UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Sì, è vero, l'ho notato anch'io. Proprio poco fa mi ha aggiornato con altri 50mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:moia: sarà che sono particolarmente efficenti e noi da buoni esseri umani diffidiamo di chi si impegna?

Nella loro pagina comunque c'è scritto che l'ultimo aggiornamento è proprio del 13 settembre...ma ormai sarà una decina di giorni che aggiornano quotidianamente: fanno invidia ai CD Project!

ola giovani! sto giocando a thorchlight 2, e devo dire che faccio davvero fatica a giocare online con gli amici. eppure ho una connessione da 10mb al secondo, quindi non riesco a capire perchè lagghi tanto. oppure a volte sembra che siamo su 2 server diversi, perchè i nemici non mi cagano quando li attacco, e il mio amico li uccide di nuovo. soluzioni? su internet noto che è un problema comune.

ola giovani! sto giocando a thorchlight 2, e devo dire che faccio davvero fatica a giocare online con gli amici. eppure ho una connessione da 10mb al secondo, quindi non riesco a capire perchè lagghi tanto. oppure a volte sembra che siamo su 2 server diversi, perchè i nemici non mi cagano quando li attacco, e il mio amico li uccide di nuovo. soluzioni? su internet noto che è un problema comune.
il mio problema non sò se è uguale al tuo, ma il mio dice Limitazioni NAT rilevate.... il firewall consente la connessione ma il problema persiste :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, mi servirebbe una mano per le configurazioni.

Avendo cambiato monitor passando da 16:9 ad un 4:3, quando avvio il gioco mi dà schermo nero e basta. Ho provato a reistallarlo, a farlo partire -windowed, ma niente. Che posso fare?

Salve ragazzi, mi servirebbe una mano per le configurazioni.Avendo cambiato monitor passando da 16:9 ad un 4:3, quando avvio il gioco mi dà schermo nero e basta. Ho provato a reistallarlo, a farlo partire -windowed, ma niente. Che posso fare?
Ciao ho googlato un attimo e ho trovato questo,hai già provato?

"in Steam right click the game then go to properties then to launch options in type SAFEMODE=1 then ok. then launch the game under in game options you can rescale the game to fit your screen.

For me it only runs in windowed mode."

Comunque ho rimesso mano sul gioco (dopo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),qualcuno ha provato la Synergies?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ho googlato un attimo e ho trovato questo,hai già provato?
"in Steam right click the game then go to properties then to launch options in type SAFEMODE=1 then ok. then launch the game under in game options you can rescale the game to fit your screen.

For me it only runs in windowed mode."

Comunque ho rimesso mano sul gioco (dopo 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),qualcuno ha provato la Synergies?
Provato ma niente.

Provo a ricancellare tutto e reinstallare. Ho visto che se anche eliminavo i file me ne restava uno, magari era proprio quello...

Ciao ragazzi, consiglio per una build per il berserker?

Uppo il thread perché sto provando la demo in questi giorni e mi sta piacendo un sacco. Avevo solamente un dubbio: quando andrò a comprare la versione completa potrò usare i salvataggi che ho creato nel frattempo giocando alla demo? Perché sono andato avanti un po', sono al livello 8 mi pare, e ho ottenuto dell'equip che mi piace parecchio e mi dispiacerebbe perderlo e dover rifare tutto daccapo. Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro