Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ogni tuo rosicamento è un mio godimento.
mi associo con tutta l'anima..........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma esistono ancora i tifosi del Toro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocate ancora in quello stadio brutto vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stando a quanto riporta il mio migliore amico che è bovino del dna quest'anno giocate benissimo...ma....bianchi?

stando a quanto riporta il mio migliore amico che è bovino del dna quest'anno giocate benissimo...ma....bianchi?
Bianchi è da rottamare. :sasa:

Ah ma esistono ancora i tifosi del Toro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocate ancora in quello stadio brutto vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' Olimpico è tra i più bei stadi di B. :sasa:

mancava solo Cairo Editore...:rickds:
Eccerto. :rickds:

Io direi che questo topic nob dovrebbe diventare una specie si discussione fra juventini e granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente il topic del toro, ho sempre provato simpatia per questa squadra essendo mio padre Juventino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono andato a vedere qualche derby in passato, speriamo che quest'anno riusciate a salire

son troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:04:00 ---------- Previous post was at 11:02:59 ----------

Torino, girandola di nomi per sostituire Coppola

Tegola in casa Torino. Il portiere del Torino, Ferdinando Coppola, ha rimediato un infortunio durante uno scontro di gioco con Di Cesare, compagno di squadra. Il quotidiano TuttoSport non è ottimista sui tempi di recupero e così propone una lista di nomi: si parte da Manninger, separato in casa alla Juventus, ma c'è spazio anche per Julio Sergio del Lecce, Da Costa della Sampdoria e infine Frison del Vicenza, che però è richiesto dal Catania e a tal proposito i granata potrebbero pensare a Kosicky. In lizza anche Frezzolini e Guarna.

E lo so...soprattutto del sassuolo mi fa paura sansovini che ieri ne ha fatti 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vuoi dire Sansone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sansovini è il capitano del Pescara

Io direi che questo topic nob dovrebbe diventare una specie si discussione fra juventini e granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io direi che dovresti andartene nel topic degli interperdisti:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro