Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cartapesta le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il nostro portafortuna da Torino vs Perugia del 2004 ad ogni evento speciale lo portiamo a prendere un po d' aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:
Non lo sapevo:asd:, di cosa é fatto?:morris82:

Sono ancora commosso...: questa è una vera festa, non gli atti di vandalismo degli altri.

Non ci abbassiamo come gli altri che rompono le vetrine...
mi sa che siete male informati.

Calcio: assalto tifosi Toro a Juvestore

(ANSA) - TORINO, 20 MAG - Un gruppo di ultras del Torino, in festa per la promozione in A, ha tentato di prendere d'assalto lo Juventus Store del capoluogo piemontese ma e' stato respinto dalle forze dell'ordine, dopo qualche momento di forte tensione. Il gruppo, in particolare, ha cercato di rompere le vetrine.

tuttomercatoweb

mi sa che siete male informati.Calcio: assalto tifosi Toro a Juvestore

(ANSA) - TORINO, 20 MAG - Un gruppo di ultras del Torino, in festa per la promozione in A, ha tentato di prendere d'assalto lo Juventus Store del capoluogo piemontese ma e' stato respinto dalle forze dell'ordine, dopo qualche momento di forte tensione. Il gruppo, in particolare, ha cercato di rompere le vetrine.

tuttomercatoweb
Ancora meglio allora vendettaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds:

o siete tornati in A, il prossimo anno tornate subito giù o sarà l'anno buono?

Ah quindi non stava trollando! Forse non sai che ci avete distrutto lo juventus store di via garibaldi. Dei miei amici granata mi hanno detto che un pazzo è riuscito da solo a sradicare le saracinesche con le mani. Non riescono ancora a spiegarsi come abbia fatto

582512_428865500465604_133911046627719_1577250_1233253432_n.jpg
trova le differenze!
la pioggia, eh beh pazienza

---------- Post added at 23:01:16 ---------- Previous post was at 23:00:46 ----------

Cartapesta le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' il nostro portafortuna da Torino vs Perugia del 2004 ad ogni evento speciale lo portiamo a prendere un po d' aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:
ah ecco perchè è la prima volta che si vede :trolldance:

Mi raccomando, vedete di stare su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

:rickds::rickds::rickds:

Meritata la promozione, complimenti:morristend:

Certo che se metti la foto più deprimente ... guarda questa anche in lontananza di vedono tifosi :patpat:
10593210_small.jpg
Ma non vale nemmeno la pena rispondere. Non ti abbassare al loro livello. Ignorali.

Ma non vale nemmeno la pena rispondere. Non ti abbassare al loro livello. Ignorali.
No sai visto che dicono che eravamo in 4 ed invece eravamo in 100.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No sai visto che dicono che eravamo in 4 ed invece eravamo in 100.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo. Ma sono dei poveracci...; io con quelli là non parlo di calcio, meglio parlare di curling o pallavolo con loro. Se fossero stati loro in b per anni, senza mai vincere nulla, sarebbero rimasti in 2 a tifare per quella sottospecie di squadra.

Certo. Ma sono dei poveracci...; io con quelli là non parlo di calcio, meglio parlare di curling o pallavolo con loro. Se fossero stati loro in b per anni, senza mai vincere nulla, sarebbero rimasti in 2 a tifare per quella sottospecie di squadra.
il punto è che noi in B è difficile che ci rimaniamo per anni :house:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro