|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,138
pensa tu che io ho quel cane di niangSiete dei falliti. Perché proprio il piagnone che ho iago al fanta?
che giocatore del cazz.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa tu che io ho quel cane di niangSiete dei falliti. Perché proprio il piagnone che ho iago al fanta?
Ti avevano puntato un coltellino alla gola all'asta?:morristend:pensa tu che io ho quel cane di niangche giocatore del cazz.![]()
Ce lo vedo già mezzala nel 3-5-1-1 di mazzarri. 5 fisso.Iago è l'unico della rosa che attualmente merita di giocare nel Toro. :leon:
era avanzato e non c'era nient'altroTi avevano puntato un coltellino alla gola all'asta?:morristend:
Spero abbia cambiato modulo...Ce lo vedo già mezzala nel 3-5-1-1 di mazzarri. 5 fisso.
Non ho mai visto un giocatore così scarso, davvero.era avanzato e non c'era nient'altrol'ho sempre odiato come giocatore anche ai tempi del milan, na mezza sega sopravvalutata, non mi sembra che al toro mi stia smentendo, anzi
![]()
Càzzo vero, che pippa pure quello.Iturbe
Si lo penso anche ionettamente meglio mazzarri rispetto al serbo
O forse semplicemente con un solo allenamento non se l'è sentita di stravolgere la squadra. La sua mano si comincerà a vedere alla prossima, anche se non è da escludere che continui con la difesa a 4 (al Watford mi pare che l'abbia usata spesso il primo anno).Molto sorpreso anche io, evidentemente si è reso conto con giocare con un eventuale 3-5-2 o 3-4-2-1 che sia è praticamente impossibile con questa rosa
Cmq 1-0 fine PT, gol di De Silvestri...due gol mangiati abbastanza clamorosi di Iago e Niang![]()