Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dimostrazione che ha sbagliato lavorofaccio presente che doveri è lo stesso arbitro che non ha visto il rigore su mandzukic contro l'udinese, non ricordo grosse polemiche per quell'episodio però...
esatto, oppure ha davvero problemi di vista. a distanza di pochi giorni fa due sfondoni del genere, Rizzoli due domande se le deve anche fare.dimostrazione che ha sbagliato lavoro
Ottimo. Classico allenatore da Serie B, massimo zona salvezza di A, che viene chiamato per panchine come quella del Toro, della Samp o addirittura del Milan soltanto in onore di quanto fatto da calciatore.Esonerato Miha, ho letto di sfuggita il nome di Mazzarri
Al Milan però stava facendo bene. E' stato esonerato quando doveva giocare ancora con Carpi, Empoli e Verona tipo... tutte e 3 retrocesse dove Brocchi fece 2 punti tipo... con Lui saremmo arrivati in EL.Ottimo. Classico allenatore da Serie B, massimo zona salvezza di A, che viene chiamato per panchine come quella del Toro, della Samp o addirittura del Milan soltanto in onore di quanto fatto da calciatore.Ventura, e sottolineo Ventura, con una squadra inferiore e con meno mercato aveva fatto molto meglio.
certo ci siamo comprati tutto, mo ci compriamo pure le altre squadre e giochiamo da soli decidendo i risultati cosi facciamo star male i poveri tifosi delle altre squadreÈ ufficiale, si sono comprati pure il VAR![]()

così come non si scappa dal dna da frustratiDai che aalmeno adesso grazie al VAR ladra di meno, ma non possono di certo scappare dal loro DNA centenario

ma voi senza il var eravate tipo settimi, ma fai silenzio che ti convieneÈ ufficiale, si sono comprati pure il VAR![]()

Ma infatti io non credo più al rubare, questi arbitri attuali sono tutti scarsi. Noi contro l'atalanta non abbiamo avuto un rigore per fallo di mano di Toloi e l'Atalanta idem non ha avuto un rigore per un fallo nostro e chi ha arbitrato? Quello che ha fatto i danni contro la lazio, giacomelli mi sembra fosse il cognome. Questi non ci capiscono nulla.faccio presente che doveri è lo stesso arbitro che non ha visto il rigore su mandzukic contro l'udinese, non ricordo grosse polemiche per quell'episodio però...
Come allenatore si sta rivelando un fallimento, per fortuna da noi non è passato (si dice che sia stato vicino per il dopo benitezÈ durato pure troppo, rispetto al suo valore. Grazie per aver insistito su Niang
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
) visto che scova bravi portieri forse dovrebbe fare l'osservatore 
Ma se piangete da inizio stagione per sto Var, ora? Finite le lacrime? Nasconditi daima voi senza il var eravate tipo settimi, ma fai silenzio che ti conviene![]()

Iago è l'unico della rosa che attualmente merita di giocare nel Toro. :leon:Siete dei falliti. Perché proprio il piagnone che ho iago al fanta?