Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
è tornato nella sua dimensione dove al massimo può lottare per un posto EL...penso farà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché prima dove era?:sad2: (non me ne vogliano i milanisti:sad2:)

Ultima modifica da un moderatore:
dimensione in senso di squadra provinciale...al milan ci sono comunque pressioni che una squadra che lotta per l'EL non ha
Ma più che altro sono contento per lui perché ha firmato per un club in cui l'allenatore lavora tranquillo e sereno, cosa che al Milan non è successa

Daje Sinisa :hype:

Perché prima dove era?:sad2: (non me ne vogliano i milanisti:sad2:)
Da milanista concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immaginate se dopo Allegri pure lui vince lo scudo. I milanisti si impiccano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Immaginate se dopo Allegri pure lui vince lo scudo. I milanisti si impiccano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Torino non é la Juve :rickds:

Ci sto, mi piacciono quelli con personalità... potrebbe lavorare molto bene su quei giocatori (Martinez su tutti) che dimostrano abilità ma non riescono ad imporsi...

Molto contento, un allenatore con le palle quadre :sasa:

Glik in uscita, rifiutata un'offerta del Besiktas di 5 mln+bonus (:rickds:)

No perchè Mihajlovic al milan non ha perso uno scudetto da pollo e non è uscito contro assou-ekotto lennon e crouch :kep88:

King anche gesù cristo farebbe fatica a lavorare con un presidente che ti odia non ti fa lavorare con calma e sparge voci di esonero alla prima partita persa. Orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e perchè dici "tornare nella sua dimensione"?

Ultima modifica da un moderatore:
King anche gesù cristo farebbe fatica a lavorare con un presidente che ti odia non ti fa lavorare con calma e sparge voci di esonero alla prima partita persa. Orsù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife perchè dici "tornare nella sua dimensione"?
perchè quale sarebbe la sua dimensione? non mi pare che prima del milan allenava il real madrid eh

io ne faccio un discorso tattico, secondo me è un mediocre...come non nego che comunque al milan stava facendo benino e gli hanno messo addosso più pressioni del dovuto, ma i grandi allenatori a mio parere sono altri

perchè quale sarebbe la sua dimensione? non mi pare che prima del milan allenava il real madrid eh
io ne faccio un discorso tattico, secondo me è un mediocre...come non nego che comunque al milan stava facendo benino e gli hanno messo addosso più pressioni del dovuto, ma i grandi allenatori a mio parere sono altri
Assolutamente, nessuno ha mai detto che è un grande allenatore, si contestava questo cambio di dimensione che per alcuni non ci è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono così sicuro che sia un provinciale eh, come hai detto al milan già hai più pressioni di tuo e gli stavano anche addosso, e non stava facendo neanche male, non si può dire che abbia fallito, per questo secondo me un'altra chance in una squadra almeno medio-alta se la merita

Da oggi inizia l'era di Miha
Arateci la stagione prossima così potrebbe essere la volta buona che a Berlusconi gli viene qualcosa di letale

Sampdoria, asse col Torino: sul piatto De Silvestri, Soriano e Muriel

Già nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento da parte del Torino per Luis Muriel e secondo quanto riportato da Tuttosport tra i granata e la Sampdoria potrebbe intavolarsi una maxi trattativa. Il nome di Lorenzo De Silvestri resta sul taccuino del club di Urbano Cairo, insieme a quello del colombiano, mentre ai blucerchiati piace roberto Soriano.

Pare che il Napoli ci abbia offerto Valdifiori, io lo prenderei subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro