Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
complimenti al toro!! il duo ventura-petrachi sa il fatto suo..il vostro ds è molto competente voglio vederlo in serie a come riuscirà a comportarsi e credo che la prima mossa sarà quella di prendere cerci e piazzarlo sulla fascia destra...l'unico limite di ventura è la sua testardaggine...

spero solo che il secondo anno di ventura sia migliore di quelli rispetto alle ultime squadra allenate(con il pisa e bari esanerato e squadre retrocesse,ma lì c'erano situazioni più grandi di lui che erano già scritte)
A Pisa fece calcio spettacolo lanciano proprio quel Cerci che ora dovrebbe ritrovare a Torino, portando la squadra neopromossa in B ai playoff poi i problemi furono della dirigenza(almeno così racconta sempre un ragazzo di Pisa che conosco
laugh.gif
). E col Bari in A, se avesse avuto una società decente avrebbe potuto lottare per un posto in Europa..

Nomi per i prossimi acquisti:

Cerci - Ranocchia - Barreto

Ranocchia e Cerci vanno bene ma Barreto non mi piace proprio :none:

Nomi per i prossimi acquisti:  

Cerci - Ranocchia - Barreto

Ranocchia e Cerci vanno bene ma Barreto non mi piace proprio :none:
Certo che si riporta sempre i suoi ex giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che si riporta sempre i suoi ex giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahah, vero come ha fatto con Meggiorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah, vero come ha fatto con Meggiorini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meggiorini stava co lui? non mi ricordo..

Parisi, Glik mi sembra di si poi tutti i 3 che hai citato come rinforzi sono suoi ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meggiorini stava co lui? non mi ricordo..Parisi, Glik mi sembra di si poi tutti i 3 che hai citato come rinforzi sono suoi ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, quando era al Bari (stranamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq non ho capito perchè ha fatto giocare pochissimo (Pasquato) e quasi mai (Verdi) secondo me sono buoni giocatori, soprattutto per la B...

Cmq non ho capito perchè ha fatto giocare pochissimo (Pasquato) e quasi mai (Verdi) secondo me sono buoni giocatori, soprattutto per la B...
Per Pasquato non so neanche io ma per Verdi è perché per tutto l'anno ha avuto la Pubalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Pescara cmq siete stati imbarazzanti, da capolista del campionato siete venuti per fare un punticino con il solito schema: Portiere--->Difensore-->difensore-->portiere-->difensore ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti i fischi presi sono stati sacrosanti:nev:

Pasquato non ha giocato perché è una pippa
Ok, convinto O_O

A Pescara cmq siete stati imbarazzanti, da capolista del campionato siete venuti per fare un punticino con il solito schema: Portiere--->Difensore-->difensore-->portiere-->difensore ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTutti i fischi presi sono stati sacrosanti:nev:
Si lo so, siamo stati pessimi. :leon:

Il problema di Pasquato secondo me è che non è nè un esterno nè una punta...

Il problema di Pasquato secondo me è che non è nè un esterno nè una punta...
Secondo me se l'avesse avuto Zeman, ora varrebbe quattro volte tanto.

Nel 4-3-3 l'esterno penso lo possa fare ottimamente.. contro di cmq è stato l'unico un po' pericoloso, almeno ci provava :ahsisi:gli altri passeggiavano in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me se l'avesse avuto Zeman, ora varrebbe quattro volte tanto. Nel 4-3-3 l'esterno penso lo possa fare ottimamente.. contro di cmq è stato l'unico un po' pericoloso, almeno ci provava :ahsisi:gli altri passeggiavano in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già costa tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È più un'ala / centrocampista di fascia.

Ma anche una seconda punta può farla senza problemi secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro