Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...son troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...son troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto
Infatti siete venuti qua in settordici ad istigare.Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...
Veramente io ho aperto questo topic per parlare del Toro non per offendere etc. :sasa:Infatti siete venuti qua in settordici ad istigare.
Questo perchè siamo alla ricerca di nuovi stimoli, se veniamo nella vostra sezione a flammare è come rubare le caramelle ad un bambino...poi che tu ci creda o no a me del Toro non me ne frega poi molto...quelle che considero rivali sono altre...Infatti siete venuti qua in settordici ad istigare.
fatti un giro sui forum del toro e senti come parlano della juve e capirai che non sono persone degne di essere considerate simpaticheson troppo giovane per vedervi come rivali...mi state quasi simpatici...poi ventura lo stimo molto
guarda il mio migliore amico è bovino doc, l'ambiente del toro per forza di cose lo seguo perchè me fa una capa tanta...so che di tifosi del toro degni di essere persone ce ne son pochi, ma i tifosi lasciano il tempo che trovano....parlo della squadra, che non mi sta antipaticanon è che se una squadra ha avuto un periodo importante (che si può racchiudere in massimo 10 anni su più di 100 di storia) allora diventa una squadra importante, senza contare che in europa non ha mai vinto nulla
poi ok ha 7 scudetti ma pure il bologna e la pro vercelli ne hanno 7, il genoa ne ha 9 eppure non mi pare che vengano considerate delle squadre importanti
---------- Post added at 14:41:01 ---------- Previous post was at 14:39:27 ----------
fatti un giro sui forum del toro e senti come parlano della juve e capirai che non sono persone degne di essere considerate simpatiche
ok ma la squadra che cos'è? la squadra è rappresentata dai tifosi, non dai giocatori che ogni anno cambiano.guarda il mio migliore amico è bovino doc, l'ambiente del toro per forza di cose lo seguo perchè me fa una capa tanta...so che di tifosi del toro degni di essere persone ce ne son pochi, ma i tifosi lasciano il tempo che trovano....parlo della squadra, che non mi sta antipatica
grazie cripper, mi potresti mettere davanti alla discussione lo stemma del toro con topic ufficiale come gli altri? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngappunto parlate del torino ed evitate le solite member war
Stima per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla torino che non ruba
Sassuolo. <3l'armata del sassuolo vi sta complicando i piani...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio, perchè siete tifosi apolidi.Io credo che la rivalità la si sente solo a Torino...onestamente per me, come credo molti altri, il Toro è una squadra come le altre...