Ufficiale Torino F.C.

• Autore discussione Autore discussione .:Mus:.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Siete dei falliti. Perché proprio il piagnone che ho iago al fanta?
pensa tu che io ho quel cane di niang

che giocatore del cazz. :asd:

Ti avevano puntato un coltellino alla gola all'asta?:morristend:
era avanzato e non c'era nient'altro :asd:

l'ho sempre odiato come giocatore anche ai tempi del milan, na mezza sega sopravvalutata, non mi sembra che al toro mi stia smentendo, anzi :asd:

Ce lo vedo già mezzala nel 3-5-1-1 di mazzarri. 5 fisso.
Spero abbia cambiato modulo...:dsax:

era avanzato e non c'era nient'altro :asd:l'ho sempre odiato come giocatore anche ai tempi del milan, na mezza sega sopravvalutata, non mi sembra che al toro mi stia smentendo, anzi :asd:
Non ho mai visto un giocatore così scarso, davvero.

Al watford usava sempre quel modulo no? Non penso cambi, specie in italia dove il suo cervello gli dirà che quel modulo gli ha dato soddisfazioni e quindi non si cambia :morris82:

devo dire abbastanza deluso da Mihajlovic. pensavo che nell'ambiente toro avrebbe fatto decisamente meglio, probabilmente non riesce a migliorare certe lacune di base che ha, tecniche e comportamentali.

''Il presidenteh HAIRO mi ha sceltoh perché hanche lui è un hrande stimahtore di Holex''.

''Treh cinqueh dueh con Belottih e HIANG in attaccoh''

''C'è da direh che qui a Tohino il climah non aiutah quando si gioha''

BENTORNATO MAZZARGUSON!

attachment.php

Finalmente avete cacciato quella sega di allenatore, e pensare che c’era gente che lo rimpiangeva al Milan

Molto sorpreso anche io, evidentemente si è reso conto con giocare con un eventuale 3-5-2 o 3-4-2-1 che sia è praticamente impossibile con questa rosa :asd:

Cmq 1-0 fine PT, gol di De Silvestri...due gol mangiati abbastanza clamorosi di Iago e Niang :sadfrog:

Mazzarrone più o meno fa lo stesso gioco difensivo di Mihajlovic, diciamo che a differenza del serbo però ha certamente un approccio diverso con i giocatori e tatticamente è superiore.

Molto sorpreso anche io, evidentemente si è reso conto con giocare con un eventuale 3-5-2 o 3-4-2-1 che sia è praticamente impossibile con questa rosa :asd:
Cmq 1-0 fine PT, gol di De Silvestri...due gol mangiati abbastanza clamorosi di Iago e Niang :sadfrog:
O forse semplicemente con un solo allenamento non se l'è sentita di stravolgere la squadra. La sua mano si comincerà a vedere alla prossima, anche se non è da escludere che continui con la difesa a 4 (al Watford mi pare che l'abbia usata spesso il primo anno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro