Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
son troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto
Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...

Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...
Infatti siete venuti qua in settordici ad istigare.

Infatti siete venuti qua in settordici ad istigare.
Questo perchè siamo alla ricerca di nuovi stimoli, se veniamo nella vostra sezione a flammare è come rubare le caramelle ad un bambino...poi che tu ci creda o no a me del Toro non me ne frega poi molto...quelle che considero rivali sono altre...

però il piemonte guida la serie a e la serie b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che se una squadra ha avuto un periodo importante (che si può racchiudere in massimo 10 anni su più di 100 di storia) allora diventa una squadra importante, senza contare che in europa non ha mai vinto nulla

poi ok ha 7 scudetti ma pure il bologna e la pro vercelli ne hanno 7, il genoa ne ha 9 eppure non mi pare che vengano considerate delle squadre importanti

---------- Post added at 14:41:01 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------

son troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto
fatti un giro sui forum del toro e senti come parlano della juve e capirai che non sono persone degne di essere considerate simpatiche

non è che se una squadra ha avuto un periodo importante (che si può racchiudere in massimo 10 anni su più di 100 di storia) allora diventa una squadra importante, senza contare che in europa non ha mai vinto nulla

poi ok ha 7 scudetti ma pure il bologna e la pro vercelli ne hanno 7, il genoa ne ha 9 eppure non mi pare che vengano considerate delle squadre importanti

---------- Post added at 14:41:01 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------

fatti un giro sui forum del toro e senti come parlano della juve e capirai che non sono persone degne di essere considerate simpatiche
guarda il mio migliore amico è bovino doc, l'ambiente del toro per forza di cose lo seguo perchè me fa una capa tanta...so che di tifosi del toro degni di essere persone ce ne son pochi, ma i tifosi lasciano il tempo che trovano....parlo della squadra, che non mi sta antipatica

guarda il mio migliore amico è bovino doc, l'ambiente del toro per forza di cose lo seguo perchè me fa una capa tanta...so che di tifosi del toro degni di essere persone ce ne son pochi, ma i tifosi lasciano il tempo che trovano....parlo della squadra, che non mi sta antipatica
ok ma la squadra che cos'è? la squadra è rappresentata dai tifosi, non dai giocatori che ogni anno cambiano.

io ho qualche amico del toro ma abbiamo proprio deciso di non parlare di calcio perchè se no si finisce per litigare pesantemente, questi quando c'è stato il derby in primavera erano lì a sperare che qualche vecchio giocatore della juve morisse in campo, in questi giorni sta morendo il loro ex presidente cimminelli che è stato un uomo che ha perso tutto quello che aveva per cercare di fare un grande toro (che ha persino portato in europa) e questi festeggiano la sua morte dicendo che era un uomo della fiat messo lì apposta per distruggere il toro (perchè ovviamente la juve non teme le big italiane ed europee, la juve teme il toro)

Vi assicuro che la rivalità a Torino si sente, altrochè.

A titolo informativo, per i fratelli Juventini che non vivono sotto la Mole:

-Il tifoso granata medio vive delle glorie del passato ed è perennamente convinto che tornare in A voglia dire tornare a vincere scudetti ecc.

-Ogni giocatore che vesta la maglia del Toro è per il granata "un campione di sicura prospettiva, la rivelazione del calcio moderno, uno che se solo ci fosse il derby vi farebbe 3 pere per tempo".

-La Juve ruba sempre e comunque, "Ma la partita l'hai vista?" "Ah, no! Perchè dovrei guardare la Goeba?"

-A Torino sono fottutamente TANTI! Io stesso sono circondato da conoscenze granata, e sono TUTTI così.

appunto parlate del torino ed evitate le solite member war

appunto parlate del torino ed evitate le solite member war
grazie cripper, mi potresti mettere davanti alla discussione lo stemma del toro con topic ufficiale come gli altri? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

24px-Torino_FC_logo.svg.png

I mod possono metterlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Portiere Toro: Manninger, Benussi o Lobont

Per Coppola lungo stop, Cairo cerca un usato sicuro.

Toro con il rebus portiere Manninger in prima fila.

Il favorito è un ex: chiesto alla Juve il numero 1 austriaco.

Petrachi non molla: Surraco per Carrozza.

Toro, Manninger prima scelta. Zamparini: "Ma io offro Benussi".

Il presidente del Palermo: "Pronto a dare a Cairo anche Alvarez".

Dopo il grave infortunio di Coppola (stagione finita?), chiesto alla Juve il portiere austriaco: Marotta ci pensa. In corsa pure Campagnolo, Lobont e Julio Sergio.

Meno male che è arrivato Benussi, se rimaneva Morello erano cazzì amari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro