Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I veri Torinesi tifano Torino
Che poi siano esistiti flussi migratori ed esistano ancora adesso è cosa nota a tutti :pffs:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si e i veri argentini non giocano alla Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si e i veri argentini non giocano alla Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sto sentendo il coro "Torino deserta, Crotone in festa" giusto per dire eh :rickds:

Probabilmente ora volano le mani :rickds:

I veri Torinesi tifano Torino
Che poi siano esistiti flussi migratori ed esistano ancora adesso è cosa nota a tutti :pffs:

Ogni santa volta che vinciamo lo scudetto...Ma poi chi cavolo lo ha detto? Il vero romano è romanista, il vero milanese è milanista, il vero genovese tifa genoa? Ma per piacere, lasciateci festeggiare

A voi il titolo di veri torinesi (come se molti terùn di Torino non tifassero toro:rickds::rickds:)

A noi interessa l'altro titolo, quello importante :.bip:

Ma per voi romantici del calcio sarà sicuramente più importante fare il censimento sui tifosi piuttosto che vincere uno scudetto

Forza vecchio cuore granata :rickds: che domani è un altro giorno :rickds:

Anche se ormai avreste dovuto farci il callo alle nostre feste in piazza :rickds: ultimamente sono parecchie :rickds:

NB: terùn è detto in modo scherzoso e non vuole essere offensivo verso nessuno, meglio precisarlo va là :kep88:

Ultima modifica:
Io sto sentendo il coro "Torino deserta, Crotone in festa" giusto per dire eh :rickds:
Probabilmente ora volano le mani :rickds:

Tutta la gente di Torino che tifa Juve cosa minchia è?

Ma poi scusa tu non sei di Torino? e tifi Inter? Azz.

Falso torinese :imfao:

Tutta la gente di Torino che tifa Juve cosa minchia è?
Ma poi scusa tu non sei di Torino? e tifi Inter? Azz.

Falso torinese :imfao:
Io studio a Torino, ma sono di Milano e tifo Inter

Azzzz 'ste figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. I veri Milanesi sono Interisti

A voi il titolo di veri torinesi (come se molti terùn di Torino non tifassero toro:rickds::rickds:)
A noi interessa l'altro titolo, quello importante :.bip:

Ma per voi romantici del calcio sarà sicuramente più importante fare il censimento sui tifosi piuttosto che vincere uno scudetto

Forza vecchio cuore granata :rickds: che domani è un altro giorno :rickds:

Anche se ormai avreste dovuto farci il callo alle nostre feste in piazza :rickds: ultimamente sono parecchie :rickds:

NB: terùn è detto in modo scherzoso e non vuole essere offensivo verso nessuno, meglio precisarlo va là :kep88:
Il mio Sononabols la tocca sempre piano eh ??

Gix™ by Huawei

Avranno fatto i treni dalla Calabria stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Avranno fatto i treni dalla Calabria stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Anche dalla Campania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Anche dalla Campania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dal Regno delle due Sicilie praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io studio a Torino, ma sono di Milano e tifo Inter
Azzzz 'ste figure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

P.S. I veri Milanesi sono Interisti

A maggior ragione cosa ti metti a dire ste puttanate se nemmeno sei torinese? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Come sputtanarsi con le proprie mani.

A maggior ragione cosa ti metti a dire ste puttanate se nemmeno sei torinese? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Come sputtanarsi con le proprie mani.
Perché forse abitandoci da due anni e avendo amici torinesi conosco abbastanza bene la città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Perché forse abitandoci da due anni e avendo amici torinesi conosco abbastanza bene la città? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

E quindi hai la verità assoluta in tasca?

Sono anni che passo weekend e soste varie su, quest'anno meno perchè mi sono mollato a dicembre, però rimane il fatto che di tutta la gente conosciuta su e amici, si dividono fra granata e juventini in modo abbastanza omogeneo, con forse una maggioranza addirittura bianconera, poi per carità in alcuni quartieri si è storicamente tifosi del toro e viceversa.

Ma Torino non è solo granata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
34goowx.jpg
Visualizza allegato 162245

Siete 3 gatti per uno scudetto e ve ne vantate pure ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Crotone!!

Smettetela di parlare del Torino nel topic del Crotone!!

Meglio 3 gatti che un accozzaglia di perdenti
Gix™ by Huawei
meglio sul campo che fuori

Vi fate vedere solo quando vincete lo scudetto...

Ultima modifica da un moderatore:
meglio sul campo che fuoriVi fate vedere solo quando vincete lo scudetto...
tutti gli anni quindi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro