Cosa c'è di nuovo?

Torchlight II |

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,830
Reazioni
30
Medaglie
6
ragazzi qualcuno di voi lo ha preso? ho notato che non c'è un tutorial (almeno io non l'ho trovato), esiste una qualche guida in italiano?

grazie mille!

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
nn ho trovato il topic uffiale per il primo Torchlight, e allora scrivo qui per nn aprire uno nuovo. ho trovato questo sito http://torchlightitalia.blogspot.it/ in cui c'e la traduzione del primo gioco in italiano. però nn capisco bene come funzioni la cosa. qualcuno l'ha provato? sapete dirmi come fare? c'e scritto il procedimento da seguire, ma nn funge.

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
nn ho trovato il topic uffiale per il primo Torchlight, e allora scrivo qui per nn aprire uno nuovo. ho trovato questo sito http://torchlightitalia.blogspot.it/ in cui c'e la traduzione del primo gioco in italiano. però nn capisco bene come funzioni la cosa. qualcuno l'ha provato? sapete dirmi come fare? c'e scritto il procedimento da seguire, ma nn funge.
quando provai, seguendo il procedimento, mi funzionò tranquillamente. non saprei...

p.s. comunque è un gioco indie, potevi parlarne nel topic indie! just sayin'

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
bho, il fatto è che nn trovo proprio il percorso che mi dice di fare!

 

Aoki

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2012
Messaggi
843
Reazioni
0
bho, il fatto è che nn trovo proprio il percorso che mi dice di fare!
Se non lo trovi in c:/utenti/tuonick prova in administrator, spesso il resto della roba viene installata li.

 

HantraxHat

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2012
Messaggi
3,093
Reazioni
27
Medaglie
3
bho, il fatto è che nn trovo proprio il percorso che mi dice di fare!
La cartella Appdata è nascosta, fai così per arrivarci velocemente: clicca sul pulsante start in basso a sinistra, nella casella della ricerca scrivi %appdata% e premi Invio.

A questo punto sarai nella cartella Roaming del tuo utente, cerca la cartella runic games\torchlight\mod\ e segui le istruzioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
il fatto è che ho anche win 8, quindi quello che mi dici tu nn è valido. il cerca nn trova cartelle nascoste, adesso vedrò come cercare quella cartella.

 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,700
Reazioni
6,668
Medaglie
12
Scrivi "opzioni cartella" nella barra di ricerca, vai su "visualizzazione" ---> "Visualizza cartelle, file e unità nascosti"

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
ok! ora ho trovato la cartella che dice il sito, ora il mio dubbio è un altro: arrivato qui? ho provato a schiaffare il .jzip direttamente li, ho provato a mettere le singole cose nella cartella, ho provato a modificare il nome del .jzip, ma nessun tentativo è andato a buon fine. nel sito c'e scritto " Ricordo a tutti che il percorso dove copiare la cartella "TorchItalia" (L'INTERA CARTELLA, non il contenuto) è: (HD):\Users\(TuNome)\AppData\Roaming\runic games\torchlight\mod\ ...se avete Vista o Seven "

ma nel file scaricato nn c'e una cartella dentro il .jzip denominata in quel modo, ci sono solo tutti i file messi così a caso. suggermnti?

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a joinare match di amici?

Stasera ho provato con un amico ma entrambi non trovavamo il rispettivo server. Mi ricordo anche che ci provai poco dopo l'uscita, Wry forse si ricorda, ma non trovavo il match che hostava.

La cosa singolare è che se provo a joinare i match che mi trova, posso entrarci senza problemi e giocare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,473
Reazioni
878
Medaglie
6
Qualcuno di voi ha mai avuto problemi a joinare match di amici?
Stasera ho provato con un amico ma entrambi non trovavamo il rispettivo server. Mi ricordo anche che ci provai poco dopo l'uscita, Wry forse si ricorda, ma non trovavo il match che hostava.

La cosa singolare è che se provo a joinare i match che mi trova, posso entrarci senza problemi e giocare.
Sì nel multi è facile trovare problemi. A me è capitato di vedere la partita ma non poterci entrare oppure riuscire ad entrare ma essere totalmente fuori sincronia rispetto agli altri (mob invisibili, fermi, amici che menano l'aria).

Avete per caso creato la partita con la restrizione per soli amici? Può darsi che risolvi creando una partita e mettendo una password ad esempio.

 

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Grazie al Master Lavoro dello Staff Achievements, in prima pagina abbiamo linkato la Master Guida a tutto ciò, nascosto e non, che questo gioco ha da offrire! Un must-have per tutti gli esploratori alla luce della torcia!

 
M

Mithrandir

Ragazzi le storie sono collegate o posso iniziare direttamente dal 2? Per storia intendo anche solo il Lore se è interessante

 
Ultima modifica:

WryNail

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Feb 2010
Messaggi
3,696
Reazioni
0
Ragazzi le storie sono collegate o posso iniziare direttamente dal 2? Per storia intendo anche solo il Lore se è interessante
La componente narrativa è debolissima in questa serie.

Imho puoi iniziarlo senza problemi!

Intanto vedete un pò cosa bolle in pentola: http://www.synergiesmod.com/index.php

Un motivo per compralo, un motivo per rigiocarlo.

 
Ultima modifica da un moderatore:
M

Mithrandir

La componente narrativa è debolissima in questa serie.Imho puoi iniziarlo senza problemi!

Intanto vedete un pò cosa bolle in pentola: http://www.synergiesmod.com/index.php

Un motivo per compralo, un motivo per rigiocarlo.
Grazie ma alla fine ho deciso di iniziare dall'1 ho visto che la componente narrativa è debole ma preferisco avere la storia completa

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,660
Reazioni
850
Medaglie
7
La componente narrativa è debolissima in questa serie.Imho puoi iniziarlo senza problemi!

Intanto vedete un pò cosa bolle in pentola: http://www.synergiesmod.com/index.php

Un motivo per compralo, un motivo per rigiocarlo.
Molto interessante la voce "necromancer": ho appena scaricato la beta di Path of Exile, ma questo potrebbe convincermi all'acquisto di T2. Anche se non mi pare anche qui il negromante sia un gran evocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

miticludus

gesù
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2008
Messaggi
2,416
Reazioni
0
Medaglie
4
alla fine sono riuscito a risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non ho ancora capito come ma ci sono riuscito. ho comprato il pack da 4 con dei miei amici durante lo sconto, e quest'estate ci sfonderemo!!!! (cosa che ho già fatto con l'1, che ho finito la campagna principale e adesso sto arrivando al livello 50)

 

thepunisher

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Set 2007
Messaggi
2,584
Reazioni
0
segnalo che il gioco e in sconto a 5 euro su gamefly

 

Sharpinfinity

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
25 Apr 2007
Messaggi
1,740
Reazioni
0
Medaglie
5
Top