmazione che andrà avanti almeno per tutta l’estate.

Questi gli orari di domani:

09.50 – NANA (episodio 34)

10.20 – Special A (episodio 4)

10.45 – Toradora! (replica ep. 6)

Fonte : ANimeclick

Per conferma guarda anche il palinsesto direttamente dal sito Rai 4

Amy : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A me non è sembrata tanto male, certo ha una voce un pò falsata che si sente abbastanza, ma per il resto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attento che l'anime morning è stata spostata a sabato mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maledetti, senza preavviso... :cry:

A me non è sembrata tanto male, certo ha una voce un pò falsata che si sente abbastanza, ma per il resto mi è piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maledetti, senza preavviso... :cry:
te lo sei perso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sono l'unico allora : D

Perfortuna l'ho visto giovedì, ma avrei voluto rivederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
capisco.

A me comunque la voce di Amy ha seriamente dato fastidio ..

Nei casi in cui la doppiatrice doveva esprimere il doppio gioco della ragazza questa faceva un vocina stentata , troppo snaturata e sforzata ; quasi stesse per strozzarsi xD

Non so , l'ho trovata in definitiva troppo fredda e distaccata .. Non mi garba per niente ...

capisco.A me comunque la voce di Amy ha seriamente dato fastidio ..

Nei casi in cui la doppiatrice doveva esprimere il doppio gioco della ragazza questa faceva un vocina stentata , troppo snaturata e sforzata ; quasi stesse per strozzarsi xD

Non so , l'ho trovata in definitiva troppo fredda e distaccata .. Non mi garba per niente ...
Si è vero, si sente molto lo sforzo del "cambiare" voce, però non riesco a criticarla, è così carina come voce XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro