Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Preso Ajeti dal Frosinone, si avvicinano Iago, Ljajic e Giaccherini.
Un attacco

Iago Ljajic Giak

Belotti

sarebbe interessante da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un attacco
Iago Ljajic Giak

Belotti

sarebbe interessante da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intanto è arrivato Daniel Guerini, classe 2002 del quale si parla molto bene... e dal ritiro i tifosi vogliono Benassi capitano... scusate, mi sono perso qualcosa?

come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intanto è arrivato Daniel Guerini, classe 2002 del quale si parla molto bene... e dal ritiro i tifosi vogliono Benassi capitano... scusate, mi sono perso qualcosa?
Perché come non detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché come non detto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giaccherini l'ha preso il Napoli, anche se lo saprai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Iago e Ljajic sarebbero colpacci, soprattutto se la cifra totale si aggirasse sui 15M

EDIT: sto leggendo che, a quanto pare, Ljajic abbia rifiutato diverse squadre compreso il Torino, per poi cercare di tornare sui propri passi... a questo punto rimanga pure dov'è, considerando che con Sinisa ha sempre avuto un rapporto altalenante... poi boh, i giornali dicono sempre quello che vogliono

Ultima modifica da un moderatore:
Giaccherini l'ha preso il Napoli, anche se lo saprai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Iago e Ljajic sarebbero colpacci, soprattutto se la cifra totale si aggirasse sui 15M
Ah no l'avevo persa quella di Giaccherini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla seconda parte del post concordo, sopratutto su Iago. Su Ljajic ho sempre dubbi riguardanti la continuità ma con un allenatore che gli dà fiducia come può essere Sinisa la sua stagione la può fare

A quanto pare il Leverkusen sarebbe su Bruno Peres, con Cairo che richiede un prezzo intorno ai 20M+bonus. Io onestamente lo venderei, a questo punto... gran bel giocatore, ma considerando i soldi ricavati e Zappacosta, rifiutare sarebbe un po' deleterio...

Finalmente Ljajic ha accettato, è un nuovo giocatore del Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Lione ha accettato la proposta di prestito per Grenier, seguito dal Milan in passato, sembra vicino il colpo :Morrisfuma:

Finalmente Ljajic ha accettato, è un nuovo giocatore del Toro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il Lione ha accettato la proposta di prestito per Grenier, seguito dal Milan in passato, sembra vicino il colpo :Morrisfuma:
Tormentato dagli infortuni come tanti talenti francesi, non sarà al top ma imho è un bel colpo. Può coprire diversi ruoli in mezzo al campo

Tormentato dagli infortuni come tanti talenti francesi, non sarà al top ma imho è un bel colpo. Può coprire diversi ruoli in mezzo al campo
Boh non ne ha più parlato nessuno, manco TuttoSport che di ste notizie va a nozze, mi fa strano perché non sarebbe proprio l'ultimo dei disgraziati :kep88:

Quest'anno ci bastonerete pesantemente :rickds:

P.S. Milan :pffs:

Ci danno molto vicini a Valdifiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Secondo me rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo ricordo ai tempi dell'Empoli ed era un gran bel giocatore, ora che è arrivato ai 30 anni (se non sbaglio) e facendo l'ultimo anno a sprazzi, non so se è rimasto lo stesso di quella annata..però a noi ci serve un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ufficiale Iago Falque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ufficiale Iago Falque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche Ljajic,non pensavo che arrivassero entrambi,grandi colpi per il Torino.

Ora, numericamente parlando, la squadra mi pare quasi al completo... certo non sarebbe male se si comprasse ancora un giocatore di rilievo, soprattutto per il centrocampo. Ottimi Ljajic e Iago, finalmente si può tornare a vedere una squadra che non vada solo a "palla lunga" ma che cerchi anche di saltare l'uomo. Secondo me servirebbe ancora un mediano capace di far sentire il suo peso ma che sappia anche giocare la palla, uno alla De Rossi, per dire. Con la probabile cessione di Peres, 20M potrebbero benissimo essere fatti. Sentivo parlare di Grenier in entrata, anche se l'ho visto davvero raramente, se non qualche anno fa in Champions... non so, se il costo è poco ci può anche stare, ma considerando la sua propensione agli infortuni, non ci andrei con troppa sicurezza sulla trattativa...

Ora, numericamente parlando, la squadra mi pare quasi al completo... certo non sarebbe male se si comprasse ancora un giocatore di rilievo, soprattutto per il centrocampo. Ottimi Ljajic e Iago, finalmente si può tornare a vedere una squadra che non vada solo a "palla lunga" ma che cerchi anche di saltare l'uomo. Secondo me servirebbe ancora un mediano capace di far sentire il suo peso ma che sappia anche giocare la palla, uno alla De Rossi, per dire. Con la probabile cessione di Peres, 20M potrebbero benissimo essere fatti. Sentivo parlare di Grenier in entrata, anche se l'ho visto davvero raramente, se non qualche anno fa in Champions... non so, se il costo è poco ci può anche stare, ma considerando la sua propensione agli infortuni, non ci andrei con troppa sicurezza sulla trattativa...
Più che altro Grenier è una scommessa che va fatta ma a cifre moderate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro