Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
roflbot.jpg

faccio presente che doveri è lo stesso arbitro che non ha visto il rigore su mandzukic contro l'udinese, non ricordo grosse polemiche per quell'episodio però...

faccio presente che doveri è lo stesso arbitro che non ha visto il rigore su mandzukic contro l'udinese, non ricordo grosse polemiche per quell'episodio però...
dimostrazione che ha sbagliato lavoro

Esonerato Miha, ho letto di sfuggita il nome di Mazzarri
Ottimo. Classico allenatore da Serie B, massimo zona salvezza di A, che viene chiamato per panchine come quella del Toro, della Samp o addirittura del Milan soltanto in onore di quanto fatto da calciatore.

Ventura, e sottolineo Ventura, con una squadra inferiore e con meno mercato aveva fatto molto meglio.

Ultima modifica:
Era fallo di Khedira tutta la vita eh

Ma i gobbacci sarebbero passati ugualmente. Sono più forti

Ottimo. Classico allenatore da Serie B, massimo zona salvezza di A, che viene chiamato per panchine come quella del Toro, della Samp o addirittura del Milan soltanto in onore di quanto fatto da calciatore.Ventura, e sottolineo Ventura, con una squadra inferiore e con meno mercato aveva fatto molto meglio.
Al Milan però stava facendo bene. E' stato esonerato quando doveva giocare ancora con Carpi, Empoli e Verona tipo... tutte e 3 retrocesse dove Brocchi fece 2 punti tipo... con Lui saremmo arrivati in EL.

Dai che aalmeno adesso grazie al VAR ladra di meno, ma non possono di certo scappare dal loro DNA centenario

È ufficiale, si sono comprati pure il VAR :rickds:
certo ci siamo comprati tutto, mo ci compriamo pure le altre squadre e giochiamo da soli decidendo i risultati cosi facciamo star male i poveri tifosi delle altre squadre

cmq apparte le cazzate

cvd il buon sinisa fa la fine che merita, altro successo da sfoggiare nella sua bacheca :asd:

ma tanto ce lo ritroviamo da qualche parte tra qualche mese e si ricomincia :asd:

errore dell'arbitro apparte se fai poco e niente in campo come pretendi di poter vincere le partite....

Dai che aalmeno adesso grazie al VAR ladra di meno, ma non possono di certo scappare dal loro DNA centenario
così come non si scappa dal dna da frustrati :patpat:

Sia benedetto colui che viene nel nome del signore, Miha vai affancùl, col cuore.

Anche se andassi io in panchina farei meglio e di sicuro non farei i capricci facendo spendere 15 milioni alla società per un brocco clamoroso.

Addio merdà.

È durato pure troppo, rispetto al suo valore. Grazie per aver insistito su Niang

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ma infatti io non credo più al rubare, questi arbitri attuali sono tutti scarsi. Noi contro l'atalanta non abbiamo avuto un rigore per fallo di mano di Toloi e l'Atalanta idem non ha avuto un rigore per un fallo nostro e chi ha arbitrato? Quello che ha fatto i danni contro la lazio, giacomelli mi sembra fosse il cognome. Questi non ci capiscono nulla.

- - - Aggiornato - - -

È durato pure troppo, rispetto al suo valore. Grazie per aver insistito su Niang
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Come allenatore si sta rivelando un fallimento, per fortuna da noi non è passato (si dice che sia stato vicino per il dopo benitez :facepalm:) visto che scova bravi portieri forse dovrebbe fare l'osservatore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro