mi associo con tutta l'anima..........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni tuo rosicamento è un mio godimento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi associo con tutta l'anima..........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni tuo rosicamento è un mio godimento.
roma e barcellona ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbarcelroma
Bianchi è da rottamare. :sasa:stando a quanto riporta il mio migliore amico che è bovino del dna quest'anno giocate benissimo...ma....bianchi?
L' Olimpico è tra i più bei stadi di B. :sasa:Ah ma esistono ancora i tifosi del Toro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giocate ancora in quello stadio brutto vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccerto.mancava solo Cairo Editore...![]()
Quindi offende anche i difensori avversari? Dai oooh oooh (cit.)ma come rolandone nazionale che pare l'ibra della b?
si sbatte direttamente le mogli :sasa:Quindi offende anche i difensori avversari? Dai oooh oooh (cit.)
Lo spero anche io :morris82:rivoglio il buon vecchio "Derby della Mole" daje.....:morris82:
occhio xò che sono tornati (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo spero anche io :morris82:
Purtroppo lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifocchio xò che sono tornati (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi dire Sansone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE lo so...soprattutto del sassuolo mi fa paura sansovini che ieri ne ha fatti 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io direi che dovresti andartene nel topic degli interperdisti:morristend:Io direi che questo topic nob dovrebbe diventare una specie si discussione fra juventini e granata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ops scusa mi sono sbagliato :pffs:Vuoi dire Sansone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSansovini è il capitano del Pescara